Once Upon Another Time
di Nimel17

13/06/14, ore 17:57

Tu non hai idea da quanto aspettavo questo aggiornamento *.*

spero in un prossimo capito molto presto

storia fantastica come sempre

a presto :)

17/01/14, ore 18:17

Scusa! Scusa! Scusa! E ancora scusa per questo vergognoso ritardo!
Meglio partire subito con la recensione dato che credo sia già passato abbastanza tempo. xD
Allora, come non adorare la sequenza fluffosa all'inizio?! Giuro, mi sono sciolta durante l'adorabile battibecco tra Belle e Rumpel a proposito dei film Disney. *-*
Henry è stato dolcissimo a rifugiarsi da Belle dopo che Regina ha demolito il suo castello, e anche Rumpel è stato tenerissimo con lui, cuore di nonno! xD
L'accordo delle tre domande è interessantissimo e conoscendo la curiosità tipica di Henry posso solo immaginare che genere di domande porrà al nostro folletto, che non potrà rifiutarsi di rispondere.
Adoro come Rumpel sia sempre pronto a difendere la sua Belle dalle malelingue e anche in questo caso ha messo al suo posto quel cafone di Glass e ha risolto la situazione con il suo fantastico e inimitabile atteggiamento ironico e sarcastico. <3
Ma...Belle è incinta?!!! Oddio che meraviglia! E per di più sembra che sarà una bambina! <3 <3 <3
La scena della stanza decorata per accogliere la piccola è stata di una dolcezza unica, Rumpel è sempre così romantico e si è perfino accorto prima di Belle dei segni che lasciano presagire una gravidanza!
L'ultima parte del capitolo invece mi preoccupa un po'. Regina vuole servirsi un'altra volta di Belle per indebolire Rumpel e ha pure il consenso di Moe! Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo e sono in ansia per il destino dei nostri adorati protagonisti. :S
Un altro capitolo meraviglioso, come sempre! A presto, dearie e scusa ancora per questo indecente ritardo!
Bacioni! :***
Stria93

04/01/14, ore 13:36

Ciao nimel!  Avevo letto tuti i tuoi aggiornamenti proprio la vigilia, ma tra le feste e tutto mi sono dimenticata di commentare, quindi eccomi qui :) innanzitutto ho amato la discussione iniziale sui cartoni animati, è commovente Rumpel che piange guardando Nemo, non ci avevo mai pensato a questo parallelisimo, azzeccatissimo tra l'altro. Poi adoro come Belle e Rumpel si comportano con Henry, sembrano davvero la perfetta coppia di genitori e, beh, Rumepel è troppo intelligente per non capire che quei due gli stavano nascondendo qualcosa.
Mi piace un sacco amche che Gold sia sempre il "cavaliere", come l'hai definito tu, di Belle, riesce sempre ad avere in pugno la situazione, semplicemente perfetto.
E....Belle incinta siiiii!!!** che notizia meravigliosa, non vedo l'ora di vedere Rumpel premuroso e preoccupato per lei :)
Peccato che la scena finale mi abbia un po' fatta preoccupare, ma sono certa che Gold riuscirà a tirare fuori Isabeau da lì...vero?? :( Moe French si merita tutto quello che Gold farà di lui. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Tanti auguri in ritardo e..alla prossima!!

29/12/13, ore 12:07

Regina, razza distr.....
Moe, figlio di p....
ok, calmati vecchia mia, tanto Jefferson la aiuterà (o lui o August), Rumpel renderà quel padre degenere un vegetale e Belle verrà liberata.
ok, passiamo alle belle notizie. Belle II in arrivo! Rumple, sei la quintessenza del romanticismo maschile (picchia duro anche da parte mia il bastardo).
Effie fantastica, la adoro.
a presto,
hg93

25/12/13, ore 23:56

Che bello questo capitolo... c'è molta dolcezza e molto Rumbelle... e molta suspense, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto e buon Natale:* Giu<3

25/12/13, ore 13:39

ehi era da un po' che ti aspettavo!! certo che se non fai venire l'ansia non sei contenta eh? cmq bella storia...e buon natale ;)

24/12/13, ore 17:09

....wow....semplicemente wow...
e beh, serviva un motivo per aggredire Moe French no?
oddioooooooooooo Belle in dolce attesa wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i love you dearie and i love rumpel <3
ottimo lavoro cmplimentoni *-*
a prestoooooooooooooo

24/08/13, ore 21:41

Bellissimo capitolo anche se...
Lo so che dovrei fidarmi di Tremotino ma...
Cavolo, sono dalla parte di Belle!
Ha tutto il diritto di essere gelosa e al posto suo non sarei tanto gentile con questa... Tipa.
xD
Comunque mi fa piacere che puoi scrivere regolarmente perché non sto piú nella pelle di leggere i prossimi capitoli dell' altra tua FF...
Quella tratta dal Lago dei Cigni ma sempre Rumbelle!!!!
Non vedo l' ora.
Ciao.

