Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

Sabrina
14/09/07, ore 11:54

Ciao la tua fanfiction è davvero bella complimenti, mi piace sopratutto perchè adoro Trunks del futuro (ma anche Trunks del presente è carino ma dai 18 anni)

maria
12/07/07, ore 17:18

complimenti la tua storia e fantastica e bellissimo anche il nome mi ha commesso sin dall inizio ma alla fine le lacrime hanno avuto il sopravvento vorrei diventare brava come te 1 giorno

Hachi-chan88
26/06/07, ore 15:52

ho voluto aspettare di leggere tutto il racconto x lasciare un commento....mi è piaciuto molto il fatto che hai parlato di Gohan e Videl(anche a me piacciono un monte),la storia era fantastica poi mi immagino Majin Trunks che spettacolo..e poi quando Vegeta lo ha abbracciato era commuovente al massimo,poi quando si incontrano Bulma del futuro con Vegeta e Goku...belloooo!!!!è stata veramente una storia bellissima!!!fai il delirio a scrivere...sono quasi diventata dipendente da questi racconti!!hahaha....ciao e grazie che condividi con noi!!!baci!!

JunJun
17/06/07, ore 22:51

Sei stata bravissima!! Una fanfic breve, come si dice, ma molto intensa. Mi sono davvero commossa, e le tue idee, originali e coinvolgenti, mi hanno colpita molto. Continua così!!

bulma_92
19/05/07, ore 09:22

ke bella...è molto triste ma 6 riuscita molto bene a nn cambiare il carattere ai xsonaggi,soprattutto cn vegeta,il ke è molto difficile!!!ciao molto belle tt le tue ff di dragonball...continua così!!!besos

08/05/07, ore 11:55

Bellissima.. In effetti Trunks ha ragione, si è perso uno spettacolo nn vedendo il balletto x la fusion.. Quando ripenso alla scenata di Vegeta nel cartone mi viene ancora da ridere! Cmq complimenti, sei molto brava ad esprimere i pensieri e i sentimenti dei vari personaggi, è stata bella anche la trovata della stessa domanda finale delle due Bulma! Ciao, Roby

06/05/07, ore 13:20

oddio possibile che tu mi fai sempre commuovere???credimi la tua storia è bellissima , come tutte le altre , spero con tutto il cuore che scriverai presto qualcosa di nuovo , un bacion issimo marina

06/05/07, ore 11:05

oddio è bellissima ç_ç mi ha commosso un sacco! soprattutto la fine... bravissima! solo, un piccolo appunto: tutti i fatti narrati in qst ficci tecnicamente sono impossibili, perchè per far rinascere majin bu occorreva l'energia vitale di gohan, che nel futuro di trunks era morto... o x meglio dire: quando gohan è morto, nel futuro di trunks, aveva 22 anni, mentre quando babidy ha raccolto la sua energia, nella storia contemporanea, 16! quindi sarebbe impossibile che mb esistesse anche nell'altra dimensione... cmq lasciando stare qst dettaglio facilmente ignorabile devo dire ke la fic mi è piaciuta molto! ^_^ il finale come ti ho già detto è stupendo, oltre al fatto che la fic è descritta in maniera particolareggiata e matura, ovviamente... complimentuzzi!! a proposito, all'inizio della storia, trunks piccolo mi faceva morire con i suoi motti! xD oki, oki... e mirai trunks mi ha fatto tanta pena poverino, è normale che all'inizio un po' provasse rancore per quel bambino così superficiale ke aveva sempre avuto tutto, compreso il tanto desiderato abbraccio dall'altezzoso vegeta... beh quello che ha ricevuto quando era posseduto da majin bu però valeva cento volte di più! *posa eroica* oki ho finito di rompere xD voglio solo dirti: complimentoni! nn so se qst fic l'hai già fatta partecipare al concorso, ma se così nn fosse ti consiglierei di farlo! ^__- sei ancora in tempo... oki ora vado davveruuu ciauuuu bacionI!!! ^o^ *toru*

04/05/07, ore 22:40

il capitolo precedente forse è un po' frettoloso, ma la fine è perfetta, bellissima... accidenti al piccolo trunks che ha distrutto i progetti di Vegeta e si è messo a dormire in mezzo nel lettone XD bravissima!

04/05/07, ore 20:30

Che bello questo capitolo. Non mi commovevo così tanto dai tempi del titanic, ahahahah ... Dedicata al nostro papà? Tanto non la leggerà mai, grr...(%$*-/. vabbò, scrivi subito un altra fanfiction, altrimenti ti uccido... mhuahahah, ciao francy. Ah, w inter. E w la sardegna. E w il metal. E... basta( che poi erika si arrabbia! XD)!

04/05/07, ore 02:18

Argh, stavolta sono arrivata tardi ç_ç Comunque mi è piaciuta molto questa storia, davvero insolita, hai intessuto una trama non comune, mescolando cose alle quali solitamente non ci si pensa... Aspetto con ansia la prossima... Vai così, CrazyB!! ^___^

04/05/07, ore 01:06

Non posso che unirmi al coro dei complimenti^^ veramente una bella storia, originale, ben raccontata, che ha saputo suscitare emozioni e a tratti mi ha fatto sorridere. Un finale poi che non fa una piega e lascia una bella sensazione^^ La tua storia è veramente un esempio di come ancora si possa scrivere bellissime fiction ispirandosi alla trama originale. Brava! Baci^^ lilac.

viky4forever
03/05/07, ore 23:25

ke bella!!! scusa se non ho recensito il penultimo chappy, ma proprio nn l'avevo visto!! cmq davvero bella mi è piaciuta un sacco, complimentoni!!! e devo dire anke commovente....ke tenero Trunks....e poi Vegeta, ha capito!!! e le 2 bulme....non c'è ke dire, fantastica!! sxo ne scrivi altre, xkè sei davvero brava!!! ti mando un bacione, tua kiaretta (Viky)

03/05/07, ore 22:53

ç_ç Che bello che è stato leggere la tua fic...davvero molto commovente! Peccato che sia già finita. Un'ultima cosa: non è che riesci a dare la buona notte a Trunks anche da parte mia? xD Ciao! Tania

03/05/07, ore 22:47

Wow...che bella...è sempre un peccato quando una bella storia giunge alla fine...E' cosi delicato Vegeta con la sua compagna..."E' triste"Mi ha gettato quel piccolo senso di malinconia...Brava...Complimenti! Baciotti Tua Chiaretta