Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/04/07, ore 21:19

Certo che continuo a seguire!E' una storia davvero bella!E' così dolce quando Mirai Trunks accenna a Goten"io non ho mai avuto..."è una scena che mi ha commosso...non avevo mai pensato a questo piccolo particolare...infondo loro due sono un pò come fratelli!E poi il piccolo Trunks è ritratto come un bel tipetto:"no...non mi somiglia affatto!"vi è quella nota di arroganza che ha preso da Vegeta...è bello notare che i due Trunks sebbene siano identici sono assai diversi...^^ Spero di non averti annoiato con questa recensiola!!Baciotti Tua Chiaretta

25/04/07, ore 21:16

trovo sia stupendo lo svolgimento dei fatti, ti faccio i miei complimenti davvero molto brava..alla prossima jame^^

25/04/07, ore 21:10

in effetti anche a me era venuto il dubbio se majin buu approdasse nell'epoca di mirai trunks...che sarebbe successo? e questa FF sarà la risposta ai miei dubbi!!! scrivi davvero molto bene, complimenti!! Ed è verissimo che attrae molto questa Fanfic! attendo gli sviluppi...bacioni Kiaruccia (Viky)

25/04/07, ore 20:29

*_*oh mirai trunks... mirai trunks!!! Povero, a dover fare i conti con una realtà felice che lui non può avere... e sicuramente la stai rendendo benissimo :) brava!

25/04/07, ore 18:15

bellissima..davvero originale come storia ed idea..complimenti alla prossima jame^^

25/04/07, ore 13:04

Oddio davvero molto bella! una fic un po' diversa dalle altre e molto intrigante... bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, scrivi davvero molto bene. Un bacione, la Sky

25/04/07, ore 12:47

Che dire... innanzitutto sei una delle mie scrittrici preferite, secondo poi la ficcy è davvero fantastica... Pensavo non ci fossero più storie interessanti da poter scrivere o nuove idee, invece basta leggere le tue storie... sono tutte originalissime e scritte impeccabilmente... Chiedi se valga la pena di continuare a scriverla? Assolutamente si se la scrivi tu... Ciao!!!

25/04/07, ore 12:40

Oddio!Che bella!Sono senza parola ,stupefatta dalla semplicità e dalla bellezza di questo capitolo!E' da un pò che cercavo una bella fic e devo dire che questa mi ha subito colpito. Il personaggio del piccolo Trunks è quello che mi è piaciuto di più perchè nel vedere Mirai Trunks mantiene il suo caratterino da bimbo viziato che nel passato ha.Spero di vedere presto l'aggiornamento!!Baciotti tua Chiaretta

25/04/07, ore 11:03

Vedi mi sono emozionata e la recensione è partita senza lasciarmi il tempo di scrivere il resto della frase! Scusa...Ti volevo solo dire che l'inizio è travolgente e poi scrivi talmente bene che il lettore si appassiona subito!! Ti seguirò in trepidante attesa, come reagirà Vegeta? (Future Trunks...Il mio cuore batte all'impazzata!!) Sei bravissima come sempre ...baci Lori*

25/04/07, ore 11:00

Oddende ma è una storia fantastica, sembr

25/04/07, ore 10:52

interessante!! continua! baci santy

emyc
25/04/07, ore 10:44

bellixima!!!!si la devi continuare nn c e nemeno da kiederlo !!!nn vedo l ora ke lo agrn un bacio

25/04/07, ore 10:42

maq che bella!!Hai una grande immaginazione!Poi è quello che mi sono sempre chiesta...continuala che sei forte!PErò che viziato il piccolo Trunks.Che bello Gote...scommetto che la fredda voce è il mio Veggie??Ehehe...chissà cosa accadrà!!aggiorna!^^

25/04/07, ore 09:47

BELLISSSIMMMMMAAAAA!!!Stratosferica!!Mi piace un casino!!Sarà è piaciuta l'idea di far incontrare i due Trunks!!Contnua prestissimo!!!Baci baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]