Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

29/04/07, ore 00:30

Questo capitolo era veramente bello, forse è quello che mi è piaciuto di più^^ Il modo che ha Trunks di "proteggere" il suo piccolo alterego raccontandogli quella "balla" (come dice Vegeta) era allo stesso tempo tenero, triste(per il modo in cui Trunks si stupisce del suo momento di "cattiveria"), ma anche molto divertente (per la reazione di Goku e soprattutto di Vegeta). Rendere così bene una gamma di sensazioni così contratanti in unsa semplice domanda e risposta non è da tutti. Brava! La desolazione del futuro di Trunks poi riporta nuovamente la storia su un tono malinconico. Un capitolo denso di sensazioni, anche se l'azione è semplicemente quella di una partenza, ti destreggi benissimo in questa alternanza di momenti tristi a momenti che sdrammatizzano la tensione. Ti rinnovo i miei complimenti. Baci^^ lilac.

28/04/07, ore 20:35

Si, hai proprio ragione, siamo curiosi di sapere il comportamento di Bulma, Goku e Vegeta quando si rincontreranno!xD, Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sai una cosa? Non riesco proprio a immaginarmi i sayan più forti della galassia, vecchi, rammolliti, deboli come normali anziani...! E forse è anche un bene che nelle serie TV non li facciano vedere! Ciao! Tania

28/04/07, ore 18:49

ahaha, poveri! vegeta e goku da vecchi non riesco proprio ad immagginarmeli .adesso inizia il bello , ma soprattutto non vedo l'ora che vegeta e future bulma s'incontrino , un bacio marina

28/04/07, ore 18:18

Ma non era brutta senza quel pezzeto, non preoccuparti! Bello questo capitolo. Molto in parte il fatto che Trunks non abbia detto la verità alla sua mignaturizzazione, buttandola in qualche modo "sul ridere". Anche il continua della scena, quando i due bambini hanno urlato "Che cosaaa??" all'unisono, seguiti dai rispettivi genitori. Questa storia ha una trama "triste" nel succo, ma alcuni punti sono anche divertenti ed ironici. Mi aspettavo da Bulma un affermazione del genere sul suo sacrficio, è proprio da lei. Sono anche io curiosa di vedere l'effeto che farà a Chichi e Bulma del futuro, rivedere i loro defunti mariti. Baci, Sonia

28/04/07, ore 17:46

"...devi sapere che nel futuro Goku e Vegeta sono... sono talmente vecchi da non reggersi più in piedi. Non sono per nulla forti!" Bwahahahahahahahahahahah, chissà la faccia di vegeta!!

emyc
28/04/07, ore 17:45

me li sn letti tt mo!!!bello m piace molto!!!pero povero trunks ki sa km si sente solo!!un bacio ciao

28/04/07, ore 16:51

Bene, non vedo l'ora di leggere cosa faranno questi tre... volevo solo chiederti una cosa: Spero che tu non sposti l'attenzione sullo scontro tra Goku e il mostro in quanto il bello della fiction è proprio il rapporto tra Trunks e suo padre... è molto interessante e ci sarebbero tante cose da dire su questa coppia padre/figlio.... cmq bravissima, continua ed aggiorna presto

28/04/07, ore 13:48

sono contenta che hai aggiornato così presto! Beata tu che non hai niente da fare...cmq, carinissimo anche questo chappy! Sai, mi chiedevo come sarà l'incontro di Vegeta con la Bulma più vecchia...sono curiosa!! Spero che tu li faccia incontrare..vero?? Baci. Tania

28/04/07, ore 12:45

Perchè non ti piacciono i commetni in sardo? >_> ... Vuoi rinnegare la tua vera patria? Solo perchè adesso vivi a Milano e sei diventata come Bossi... ahahaha...... ok, passando a cose serie, bel capitolo, comunque me lo aspettavo che vegeta partiva... figuriamoci se tu non lo facevi andare! In realtà però hai accorciato troppo... cioé, come cavolo fanno a convincere vegeta? O_O ... dai, aggiorna presto che si và nel futuro!

28/04/07, ore 12:36

Prosegue alla grande! Sei un genio XD

LORIGETA
28/04/07, ore 12:13

Bene, tutti e tre stretti stretti nella macchina del tempo...mi sembra di vederli, loro e le loro differenti espressioni, chissà la faccia di Vegeta!Bravissima... cosa succederà?Sono curiosa. Un bacio LORI

27/04/07, ore 22:09

ke bello!!! adesso goku e veggy vanno con Trunksino nel futuro....sono curiosissima d vedere cosa faranno...e veggy vedrà bulma vekkia?? (vekkia..si fa x dire...) sono troppo curiosa, la tua storia si fa sempre più bella!! cmq sn felice ke posso usare il termine "colorato" ^^ bacioni e continua presto...kiaruccia (Viky)

27/04/07, ore 21:27

caspita , aggiornamento davvero alla velocità della luce !!!mi dispiace di non aver recensito al 4 capitolo non ho fatto in tempo .cmq non vedo l'ora che il bel trio parte .sono curiosissimi che faccia farà la Bulma del futuro nel vedere Vegeta , un bacionissimo marina

27/04/07, ore 20:52

Già è vero! Mi ero dimenticata di C18! Certo che a pensarci bene il povero Trunks ha dovuto fare i conti con un bel po' di cose scioccanti. Ora aspetto di vedere che succederà nel futuro. Il fatto che Vegeta abbia dovuto farsi convincere l'ho trovato molto del personaggio, così pure la reazione di Goku all'idea di rincontrare Majinboo. Piccola curiosità: se non ho capito male Trunks "piccolo" (per intenderci^^) non lo saprà chi è l'altro? Oppure c'è sotto qualcosa...mi spiego, era voluto che il piccolo Trunks non partecipasse a questo incontro con i Son? va beh, tanto lo scoprirò leggendo^^ Baci, lilac.

27/04/07, ore 19:06

olè! allora partiranno! sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo, menomale che aggiorni sempre prestissimo! un bacione ;D
la Sky