Fought for Love
di marwari_

10/02/16, ore 12:17

Ciao, ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo e mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta. Per fortuna ho cominciato a leggerla dopo i due anni e otto mesi di attesa perché se avessi cominciato prima probabilmente sarei uscita pazza per la curiosità.
Spero che aggiornerai presto.
Baci :)

17/04/13, ore 19:41

Ciao Syriana!!!

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Bellissimo il flashback di Armida che mi piace molto come personaggio, è una ragazzina bella tosta. Non puoi immaginare come sono contenta di averla vista in azione nel combattimento alla fine del capitolo e poi l'entrata della regina, maestosa!

Aggiorna appena puoi!

Valentina

16/04/13, ore 23:04

*corre a destra e sinistra felice*
ok, dopo questa introduzione che fa capire quanto io sia felice di leggere il nuovo capitolo della tua fan fiction...passo oltre.

Trovo davvero molto carina l'idea del mettere insieme Storybrooke e Mondo Incantato, narrando sia dell'uno che dell'altro insieme.
Bella anche il fatto che Armida sia stata allenata dai troll e poi presa finalmente tra le guardie reali, sotto le false spoglie di un maschio; l'intervento finale di Regina mi ha lasciata un po' così. Ammetto che sia la donna più imprevedibile della storia delle donne imprevedibili (*ride*), indi non so dire se avrebbe davvero reagito come hai scritto tu o avrebbe ordinato che Armida fosse abbattuta a mo' di cavallo azzoppato, però la sua entrata in scena mi ha stupita. Non so so come dire... E' bella, ma non mi convince fino in fondo. Non dico che sia forzata, ma...non lo so. Ho avuto questa stramba sensazione (non prendermi troppo sul serio, ultimamente sono stramba pure io). Ad ogni modo, bel capitolo, davvero.
Aspetto già il prossimo con ansia (*ride*)

14/03/13, ore 16:17

BEH STUPENDA!!! Mah la filastocca come ti è venuta??????? Mi piaceeee!!!!!

23/02/13, ore 15:42

Che dire...mi è piaciuto, come tutti gli altri capitoli!
La relazione tra Henry e Armida mi piace davvero molto, specialmente perché nel telefilm è davvero troppo solo, e qui sembra aver ritrovato la 'spensieratezza' del suo essere bambino. Mi spiego meglio: nel telefilm non si ritrova a stare con altri bambini della sua età, ma con soli adulti, il che lo porta a essere, secondo il mio parere, un filino forzato, in certe occasioni, e poco spontaneo. Ad ogni modo, trovo che il tuo Henry sia migliore, anche perché -stranamente- non è così freddo e distaccato nei confronti di Regina.
Tornando ad Armida, mi ha divertita il dialogo tra lei e sua madre... Davvero divertente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché adoro i flashback.
A presto,

22/02/13, ore 21:28

Ciao Syriana!

A me onestamente i dialoghi serrati non dispiacciono, mi piace moltissimo sentire parlare i personaggi!
Le scene familiari del trio Regina - Armida - Henry ha molti momenti simpatici, l'unica cosa che mi lascia perplessa è che Henry lo vedo un po' troppo "aperto" nei confronti di Regina. Mostra il suo libro con un po' troppa semplicità davanti alla madre adottiva anche se sa bene che in realtà è la Evil Queen.
La presenza di Armida è entusiasmante per lui ed è chiarissimo, ma ho l'impressione che abbia rischiato un po' troppo.
Mi è piaciuta però molto la scena in cui cercano di ricostruire i legami di famiglia, che in OUAT sono davvero ma davvero incasinati!

Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno madre e figlia!

Bacioni!

Valentina

19/01/13, ore 21:41

Non sai quanto sia felice che tu abbia aggiornato!
Amo questa fan fiction, la torvo geniale.
E Armida è talmente caratterizzata e inserita bene nella storia che sembra un "vero" personaggio e non uno inventato.
Ruby è fantastica. Anche Henry. Sono perfetti, dico davvero.
Chissà se il nostro lupo mannaro riuscirà mai nel suo intento di rapire Armida per una notte... Sarebbe divertente :)
Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

19/01/13, ore 20:10

Ciao Syriana!

Questa storia si sta facendo sempre più avvincente! Armida che  va letteralmente a braccetto con sua madre è un grandissimo personaggio, poi la parte in cui si rifiuta di andare a scuola è fortissima (tutto il contrario di chi so io! Ehehe) e mi è piaciuto tantissimo il dialogo con Ruby e il gioco dei soprannomi!

Inutile dire che voglio sapere come andrà in porto il piano contro Emma!

Un bacione!

