Once Upon Another Time
di Nimel17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/12, ore 12:23

Wow wow wow....adorazione! a)scrivi bene! b)i personaggi sono descritti da Dio. c)sono sposati!.........potrebbe andare meglio?? proprio una bella FF comlimenti :)
uaaaaa la scena con Gaston...dacci pesante con il bastone Gold!
proprio bella bella :)
contina preeeesto eh. Bacio!

31/10/12, ore 21:04

ciao. oh Grimm, ma che bel capitolo. finalmente rivediamo Belle in mezzo ai libri, come nel film Disney.
quando e' entrato Gaston ero sicurissima che ci avrebbe provato con lei, meno male che e' arrivato Rumpel. quando vuole sa essere piu' eroico di James.
la ricostruzione della storia di Baelfire era davvero commuovente, sei stata bravissima. Astrid era tenerissima.
ah, il famoso libro di fiabe. chissa' come e' arrivato per davvero nelle mani della maestra Blanchard?
al prossimo capitolo,

31/10/12, ore 17:30

evvaiiii che bello tornare a casa e trovare questi aggiornamenti <3
Belle e Rumpel continuo ad adorarli e li adorerò per sempre.
oh ma ce l'hai proprio su con charming XD (ed hai tutto il mio pieno appoggio u.u)
mi piace sto capitolo bravissima ^.^
alla prossima dearie ciauuu

30/10/12, ore 22:22

bellissima!! mi piace tantissimo come stai costruendo il personaggio di Belle, il fatto che ha conosciuto Emma e soprattutto lei e Rumple, il loro rapporto, sono dolcissimi :) complimenti davvero!

23/10/12, ore 18:29

è stupenda, migliori di capitolo in capitolo.
povera Belle, la nuova vita che le ha creato Regina è terribile, ma almeno si è riscattata con un eccellente matrimonio. sarebbe stupendo se lei e Rumpel avessero una bambina.
me la vedo proprio bene come scrittrice di fantasy, è decisamente il suo campo.
non ho idea di cosa sia successa nella nuova puntata, ma non vedo l'ora di vedermela in streaming
complimentissime,

23/10/12, ore 15:22

non sei l'unica ad essere rimasta scioccata.
Povera Belle, a causa di Regina la sua reputazione è decisamente uno schifo. quelkla grandissima b***a me la pagherà giuro!
almeno Emma la capisce o meglio, sente che dice la verità e che non è pazza.
buahahahah mi immagino la sua faccia quando ha scoperto che l'uomo inquitante era suo marito XD
Belle vuole avere un figlio da Rumpel?? se lo farai fare giuro ti innalzo una statua ^.^
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
a presto baci

22/10/12, ore 21:34

Ehiii! Bellissimo capitolo, veramente bellissimo!
Nono, le scene dolciose mi piacciono da morire!
Abbonda, abbonda U.U
Belle è magnifica, e sono curiosa di vedere cosa succederà con gli abitanti di Storybrooke!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione,
°°Samirina°°

19/10/12, ore 21:44

Ciaooo, eccomi anche qui **
Davvero un capitolo splendido! E questo inizio storia mi piace assai!
Isabeau mi piace da morire come nome, e anche la storia e la descrizione che hai dato alla Belle di Storybrooke.
Spero che, nei prossimi capitoli, farai veder eun po' la "quotidianità" di Gold e Isabeau. =)
Un bacione,
°°Samirina°°

19/10/12, ore 14:58

evvai un altra fic e stavolta con Rumpel c'è Belle. SIIIIIIIII
mica stupido il nostro Rumpel o Belle o niente malediozione in poche parole ^.^ e poi adesso che è arrivata Emma la maledizione comincia a spezzarsi. risultato? Belle si è appena ricordata che bello e poi è pure sua moglie perciò.
bravissima, dritta nelle seguite per non perdere i pezzi (ma se continua così finisce nelle preferite) e non è una demenzialità non dirlo nemmeno per scherzo u.u
alla prossima allora baciiii

PS - da certe frasi che ho letto direi che a te Charming sta MOOOOOLto simpatico nè? credo proprio di si visto che hai detto che è un idiota e senza intelligenza (porca miseria quando Rumpel ha detto a Belle le tre cose certe sono scoppiata a ridere XD)

19/10/12, ore 10:50

Oh Grimm, è una stupenda idea. Belle che vive a Storybrooke con Rumpel, e sono sposati! fa noente se era per un'accordo, l'importente è che si siano sposati.
originale l'idea di dargli un nome a Gold, non possiamo sempre chiamarlo per cognome, ti pare? e dargli il nome dell'attore, poi. Robert Carlyle è un figo assurdo.
le scene del telefilm erano riportate perfettamente, non vedo l'ora di leggere in seguito.
hg93

PS: poche cose sono certe al mondo: il Sole sorge ad Est, Charming è un'idiota, Regina sarà sempre meno potente di Rumpel, e la Rumbelle!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]