Touch a Star
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/12, ore 21:55

Troppo, troppo carina!
Il gesto di Goten è troppo carino, Pan è troppo carina, loro due sono troppo carini!
E' scritta benissima, un lessico perfetto e dei personaggi super IC.
Scusa, ma oggi ho poco tempo, bella drabble!

27/12/12, ore 14:36

Ciao Hika! :)
Beh, devo dire che anche questa è molto tenera come drabble. Mi sembra solo un po' strano che alla piccola non sia stato regalato nulla, però nel contesto il gesto dell'adorabile zio è molto dolce. Magari una manovra estorsiva della piccola peste? (Almeno a Natale potrebbe essere più buona anche lei xD)
Apparte gli scherzi, in generale la drabble è molto carina e non ho notato errori ^^
Buon Natale in ritardo xD

20/12/12, ore 15:16

Brava, molto carina anche questa drabble, complimenti ^^
Mi piace lo stile, è molto scorrevole. Hai reso l'idea del rapporto fra zio-nipote perfettamente in poche parole. Cioè, non sono adorabili e carinissimi? *w*
Il contesto è molto dolce, e Pan mi risulta davvero IC ^^
Ancora complimenti e aggiorna presto :D

stillyna
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 03:19 pm)

20/12/12, ore 13:18

Hai uno stile crudo, ecco, ahahah!
Cioè, no. Diciamo che sei abbastanza matura, perciò utilizzi parole che anche se in quel contesto non suonano gradevoli, rendi la storia più carina del solito. Comunque, questa raccolta è fantastica, soprattutto questa drabble!
Complimenti, che dolce questa drabble!

19/12/12, ore 17:34

Ciao ^^
Complimenti, davvero una bella drabble.
Ben scritta, fluffosa e dolce, hai reso splendidamente il rapporto chec'è fra Goten e Pan.
Spero aggiornerai presto ^^

Alla prossima,
Mary <3

14/12/12, ore 17:58

Eh si, è proprio splendida questa drabble ^^
Che dolce Pan (mi sembra impossibile dirlo, ma è così O.o), si vede che vuole bene allo zietto ♥
Stupido Goku, sembra che lo faccia apposta ad abbandonare i suoi familiari ù.ù
Complimenti, mi è proprio piaciuta tanto questa drabble. Ben scritta, flufflosa e dolcissima. *w*
Alla prossima :D

14/12/12, ore 14:59

Che amore che è Pan ^^
Bellissima, profonda e scritta benissima, non vedo l'ora che aggiorni, brava Hika!

14/12/12, ore 14:57

OHHHHHHH, troppo carina! Io amo questa raccolta!
Pan è davvero dolcissima, poi non so perché la odiate, è da amare!
Scritta bene, dolce e tremendamente fluff!

14/12/12, ore 14:56

Ti amo anch'io, Goten. LOOOOOOOOL. Questa è dolcissima, non è che stai diventanto un po' troppo fluffuosa? Demenzialità, torna da lei!
Beh, drabble bellissima, brava Hika!

14/12/12, ore 14:55

Questa è bellissima! Pan è di una dolcezza innata, Goten poi è troppo carino!
L'ho adorata per davvero, inoltre è scritta benissimo!

14/12/12, ore 14:53

E' bellissima, nulla da dire! Da tempo non recensisco una tua storia, perciò perdonami!
E' una storia carinissima, una drabble stupenda, questi due personaggi sono meravigliosi!

13/12/12, ore 21:00

Saalve cara Hika, da quanto tempo! XD
Oh, la matematica, che cosa brutta. Dai, non sei l'unica, ci sono molte altre persone sulla nostra stessa barca.
Comunque, passando alla drabbe (ma quante ne ho perse? boh, recensirò il prima possibile), è stupenda.
Loro si aiuteranno sempre, si vogliono bene e ne vivranno tante insieme.
Vedere come i due passano dalla tristezza all'allegria perchè sanno che l'uno ci sarà sempre per l'altro è dolcissimo *-*
Certo, Goku manca e mancherà per sempre ma loro si vogliono bene e sopravviveranno u.u
Davvero una bella drabble, complimenti! :D
Alla prossima.

Midori13

12/12/12, ore 13:02

Hai fatto benissimo a postarla, è stupenda.
Che carina la piccola, "Oten" ahahah mi ha fatto sorridere, anche perchè ho immaginato tutta la scena in testa.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, ciao.

Mushu

09/12/12, ore 13:58

Aaaaaaw che dolce. *^* Adoro il rapporto tra Pan e Goten e sei stata anche molto brava a descriverlo in questa raccolta *-* Baci *3*

08/12/12, ore 14:21

No, ma perché dovrebbe sembrarti uno sbaglio? È bellissima!
Davvero, è una delle migliori che tu abbia mai pubblicato dall'inizio della raccolta! :D
Mi è piaciuta tantissimo, veramente di una tenerezza innata xD
Hai descritto una scenetta dolcissima, e sei stata molto abile nel farlo, hai curato tutti i dettagli. Brava :)
Drabble troppo flufflosa e pucciosa, merita tantissimo *w*
Ancora complimenti! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]