19/01/13, ore 14:58

Awww! Bellissimo capitolo...
Ti ripeterò fino allo sfinimento che scrivi bene, indi te lo ribadisco pure oggi, in questa recensione...
Ad ogni modo ho riso troppo con la storia dei soprannomi Dida, Rubs, Mida, Mimì... Cielo, quelle due assieme mi piacciono, nonostante sia improbabile che diventino 'troppo' amiche. E poi Regina... Che dire, lei è adorabile con Armida e Henry, ma soprattutto mi piace il modo in cui la ragazzina la vede e la percepisce.
Ancora complimenti,

McHardcore

ps: il tuo avatar è in fase di produzione... Non me ne sono dimenticata!

20/12/12, ore 20:29

Ciao! Scusa, i troppi impegni mi hanno fatto perdere lo scorso capitolo, ma adesso cercherò di rimediare...
Dunque, direi che questo è il capitolo migliore, finora, quello che mi piace di più, oltre a svelare complcompleetamente la storia di Armida sei riuscita a miscelare alla perfeziine un'atmosfera dark con tristezza e paura che questa ragazza deve aver provato...poveretta ha ucciso accidentalmente i genitori adottivi, ha scoperto chi era veramente e di essere una strega, quanti shock in un solo giorno...Beh, la capisco che ha odiato Regina, immagino le abbia dato la colpa di tutto quanto...
Bel capitolo e scusa ancora, l'università incombeva...

16/12/12, ore 22:00

Che bello, vedere che hai aggiornato la tua storia mi rende sempre felice :)
allora, inizio col dirti che apprezzo che tu abbia scelto il nome Amy, anche io l'ho inserito in una mia fic. :)
Poi, hai saputo descrivere davvero bene tutto, nel senso che mi sembrava di essere dentro la storia. Povera Armida, mi fa tenerezza per quante ne ha dovute passare. Idem Regina.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto e come davvero andrà a finire ( sì, lo so che si perla di lotta e di morte ma io spero sempre nei lieto fine.... XD).
Come al solito, ottimo lavoro.
In bocca a Ruby per la tua settimana, baci ;)

16/12/12, ore 18:44

Ciao Syriana,

Il nuovo capitolo è davvero ben congegnato, bellissimo il lungo flashback che mi ha dato tante emozioni!
Adoro come stai gestendo il rapporto contrastato tra madre e figlia, inoltre il carattere della ragazza si comprende chiaramente tramite il racconto di come ha scoperto le sue vere origini.
Le descrizioni sia dell'ambiente sia delle azioni che compiono i personaggi sono delineate con molta chiarezza!
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!

Un bacio!

16/12/12, ore 17:23

*saltella felice*
Che bello-che bello-che bello-che bello il nuovo capitolo! mi son commossa subito dalle prime righe, quando Armida dice a Regina che ha smesso di odiarla quando l'ha vista...all'inizio l'ho vista come una cosa dolce.
Bellissima la parte dove Armida scopre i suoi poteri... Incenerisce il padre, gela la madre... Non intendo dire che sia bella quella parte perché ha stecchito i genitori adottivi, ma per il semplice motivo che mi sembrava di stare in un film. A dire la verità...tutto il capitolo mi ha coinvolta, ma quella parte in special modo, come d'altra parte la fine; Armida che viene costretta dal cavaliere a chinare il capo mentre Regina passa dinnanzi a lei...
Comunque ribadisco: bellissimo capitolo! Continua così!
Alla prossima,

25/11/12, ore 07:56

Tu non si che felicità è per me entrare su EFP e trovare un nuovo capitolo della tua storia.
Anche questo capitolo l'ho adorato. Lo so, lo so, siamo solo al 5 capitolo e già mi ripeto nelle recensioni ma che ci posso fare se il tuo modo di scrivere mi piace da matti?
Il rapporto che hanno mamma e figlia è reso davvero bene.
Le due ragazze stanno imparando a conoscersi nonostante il loro passato faticoso, e stanno imparando a lavorare ( e vivere!) assieme, cercando di recuperare (forse) almeno un po' il tempo perduto.
Regina che prova a fare da madre anche ad Armida è adorabile. Almeno adesso ha una foglia che le vuole bene, a differenza del ragazzino... Stanno facendo diventare Henry troppo cattivo per i miei gusti. Io amo il fluff, non l'odio T.T
E vogliamo parlare della mia amata Emma? Come riesci a renderla così IC se compare solo in tre righe e mezzo?
Inutile dire che aspetto il tuo nuovo capitolo come una bambina che aspetta l'arrivo di Babbo Natale ;)
A presto, baci

23/11/12, ore 21:34

Ciao Syriana,

Questo è un bel capitolo che rivela un bel po' di cose tra Regina e Armida. Mi piace che madre e figlia si punzecchino così tanto, soprattutto l'arrivo di Mr. Gold e la reazione di Armida che ha imbarazzato non poco la Evil Queen.
Divertente la scena dello shopping e molto realistica... Chi è che non litiga con la mamma quando ti accompagna a fare shopping?

Aspetto di leggere come prosegue, mi è parso di capire che si aprirà pure un contatto con Ruby. Emma per ora è alla finestra, ma credo che si preannunci una battaglia di là da venire.

Un bacione,