It isn't a love story.
di Davide95

Buonasera ciccio! semplicemente stasera non sono proprio a mille, sto maluccio e quindi se sarò sclerata è perché oggi non sono uscita di casa ed è stato piuttosto esasperante il mio raffreddore. ma a parte la mia vita privata che sicuramente non ti interessa, passo a commentare il capitolo. mi stra piace come al solito. gli occhi magnetici che lo seguono alla fine sono una cosa che personalmente amo, perché la sensazione di avere lo sguardo di qualcuno addosso è una cosa che in parte odio e in parte mi fa piacere. per il resto, beh, Andrew intimorito mi fa fare un tifo degno della più figa delle cheerleader americane. amo il fatto che cassie e zayn non si siano ancora saltati addosso e incomincio ad amare anche te ahah boh, adesso mi sa che andrò a spararmi un'altra dose di tachipirina (la mia migliore amica giuro ahha) e la smetterò di scassicchiarti le palle ;) amo il modo in cui scrivi, ricordatelo e continua così. un bacio! <3

27/03/13, ore 20:57

bonsoir :)
prima di tutto, grazie di nuovo per aver aggiornato. mi ha fatto davvero davvero piacere!
poi, cominciamo...
capitolo che si può definire forse di passaggio? niente di particolarmente agghiacciante che si è scoperto qui, a parte Zayn col bullismo e Andrew che mi han lasciata di stucco, ma immaginavo che ci fosse dietro qualcosa (anche se l'opzione di "lui, lei e l'altro" non mi era venuta in mente).
quindi niente capitolo shock, ma che ho trovato carino, e soprattutto dolcissimo. ha fatto emergere una parte di Cassie tutta nuova, sciolta e quasi a suo agio nel parlare con Niall. mi è piaciuta anche l'idea del biondo tutto pluff pluff (oddio), così imbarazzato per via di una ragazza. è così dolce, caspita.
mi fa ricordare il tipo di ragazzo che da me è quasi impossibile da scovare, tutti fighettini e in tiro. ma abbassate giù le ali, che non avete tutta la figa del mondo a vostra disposizione neanche voi. (scusa, sfogo)
e mi piace questa cosa, mi piace che io riesca collegare la 'realtà' di Cassie alla mia realtà, trovare qualcosa in comune, riuscire ad immedesimarmi ancora meglio nel personaggio (cosa a mio parere importantissima per il godersi appieno una storia) e riuscire in qualche modo a provare le stesse cose della protagonista.
boh, guarda cosa mi fai fare, vado in crisi per un capitolo così senza BOOM, figurati quando succederà davvero qualcosa di super BOOM (doppio oddio).
vabbuò dai, credo di aver detto più o meno tutto quello che dovevo dire.
niente, spero che ti abbia fatto almeno un po' piacere ( :P )
un bacio!
ps; non ho riletto perchè sono di frettissima, perdona eventuali errori!

non comprendo davvero il motivo per cui una storia del genere abbia una sola recensione a un capitolo così. (2 con la mia).
oltre al fatto della trama, assolutamente originale e quasi al limite del possibile, a mio parere, è scritta in un italiano puro e semplice, estremamente corretto, e in un modo che ho visto in pochi e famossissimi autori.
quando quindi mi ritrovo a spulciare nelle recensioni e mi accorgo che ce n'è solo una, mi viene quasi da piangere. ma come diavolo si fa? come può non piacere? siamo davvero arrivati al punto in cui le storie che piacciono sono quelle 'sono la nuova arrivata della scuola sono alta bionda con gli occhi azzurri, incontrai questo ragazzo con la pelle ambrata, ci sbattei addosso, mi prende e mi bacia e gli dico: non lasciarmi mai, ti amo?' scritte con 3 tempi diversi in una frase e prive di un qualsiasi fondamento nella realtà? Io non posso parlare di certo, perchè le cose che scrivo non sono nè brillanti nè scritte nel modo in cui scrivi tu; ho iniziato anche io scrivendo cose oscene di cui mi vergogno assolutamente, ma che non voglio eliminare semplicemente perchè fanno parte di me, della mia crescita -se si può chiamare tale. ma quando vedo una FF del genere con una sola recensione mi verrebbe da dire alle ragazze che leggono le mie di lasciarmi perdere e di concedersi completamente alle tue, visto che valgono cento volte di più.
oltretutto, da quanto ho capito leggendo le riposte alle altre recensioni e scavicchiando tra le altre tue storie sei esattamente la persona che traspare dai tuoi scritti, sei esattamente la persona che ognuno di noi dovrebbe avere al suo fianco.
mi ha fatto quasi impressione sapere che sei un ragazzo (uomo? non ho idea di quanti anni tu abbia), pensavo fosse solo il nick, magari il nome di un fidanzato o del migliore amico; non impressione nel senso che non si capisce, eh, nel senso che ora come ora è quasi un'impresa trovare un ragazzo così, che scrive, si sfoga, scrive per sua sorella (dio, li mi sono quasi sciolta) a cui piacciono gli one direction , per la sua migliore amica.
è una cosa estremamente dolce e sono sicura che tu sia il ragazzo perfetto, e non dire di no perchè tanto lo so.
non scrivi da mesi, dai, ora aggiorna! altrimenti sappi che ti vengo a prendere a casa, eh! prima o poi il tuo indirizzo lo scopro! AHAHHHAAH lo so che ti faccio paura...
va beh, i miei più sinceri complimenti comunque perchè giuro che te li meriti tutti, dal primo all'ultimo, e scusa per la pallosissima recensione.
un bacio, al.

