Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

27/04/07, ore 19:02

Divertente questo capitolo! Era scontato che Goku non stasse nella pelle avendo promesso quando lo aveva sconfitto nel suo tempo di rincontrarsi. In questo caso un pò più prima del tempo e con le stesse sembianze^^ Sono proprio curiosa di vedere come continua. Mi sarebbe piaciuto vedere di più il momento in cui Goku e Trunks cercavano di convincere Vegeta, ma è bello lo stesso^^ Baci

27/04/07, ore 18:55

Beata te che hai tempo per scrivere e non sai cosa fare!T.T pagherei per un pò di ozio!(Ma a me cosa me frega?NdCb)(niente...-_-"ndme).Mi ha fatto un sacco pena Chichi!Povera!Io come minimo avrei lanciato il martello di Kaori in testa a Goku(350 tonnellate magari non sono niente)...Insomma!E poi Vegeta...che si fa pregare ...questo capitolo come gli altri mi è piaciuto un sacco!Inutile dire di aggiornare presto perchè so che arriverà prestissimo!XDXD Baciotti Tua Chiaretta

27/04/07, ore 18:53

che bello ora partiranno!!!!! sono curiosa di vedere la faccia di Bulma dell'altra dimensione appena vedrà i suoi "due uomini"...non ti dico aggiorna presto perchè so che lo fari...un bacio, erika

27/04/07, ore 17:59

sempre più carina la storia, l'hai colorata perfettamente (non so se il termine "colorare" è adatto, ma a me piace proprio x definirla ^^) cmq!!! sai ke io amo Gohan in tutto e per tutto (amore miooooooo) ma odio molto Videl...non la sopporto vederla appiccicata al mio amore è_é ciò non toglie ke la tua storia mi piace moltissimo, davvero complimenti!!! scrivi in maniera scorrevole e chiara.....bacioni da Kiaruccia (Viky) PS: continua presto ad aggiornare ^.^!!!

27/04/07, ore 15:20

Che bella la coppia Videl Gohan...anche io l'adoro...sono così dolci ...e poi che ridere Mr.Satan non si smentisce mai!"Sì, perchè? Vuoi un autografo, ragazzo?" Oddio!Povera ragazza!Cosa hai fatto di male Videl per meritarti un padre cosi? Mi piace sempre di più questo Mirai Trunks...così stordito dalla nuova realtà in cui si è andato a caciare,così amareggiato perchè contempla un mondo ,un paradiso che sa di non potere neppure desiderare nei suoi sogni più reconditi!Che bello...aggiorni ogni giorno!Ma dimmi:non è che ci stai viziando troppo?Noooooo!Baciotti Tua Chiaretta

27/04/07, ore 14:53

bellissimo come sempre,ma mi dispiace(come sempre)per trunks!!!poverino veramente!!continua presto!!baci,baci!!

27/04/07, ore 14:50

ç_ç i modi in cui descrivi i sentimenti di Mirai Trunk sono sempre più forti e intensi... e io non so + come farti complimenti senza essere ripetitiva e banale!

27/04/07, ore 10:08

povero Trunks...prima vede che al suo alterego non è stato negato nulla, nemmeno l'affetto paterno, e ora scopre che MajinBu, il nemico che deve sconfiggere vive con Mr. Satan e si confonde tranquillamente tra di loro come nulla fosse...chissà ora che accadrà...un bacio, erika

27/04/07, ore 09:57

Wow... ho letto ora gli aggiornamenti... ho trovato molto interessante leggere che Mirai no Trunks prova sentimenti di gelosia nei confronti del piccolo se stesso... crea una specie di conflittualità tra il suo carattere e la sua vera natura sayan... è l'hai saputa descrivere molto bene.... spero aggiorni presto, perchè la storia sta diventando interessantissima.... ciao!!!

27/04/07, ore 09:03

E' veramente divertente leggere di Trunks del futuro che scopre tante nuove novità! Anche quel rancore verso il bambino, alla luce di questo capitolo, trova giustificazione.

27/04/07, ore 08:59

A volte non è necessario approfondire degli aspetti in maniera minuziosa per descrivere dei personaggi. A volte basta anche poco. Credo che la differenza tra i due Trunks sia stata resa molto bene, anche se non riesco a capire perchè quello del futuro sia così preoccupato di trovare suo padre cambiato. Forse perchè prova un pò di gelosia e vorrebbe che anche per quel bambino Vegeta avesse avuto il solito contegno che durante il Cellgame aveva avuto per lui?

LORIGETA
27/04/07, ore 08:07

Non mi sorprende più il tuo talento ormai ci sono abituata, volevo solo dirti che leggendo la tua storia mi rendo conto di quanto devo ancora imparare, scrivi talmente bene che le immagini mi scorrono davanti e chiudendo gli occhi posso immaginare il verde dei monti Paoz. Un abbraccio e un saluto da LORI

27/04/07, ore 01:09

Che hai voglia di aggiornare subito si vede^^ Non riesco a starti dietro! La storia è molto bella. L'idea che Trunks incontri Gohan, che nella sua vita ha avuto un ruolo così importante, e trovi diverso anche lui è triste, ma molto vera. Anche l'incontro con mr satan e con Majinboo l'hai reso molto bene. Probabilmente Trunks dovrà rendersi conto di molte cose durante questo suo "soggiorno", anche del fatto che pure in quella dimensione, se le cose stanno così ora, non sono stati comunque immuni dalle sofferenze. Per il momento lo stai facendo scontrare con molte cose che per lui sono dolorose. E' un bel compito quello che stai affrontando. Io la vedrei così... Nel suo primo viaggio Trunks era in cerca di aiuto ma ha finito per aiutare lui soprattutto suo padre, questo mi sembra un viaggio in cui quell'aiuto può essergli restituito. Chissà? Baci, lilac.

26/04/07, ore 21:10

Capitolo amaro. Hai descritto bene i sentimenti di Trunks, come appunto "Ciò che mi è stato negato". E triste per lui vedere come il padre che non ha avuto, abbia dato tutto al se stesso del passato, mentre quando si era avventurato la prima volta nel tempo, non gli aveva donato un briciolo di rispetto. Ribadiso che è proprio una bella idea... Aggiorna! I commenti te li meriti tutti. Baci, Sonia

26/04/07, ore 20:21

scedareddu trunks! :_(