24/08/13, ore 16:18

Ciao! Svusa il ritardo nella recensione, ma meglio tardi che mai :) Belle gelosa di Gold** Gold che trascina Belle dietro gli scaffali** questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Mi piace sempre di più il signor Reading, discreto ma presente, un ottimo confidente per Belle. E l'arrivo di August è perfetto, Belle che gli versa l'acqua addosso molto irritata mi è davvero piaciuto, se l'era cercata! Sono curiosa di vedere come si relazionerà con Belle, se i due avranno altri contatti :) non ho mai letto il libro da cui hai tratto Elphaba, ma il suo personaggio mi intriga molto, e poi un'amica per Belle, sembra davveo interessante... MM e David..no comment, David in quelle puntate era davvero troppo debole e indeciso, Belle fa bene a farsi sentire.
Rumpel che discute nudo con la Regina tramite lo specchio mi ha fatto morire ahahahhahah e per finire, The full monty...cosa non è quel film :)
Concludendo, bellissimo capitolo e lo sneak peek mi ha incuriosita molto, aggiorna presto ;)

19/08/13, ore 14:59

hai messo Elphaba. potrei amarti soltanto per questo, e invece aggiungo anche questa fantastica storia.
all'inizio pensavo che Gale fosse Charlotte, quella della Principessa e il ranocchio, poi ho letto "popolare" e mi è venuto in mente uno dei miei musical preferiti! non sapevo però che Elphi fosse incinta. promemoria per me: cercare il libro. e vedere "The Full Monty".
David, sei per davvero un idiota!
aspetto con trepidazione il prossimo cap!
hg93

17/08/13, ore 20:19

ahahah  povero rumple! XD è un capitolo molto simpatico, davvero!

17/08/13, ore 19:37

Rumpel ha un' altra amica?? Mm, michelle potrebbe ingelosirsi...scherzo dai, povera belle: mi sta venendo il dubbio che la maledizione le impedisca di avere un bambino. Quanto al film...quella caduta e' peggio di quanto pensassi u.u

17/08/13, ore 10:52

Ciao dearie! :))
Che piacere leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Dunque, cercherò di andare con ordine e di non perdermi niente per strada: il fatto che Belle sia gelosa di quella misteriosa sconosciuta è più che capibile, considerando poi il modo in cui Rumpel ride e scherza con lei al telefono quando di solito è così allergico ai rapporti umani (tranne quelli con Belle ovviamente). Il personaggio del signor Reading mi piace tantissimo ed è davvero gentile a consolare Belle in un momentaccio come quello, specialmente dopo la visita di Kathryn...per non parlare del fatto che fa finta di niente quando lei e Rumpel si appartano dietro agli scaffali! xD
Passiamo alla visita di August: le sue allusioni che insospettiscono Belle mi sono piaciute molto, sono proprio da lui e me lo sono immaginata con quel suo atteggiamento un po' da "iosomanondico". Ahahaha Belle che gli rovescia in testa l'acqua è stata una scena spassosissima da leggere. :D
Parlando di Effie invece, mi piace moltissimo come personaggio e il modo in cui parla a Rumpel quando Belle glielo passa per telefono mi ha fatta ridere tanto, per non parlare poi di quando inizia a spettegolare su di lui con Belle e tira fuori il film "the full monty"! xD
Comunque m'immagino la reazione di Rumpel se sapesse quello che M.M. e David hanno fatto, o stavano per fare, nella sua cabina nel bosco! Solo lui e Belle possono permettersi di usarla per certe occupazioni! u_u
Capitolo molto bello come sempre e anche molto spassoso, con sequenza che mi hanno fatta davvero ridere. Ah e comunque mi hai tenuta col fiato sospeso dall'inizio a quando finalmente si è scoperta l'identità della donna misteriosa amica di Rumpel. ;)
Ottimo lavoro, dearie.
Alla prossima e un bacione!
Stria93

16/08/13, ore 23:40

ahahahahah oddio mi hai fatta morire con questo capitolo.
No ma dai Belle gelosa? ma cucciola XD Rumpel sempre misterioso. Ehm..no senti, Rumpel nudo in giro per il castello non dovevi farlo, dovevi metterci anche me a guardarlo!!!
ahahah scusa scusa ok, mi calmo.
davvero bello, complimenti ^^
a presto mia cara bacioniiiiiiii

02/08/13, ore 01:07

Ciao! Ho appena finito di divorare la tua ff... L'idea di Belle presente fin dall'inizio mi piace da morire... Non vedo l'ora di leggermente il seguito... :D