La verità
di Alias

11/03/08, ore 20:39

bravissima! questa storia è bellissima, come logan :)

Simona
02/01/08, ore 12:06

Questa storia è stupenda e spero che non sia finita qui!!!Sono ansiosa di leggere il resto!

Aryanna 13
24/09/07, ore 19:58

Devo dire che non ho letto una ff più bella di questa !!! Logan e Veronica sono semplicemente psicadelici e magnifoci. Mi viene da piangere al pensiero che è terminata,ma non importa. Ancora Bravissima !

15/08/07, ore 21:10

Favolosa storia...Non ti so dire a parole quanto mi piace...Bravissima...Mi è piaciuto come hai cambiato l'assassino dell'omicido di Lilly...Ed Asha..Troppo simpatica quella ragazza

19/06/07, ore 13:22

Per prima cosa bellissima ff...seconda cosa...E' STUPENDA...sapevo che la ragazzina era la sorella di Logan lo si era capito dalla somiglianza...sarebbe stato bello se ci fosse stato un'altro capitolo dove lei avrebbe rivelato a Logan e Veronica la sua vera identità per vedere la loro reazione...chissà magari ne farai un continuo e se per caso deciderai di farlo puoi star certa che io lo leggerò

18/06/07, ore 19:07

Lo sapevo che era sua sorella!!!Ah ah ah!*Me genio e investigatrice come la Mars (si cm no^^XD)* Bè devo dire che alla fine la storia è stata veramente stupenda!!!Bravissimaaaaa!!!!

07/06/07, ore 15:28

Ma no!!!!Se succede qualcosa al mio Loganuccio adorato non so cosa potrei fare!!!!!Ahhhhhhgh Trina l'ho sempre odiata...Stupida oca....^^'' scusate lo sfogo comunque,bravissima^^

06/06/07, ore 08:37

Grandissima scena! Trina non mi è mai piaciuta così tanto! Complimentoni. E' una storia ricca di colpi di scena e tensione.

17/05/07, ore 20:58

O povera Veronica... Non può proprio stare tranquilla.. A parte questo, ho notato che in alcuni pezzi scrivi al passato mentre in altri al presente... Mi chiedo se sia un errore o una scelta ponderata, e in questo caso come mai hai scelto di usare il doppio tempo verbale... Ciao!

10/05/07, ore 16:34

Wow!!!!!Aggiorna k sn curiosissima!

04/05/07, ore 18:32

Urca! Che colpo di scena! Sempre più complicata questa storia... continuo a dire che più vai avanti più la tua storia mi piace. Molto bene.

Mireia
01/05/07, ore 10:12

mi piace moltissimo questa storia! Complimenti!

30/04/07, ore 21:52

Ciao!! Ho appena finito di leggere il quarto capitolo della tua storia. Mi sembra che tu stia seguendo molto lo stile televisivo, ma secondo me ci vorrebbe un pò più di descrizione, soprattutto a livello emotivo. Perchè qui non si vedono i volti dei personaggi, quindi secondo me è necessario approfondire meglio la cosa. Poi prendi queste mie parole come un'opinione personalissima. Non vorrei offenderti in alcun modo. Attendo il seguito. Un bacio Laura

25/04/07, ore 11:28

Sua madre???Ma noooooo!!!!!E' finita sul + bello!!!Ma daiiiiii!!!!Aggiorna^^ che sono curiosissima!!!!^^ Bacini!!!Ery

24/04/07, ore 20:04

Fantastico anche questo capitolo, soprattutto per il colpo di scena finale. La tua storia mi piace sempre di più. Complimenti.