Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

26/04/07, ore 20:07

cazzarola francy, scrivi sempre meglio O__O

26/04/07, ore 20:03

bella bella bella.......ciontinua che sono curiosa.....bacioli

26/04/07, ore 18:34

ahh!ho letto tutti e tre i capitoli tutti di un fiato!!come ho fatto a perdermi una storia della mitica crazyB?!?!questa storia è fantastica, che tenerezza che mi ha fatto future trunks in quest'ultimo capitolo , povero!!!un bacio marina

26/04/07, ore 18:23

*La Sky inonda la tastiera di lacrime* Povero Future Trunks, è tristissimo tutto quello che ha dovuto passare... giuro che quando il piccolo Trunks ha parlato dell'abbraccio ricevuto da Vegeta, mi stavo davvero commuovendo... ç.ç
Come sempre, bravissima, davvero un bel capitolo... un bacione e a presto! La Sky

26/04/07, ore 17:27

Che teneri i due Trunks, uno viziato e l'altro malinconico, bello il dialogo, ma triste quando il piccolo gli svela l'abbraccio ricevuto dal padre.Povero il mio futur come vorrei che Vegeta gli dimostrasse un po d'affetto...Chissà! Brava come sempre un bacio Lori

26/04/07, ore 16:09

Oh!*me lacrima tanto*!Sul serio...questo capitolo mi ha lasciato con un turbamento che mai ho sentito!Mirai Trunks,che non ha mai ricevuto un gesto di affetto è costretto a vedere il suo alter ego,piccolo,viziato e con tutte le cose che a lui sono state negate. Mi chiedo...alla fine Trunks scoprirà che quel ragazzo che dice di venire dal futuro è in realtà lui?^^ Penso che potrebbe cambiare la mentalità da bambino ricco e viziato se solo sapesse almeno chi è quello strano ragazzo... Comunque mi piace un sacco questa storia! Baciotti Tua Chiaretta

26/04/07, ore 15:45

si povero Future Trunksk, speriamo che Vegeta sia un pò più comprensivo adesso...sai, mi è piaciuto molto il dialogo tra i due "Trunks" per niente banale, del resto sappiamo che sono due persone completamente diverse: uno è cresciuto nella "bambagia", l'altro invece già da piccolissimo se l'è dovuta vedere con due cyborg spietati...cmq la storia è molto bella e ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato...brava aggiorna presto...un bacio, erika

26/04/07, ore 15:12

Povero mirai trunks...mi fa tanta pena...in effetti è ovvio che prova un pò di inviadia (se così possiamo definirla) nel confronti di quel se stesso che ha avuto molte fortune rispetto a lui...parlo di un padre, di un migliore amico e in secondo piano di tutte le ricchezze che possiede. hai descritto i suoi sentimenti alla perfezione, brava!!! spero aggiorni presto perchè mi piacerebbe sapere quali altri brutte sorprese riceverà il povero Trunks!!!! adesso t saluto, bacioni!! Kiaruccia (Viky)

26/04/07, ore 14:53

Scusa se non ho commentato l'altro cappy,ma non ho fatto in tempo...comunque povero trunksuccio!!!(future Trunks!)Poverino,chisà che tristezza...mi dispiace molto per lui,ma speriamo che tutto si risolvi,perchè la speranza è l'ultima a morire!!Baci!

26/04/07, ore 12:59

Mi accordo con tutte le altre recensioni strapositive nel dirti che questa storia è veramente originale e ben pensata. Nessuno prima di te aveva rivolto lo sguardo verso i nemici che appargono nel futuro di Trunks, di come le cose possono essere uguali, ma molto diverse. Anche impegnativa questa ff, perché come tutti sappiamo, il viaggio di Trunks nel passato può cambiare gli avvenimenti, ma non essendoci una guerra in corso anche nel passato forse non succederà nulla... Il futuro è anche un ambiente molto differente, grazie ai cyborg era stato distrutto, gettato nella povertà e molti essere umani uccisi. Niente è stato ripristinato grazie alle sfere, perché non c'è il supremo... Majin-bu non incontrerà Mr.Satan, che è stato in fin dei conti fondamentale, guadagnandosi la sua simpatia... Si è molto interessante... Sono proprio curiosa di vedere come la porterai avanti. Baci, Sonia^^

26/04/07, ore 08:15

L'idea di questa storia è veramente buona e risponde ad una logica ovvia: nel futuro alternativo di Trunks quali essere malvagi prenderanno forma? Difficile credere che la pace sia duratura esattamente come in quell'altra dimensione che ben conosciamo. Ed infatti anche lì spunta majinbu! Mi è piaciuto molto il punto di vista di Trunks che non conosce la maturazione dei sentimenti di Vegeta avvenuti in seguito al Cell game e si meraviglia di sentir chiamare Goku col nome terrestre o di sapere che ha pregato gli umani per unire la loro energia. Spero tu voglia approfondire anche quest'aspetto: un punto di vista ignaro ed incredulo, quello di Trunks appunto, che si sorprende dei cambiamenti di suo padre.

25/04/07, ore 22:41

Poverino Trunks!!Certo che piccolo Trunks è proprio viziato!!Che bella la tua ff!!Hai descritto tutto alla perfezione!Bravissima!

25/04/07, ore 21:46

Hai descritto perfettamente i sentimenti dei personaggi...commovente povero Trunks! E'una storia originale e appassionante, torno a farti tanti complimenti sei una grande autrice...Baci Lori*

25/04/07, ore 21:38

Mi stavano spuntando le lacrimucce quando Mirai Trunks ha detto che lui non ha mai avuto un amico come Goten... *O*! Come sei svelta ad aggiornare, mica come me che sono una pigrona ç.ç... vabbè un bacione e ancora bravissima! La Sky

25/04/07, ore 21:25

Una storia veramente interessante. Mi piace molto l'idea di vedere a confronto i due Trunks, è una cosa che ho sempre pensato anch'io questa delle differenze che ci sono tra Trunks del futuro e Trunks che è cresciuto in un mondo diverso. Originale anche l'idea che Majinboo sia comparso anche nel futuro. L'idea che Trunks possa vedere in che modo è cambiato Vegeta e la vita che avrebbe potuto avere è un'altra cosa a cui ho pensato, soprattutto se si fosse mai reso conto che un ruolo importante in quel cambiamento l'ha avuto anche lui...Quindi, che dire, come vedi ti seguo già con interesse. Il modo in cui stai raccontando tutte queste cose poi, come sempre mi piace molto^^. In particolare mi è piaciuto molto il fatto che Mirai Trunks riconosca che è cambiato tutto tranne Bulma. Baci, lilac.