Speak Now-Parla Adesso
di hello_crazy

24/03/13, ore 14:43

Questa storia é stupenda, davvero, complimenti..mi é piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla *-*

30/11/12, ore 20:15

questa storia mi è piaciuta davvero tanto perchè come hai detto non è finita come le altre perchè non sempre le cose vanno come si aspettano.. mi hai lasciato davvero a bocca aperta..:3 fhjkxlg e sto dicendo la verità poi il finale era sjhdfgkn.zdlnd

30/11/12, ore 17:19

WOW *-*
No davvero, non me l'aspettavo. Credevo che avesse fatto come nella canzone di Taylor D: nuoooo çwç
Ahahahah oddio Nat sei stata bravissima, non è scontata e per una volta ha un significato.. Bellissima, una delle migliori che tu abbia mai scritto :3 sgjhggsg

28/11/12, ore 18:40

Che peccato per marco ç__ç però era l'unica cosa da fare.
Comunque questo nuovo marco è interessante mlmlml ahahah :3
Mi è piaciuto, come sempre ;)

23/11/12, ore 20:27

Lo sai qual è il mio parere, la parte finale mi è piaciuta tantissimo! Continua presto!

22/11/12, ore 18:03

Dov'è finito quello stronzone?! EEEH!? Gli spezzo le gambine e lo crepo e.e ahahah
Comunque voglio leggere la continuaaaa *-*
E' stato tenero quando ti ha detto che non c'era nessun problema, ma cazzus non doveva andare via :c
Vabbè, cacami ogni tanto, sai che i love you e ok..ciao bellissima!

Che dolci anzi no dolcissimissimi!!:-Dbel capitolo la parte del ti amo mi è piaciuta un casino chi non vorrebbe una storia così!comunque continua così posso chiederti una cosa?ho ascoltato la traduzione della canzone di Taylor swift siccome so che hai scelto il titolo della storia perché è abbastanza legata alla storia centra quindi qualcosa il significato della canzone??tengo a precisare che già conoscevo sia la canzone sia il significato perché sono una grande fan di Taylor e mi piace sapere quello che ascolto!!rispondi presto e aspetto anche il prossimo con ansia ciao

Naaat che dolcii *-*
Allora ci sono alcuni piccoli errori ma non valgono niente c:
Sono curiosa di leggere il prossimo e cosa succederà fra loro due.. Brava, è bello! :D

12/11/12, ore 19:57

Arrivo sempre in ritardo ma almeno arrivo ahahah
Comunque gli ho letti tutti i capitoli e non mi sorprende il fatto che mi piaccia questa storia e sono curiosa di vedere cosa farai succedere. mlmlmlml ahaha. allora il nome marco mi ricorda qualcuno, tipo...orjvvnfklon e.e
Oii continua presto :3 ti voglio benee

03/11/12, ore 12:03

awwwww *.* bellissima la tua storia .. veramente :') complimenti ! mi piace il personaggio, una ragazza un pò indecisa sull'amore.. è bellissimo complimenti :) se ti va passa a leggere la mia ff, dimmi se ti è piaciuta tramite una recensione... e se ti va scrivimi alcuni consigli, provvederò sicuramente a sfruttarli ^.^ complimenti ancora !
un bacio :*

01/11/12, ore 14:21

Hei ho scoperto questa storia e devo dire che è stupenda mi ha incuriosito il titolo perché è anche il titolo di una canzone di Taylor swift che mi gusta tanto:-)riguardo la trama la trovo interessantissima e sono curiosa di sapere come continua ti prego però di descrivere i personaggi almeno Jessica e Marco voglio sapere come li hai immaginati :-)ciao baci ah dimenticavo hai qualche spoiler sul prossimo capitolo??