Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

mery
02/05/07, ore 16:23

oddio ma è bellissimo questo capitolo!!!mi sn commossa!!!complimenti!!!aspetto il prossimo...baci!!^^ p.s:ti ho mandato una mail...leggila se hai tempo!!!kiss^_^

02/05/07, ore 10:32

bellissimo capitolo! aggiorna presto ke sono curiosa! 6 bravissima! ciao Fede

01/05/07, ore 14:02

Anche io come Lilac ho avuto l'impressione di un Trunks troppo arrabbiato ed ancora pieno di rancore verso il padre, ma alla luce di questo finale trova una degna ed originale giustificazione.

01/05/07, ore 13:06

è una fic stupenda!!! Nn l'avevo mai letta prima.. ^-^ Aggiorna presto!!!!!!!!!!!

Mela
01/05/07, ore 12:53

oh..no..ho un brutto presentimento...

mery
01/05/07, ore 12:20

Oddio che stupida che sn stata!!!Mi sn accorta solo ora di questa storia stupenda...scusa se nn ho recensito prima...cmq tutti i capitoli fino ad adesso sono stupendi...aggiorna presto sn troppo curiosa!!!!^^ baci

Samaun
01/05/07, ore 11:33

O__O ... non mi aspettavo di vedere majin trunks... adesso sono curioso di sapere cosa succederà *_* ...

01/05/07, ore 00:50

certo ke vogliamo vedere in azione mirai trunks!!!! mi raccomando aggiorna presto, sempre bello...baci! kiaruccia (Viky)

01/05/07, ore 00:19

Come ti ho già detto, Vegeta così "innamorato" forse era un tantino ooc, ma la scena non era "stonata", proprio perchè ha reso al meglio i sentimenti di Bulma. In realtà mi era sembrato che Trunks avesse avuto una reazione un pò esagerata all'atteggiamento di Vegeta, ma in questo capitolo si spiega tutto!^^ Bellissima idea quella di Majin Trunks! Non me l'aspettavo proprio. Mi piace molto perchè immagino che avrà conseguenze importanti nel rapporto tra Mirai Trunks e Vegeta, e non vedo l'ora di leggere. Baci, lilac.

30/04/07, ore 23:59

Nooo! Che vuoi far fare al povero Trunks?? Oh bhe, rinnovo i miei complimenti per la tua bravura! Sono dipendente dalla tua storia...^^ Baci! Tania

LORIGETA
30/04/07, ore 23:59

WOOW!Povero Trunksino mio, ferito nel profondo...E adesso? NO!Non dirmi che si scontrerà con il padre...NON voglio che soffra povero tesoro! Sono sempre più impressionata dalla tua bravura, complimenti e baci LORI*

LORIGETA
30/04/07, ore 18:25

Un altro capitolo carico di emozioni, grazie è un piacere leggere la tua storia, baci LORI

30/04/07, ore 18:16

Allora, comincio dalla fine del capitolo dicendoti che hai colpito nel segno con l'ultima frase su Bulma. Facendo di Trunks il protagonista di questa storia hai spostato l'attenzione di noi lettori sui suoi sentimenti e sulla perdita che ha dovuto subire lui. La sofferenza di Bulma, per ciò che è stato negato a lei, è altrettanto forte e in questo capitolo arriva tutta in quell'ultima frase, che mi ha colpito molto. L'incontro tra Bulma, Goku e Vegeta è molto toccante. La sorpresa di Bulma nel rivedere Goku molto realistica, e Goku è perfettamente in parte col suo non rendersi mai conto di come soffrono le persone per la sua assenza. Anche Vegeta nel dire a Bulma semplicemente che è invecchiata, è molto se stesso. Il sorriso di lei a quella frase invece è quello di chi lo conosce e sa interpretare il suo atteggiamento. Forse sono d'accordo con lilly81 nel pensare che probabilmente Vegeta sarebbe stato più distaccato e non avrebbe avuto uno sguardo carico d'amore per la Bulma di questa dimensione. Ma nell'economia della storia questa scena non stona affatto, anzi, il fatto che anche Bulma possa rendersi conto amaramente di ciò che ha perso e di come sia cambiato Vegeta, può giustificare pienamente questo atteggiamento di Vegeta e dare un "qualcosa" in più alle emozioni di Bulma, che hai descritto benissimo. Baci^^ lilac.

30/04/07, ore 16:34

ho letto la tua storia tutta d'un fiato! è bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito! bravissima ciao! baci Fede

30/04/07, ore 13:27

povera Bulma, mi ha davvero commosso la situazione. prima vede Goku e poi vegeta......ke tristezza!!! poi Trunks, giustamente, ha provato odio nei confronti del padre xkè non le ha saputo dire una frase coerente con il contesto, ma lui come poteva sapere?? ti faccio i miei complimenti!!!! bacioni Kiaretta (Viky)