Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

03/05/07, ore 22:31

E' stata veramente bella!^^ Stai sicura che io sono una gran sognatrice, e poche mi fanno volare tanto nella fantasia come faccio io. Tu sei una di queste! Finale perfetto, non c'è che dire, hai colto nel pieno con questa fic. Baci, Sonia

mery
03/05/07, ore 21:35

mio dio è stupendo quest'ultimo capitolo...ancora complimenti 6 fantastica!!!alla fine mi sn commossa...scrivi presto altre mervaiglie come questa!!!baci tvb ^^

LORIGETA*
03/05/07, ore 21:21

Magnifica storia, vorrei trovare tante parole, ma non ci riesco, mi piacerebbe avere una goccia del tuo talento...Ti dico solo grazie, grazie per avermi trasportato nel meraviglioso mondo della fantasia ^^ Ti mando un grande bacio... Lorenza

03/05/07, ore 21:09

mamma mia è bellissima! Ne ho lette poche scritte così bene e così piacevoli!!! Mi dispiace che sia finita, spero che ti cimenterai ancora in questo genere!!!

emyc
03/05/07, ore 21:04

wa e bellixima qst ff!!!pekato sia gia finita!!un bacio

03/05/07, ore 20:59

Complimenti per l'originalità della storia e per aver dimostrato che su dbz, se si spremono un pochino di più le meningi, c'è sempre qualcosa di buono da scrivere.

03/05/07, ore 20:01

ahahah, davvero divertente! ... basta, ok ... Bel capitolo (sopratutto la scena del combattimento con majin bu!!! XD...), aggiorna subito sorellona.

02/05/07, ore 23:40

voglio complimentarmi con te, le tue storie sono sempre bellissime ed emozionanti. mi piace molto la caratterizzazione di Trunks (che io adoro!!)e il contrasto con il piccolo sè stesso. il tuo stile di scrittura è poi sempre molto scorrevole, sei per me tra le autrici più brave. complimenti ancora!!!

LORIGETA
02/05/07, ore 23:34

(^-^)Dolcissimo Trunks, finalmente quello scimmione di tuo padre ti ha abbracciato! Vegeta con la sua dura corazza a volte non lo sopporto proprio!!Mentre Trunks è così diverso...così..( SCUSA!) IL capitolo è come sempre fantastico...aspetto il seguito con ansia ^^ un mega bacio da LORI

02/05/07, ore 23:28

mamma mia sto piangendo!!povero trunks mi fa tanta tenerezza, bellissimo questo capitolo , un bacionissimo marina

Mela
02/05/07, ore 19:22

oh..mi sono commossa...snif..che teneri!!!

02/05/07, ore 19:19

Davvero splendida... non avevo mai letto una trama simile... sono curiosa di vedere come va a finire! Bravissima!

stefuccia
02/05/07, ore 18:48

MAGNIFICOOOOOO...!!! tra i singhiozzi ti dico ke questa è davvero 1a bella storia....diversa della altre ...è davvero SPLENDIDA!!! il gesto di vegeta è stato bellissimo.... continua presto...ciao ciao

02/05/07, ore 18:20

Un capitolo veramente emozionante! Mi piace molto questa cosa che ciò che è accaduto nella dimensione che conosciamo ritorni in maniera "diversa" anche nell'altra dimensione. Mi dà molto l'idea che c'è anche in DB che un piccolo particolare può modificare il futuro, ma che comunque ci sono cose che accadono comunque. Devo farti i complimenti per come hai saputo inventarti questa dimensione alternativa. Potrebbe essere un oav come lo speciale sulla storia di Trunks. Devo ammettere che per un attimo ho avuto "paura"^^ che Vegeta dicesse "troppo", ma quell'abbraccio con Trunks era veramente toccante. baci^^ lilac.

02/05/07, ore 17:50

E' semplicemente stupendo! Trunks si lascia trascinare dall'odio per il mancato amore...^^ E' un elemento strano...siamo abituati a vedere Mirai Trunks come ragazzo timido e impacciato un pochino e invece qua sfoga tutto il rancore verso duo padre..Bellissima! Baciotti tua Chiaretta