non riesco ancora a capire come questa ff possa avere così poche recensioni! è perfetta! scritta in un italiano decente (per fortuna c'è ancora qualcuno che lo sa) e poi la trama mi prende tantissimo! sei veramente bravo a scrivere! :)

11/12/12, ore 19:45

Tu sei un ragazzo da stimare :') Quello che hai fatto è una cosa dolcissima, bella FF per ora ^^

WAO, così presto? :)
Non vorrei essere esagerata ma forse sono stata la prima a leggere questo capitolo, cioè non hai fatto in tempo a metterlo che io già stavo leggendo.
Voglio dirti una cosa, NON è uguale agli altri, non per la lunghezza, anche per i contenuti, ma penso che tene sia accorto anche tu. Questo capitolo è leggermente diverso dal precedente, ma è qualcosa di fantastico ugualmente.
Sopratutto l'ultimo pezzo.

Un sorriso che sembrava dire 'ti capisco, amico'. No al momento nessuno mi capiva.

Ecco questo è uno dei classici sorrisi che ti lascia la gente, sorrisi che rimangono un secondo e poi si sfumano perchè non durano. La gente ha bisogno di parole, gesti abbracci sorrisi VERI e sensati, non per forza giustificati.
Ed arriviamo al punto.
E' un periodo nella quale mi sento perennemente incompresa. Perchè nonostante io cerchi di spiegare la mia situazione la gente non riesce a vederci dietro, guarda solo la parte visibile e vede solo quello che vuole vedere. E' che mi costa troppo sorridere e ridere, in queste giornate. Io sono una persona FORTE, sono io quella che aiuta la gente non quella che si fa aiutare, ma questo è un periodo nella quale non ci riesco ad essere forte, e cado sempre, quando torno in piede c'è sempre qualcosa che riesce a deludermi, a rovinare tutto.
Mi piacerebbe essere un po' come Cassie, una ragazza che viene notata, che nella sua silenziosità riesce a farsi vedere.
Perchè nella realtà non è così, se non parli, se non ti apri. Nessuno ti vuole.
Nessuno mi vuole.
Nessuno si ferma a guardarmi, se non per giudicare.
Nessuno di accorge di quanto è falso un mio sorriso.
Nessuno.
C'è troppa mia vita in questa recensione.
Quindi, riusciresti a rimediarmi un Niall, uno Zayn e poi siamo aposto ahaha.
Spero che aggiorni presto.
E' sempre un emozione leggere i tuoi capitoli.
Ciao Davide a presto. (:

04/11/12, ore 22:00

Rieccomi. (:
Ammetilo che ti sono mancata. Ma che cazzo dico è a me che sei mancato con la tua storia.
Non so, ma in questo capitolo mi ci ritrovo molto.
Il punto è che si è circondati da gente, ma non sai se farla entrare perche si sa, va a finire che ferisce.
Non sai se uscirci insieme, se confidarti se aprirti, perche poi potrebbe fare troppo male rialzarsi.
Che poi, vogliamo parlare del titolo del capitolo? Mi piace un sacco. Il punto è che a volte non bastano le parole, altre volte sono di troppo.
Possibile che una storia faccia così riflettere?
Mi ci sono immersa troppo. Che poi finisco sempre a parlare della mia vita, quando questa non è la mia storia.
Spero di vedere presto la storia continuata.
Grazie, di tutto.
A presto.

Tutti scrivono ''Non sono il tipo che lascia recensioni qua, non sono il tipo che legge storia bla bla, non sono qua non sono la.''
Sai io invece voglio essere qualcosa! Ma il punto è che lo sono sempre nel modo sbagliato.
Non scrivo recensioni non perchè mela voglio tirare, ma perchè nelle storie che leggo vedo che le parole sono già troppe e penso ''Cosa cambierebbero anche le mie?'' quindi non dico niente, anche se quella è la storia più bella che ho letto.
Ma come si fa a non dire niente di questa storia.
Come si fa a rimanere impassibili a come scrivi, alle emozioni che metti dentro al testo? Spiegamelo, perchè io non riesco a tenermi tutto per me.
Questo Zayn che non è il solito stronzo mi piace un sacco.
E questa ragazza che resta sempre sulle sue, che ha una vita così complicata, così ingiusta mi fa tremare il cuore ogni volta.
Il modo in cui descrivi e associ vari termini mi fa sognare, è tutto così bello che ogni volta mi stupisco mentre leggo.
Ho sempre cercato una lettura così.
Che ti lascia qualcosa. Che sappia donare emozioni.
Aspetto con ANSIA di leggere il prossimo capitolo, e sono sicura che non mi deluderai.
Ti prego continua a scrivere.
Grazie per tutto.
Alla prossima :)
ZOE :)

" Il suo rossore faceva un baffo ai colori del tramonto in spiaggia. " questa frase è semplicemente stupenda!
Anche questo capitolo è bellissimo.. e sei di nuovo riuscito a stupirmi.. complimenti!
Al prossimo capitolo.. baci,
-S.

WOW . C'è solo una parola che può descrivere la tua storia: emozione. Ho quasi pianto.. i sentimenti sembra di sentirli sulla pelle.. è pazzesco.. One Direction o meno, scrivi in modo spettacolare.. per curiosità quanti anni hai?
Spero che tu abbia voglia di aggiornare presto.. io aspetteró ansiosa..
Complimenti ancora..
Un bacio,