Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

17/02/12, ore 18:30

Ciao :)
anche questa long fiction è S T U P E N D A ! !
bellissime tutte, davvero, ti faccio i miei complimenti :)
Anche questa long fiction è tra le scelte del sito, B R A V I S S I M A!
Non ho tempo per recensirti tutti i capitoli, ma appena mi avanza qualche minutino lo faccio,
a presto,
Vegeta_

07/09/08, ore 23:32

Goku fa sempre la spia... Povero Vegeta. Grande la risposta che lui da alla Bulma del futuro, e verissima quella che da a quella del presente. Sono felice per Future Trunks ^^ Se lo meritava proprio. Tenerissimo il piccolo Trunks nel lettone coi genitori^^. Un bacio, questa storia è magnifica... Pepesale

07/09/08, ore 23:29

Che tenero l'abbraccio finale... Stupendo. Terribile il combattimento tra padre e figlio, ma molto significativo.

07/09/08, ore 23:28

Oh-oh... Be', Vegeta poteva essere meno duro con Future Trunks, il quale, dal canto suo, era già abbastanza frustrato... Poverino. Guai in vista!

07/09/08, ore 23:26

Povera Bulma... immagino lo shock... E l'imbarazzo di Goku e l'indignazione di Vegeta sono perfetti! Però è tristissimo quando lei si mette a piangere alla fine... ç__ç

07/09/08, ore 23:24

Il piccolo Trunks è una peste... Povero Future Trunks, forse il suo alter ego è stato un po' aggressivo... In compenso la scusa che ha inventato (e soprattutto la reazione di Goten e Trunks e di Goku e Vegeta) mi ha fatto morir dal ridere XD

07/09/08, ore 23:21

Ihihihih, Goten che cerca Trunks XDXDXD... Per non parlare di Goku sottomesso da Chichi XD bellissimo ^^

07/09/08, ore 23:19

"Sono troppo grande per i Luna Park, papà? Perchè non ci porti pure me?" a questa frase non ho proprio retto... ç___ç tristissima ç______ç... Povero Future Trunks, scopre pure che Majin Bu è un amicone nell'altra dimensione...

07/09/08, ore 23:17

Povero Future Trunks ç___ç La prima volta che ho letto quando lui scopre che il suo alter ego è stato abbracciato dal padre ero molto vicina a piangere ç__ç

07/09/08, ore 23:16

Bulma ha ragione... Trunks e Future Trunks sono caratterialmente diversissimi! Però troppo forte Trunks che dice "No. Non ci somigliamo affatto" XD

07/09/08, ore 23:13

Grande Goten che crede che la macchina del tempo sia un gioco!!! E grandissimo Trunks che commenta "Papà non sarà per niente contento!". Però i pensieri di Future Trunks all'inizio sono tristissimi ç___ç

07/09/08, ore 23:11

La tua ff (questa), l'avevo già letta tempo fa, ma non ero registrata. Ora che la sono, commenterò ogni capitolo... E l'aggiungo subito ai preferiti^^

lylet
29/11/07, ore 20:46

Per l'amor di Dio...è bellissima!nessuna fanfiction mi ha tenuta così salda alla sedia...sono due universi che si fondono in un tutt'uno...I miei complimenti, davvero! sono entusiasta!!! XD

26/11/07, ore 01:11

Ciao, bellissima FF, soprattutto xkè c'è il mio Trunks, l'ho anke Aaggiunta tra i preferiti. Kiss by Sabrina P.S. ti ho aggiunta tra i miei contatti di msn, spero nn ti dispiaccia

08/11/07, ore 20:43

FANTASTICO MI SONO SEMPRE CHIESTO SE MAJIN BU FOSSE ARRIVATO ANCHE NEL FUTURE. SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA