Il sogno
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/10/12, ore 21:15

dunque dunque...
prima di tutto una piccola precisazione: ok che l'Escala è un palazzo gigantesco, ma mi pare eccessivo che l'appartamento di Mr Grey sia addirittura nell'ARTICO!!!
è ovvio che si tratta di un errore di battitura, ma la fatalità che "attico" sia diventato niente meno che "artico" mi ha fatta morire dal ridere! mi sono immaginata Mr Grey che vive insieme ai pinguini di Mr Popper!!! :P
ok, ora torno alla recensione vera e propria.
sai che sono sincera x cui ti dirò esattamente cosa ne penso.
come sempre hai delle buone idee, ma non ho ancora capito se questa storia mi piace oppure no. nel senso che trovo Mr Grey un pò OOC. da quando gli piacciono i bambini degli altri? e poi buttarsi subito a capofitto così su di lei, così? mah! non sono convinta, ma continuerò a leggerla perchè mi incuriosisce.
aspetto di vedere come prosegue, poi saprò essere più precisa.
ma tu continua a scrivere, eh? :)
bacio
frency70

22/10/12, ore 12:15

Complimenti!
Bel sogno bel sogno davvero e hai saputo trasvriverlo in maniera perfetta.
E' un'alternativa molto valida alla storia dei nostri protagonisti, certo che il capo di Ana è uno stronzo,un'uomo senza cuore come si possono dire certe cose a una madre!Per non parlare di josè bastardo i figli sono la cosa più bella di questo mondo e capisco aver paura, spaventarsi ma non fare il vigliacco in quel modo!!!!
Mi sono appassionata al tuo modo di scrivere così coinvolgente,è da quando ho letto la tua prima storia che ti seguo e continuerò a farlo,brava continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

21/10/12, ore 14:18

OH MIO DIOOOOO!!!! MA CHE HAI SOGNATO!!! ALLORA LA STORIA E' BELLISSIMA, LEI GIA' CON UN A FIGLIA...E LUI CHE....WUUOOOO....BELLISSIMO. CONTINUALA TI PREGO.

21/10/12, ore 00:56

Ti avevo promesso che sarei passata appena l'avresti pubblicato e così ho fatto. Alla faccia del sogno, se li fai tutti così sei ben fortunata!! :D
Comunque, Ana che sta per divorziare e incontra Christian? Ohh cavoli chissà come si evolverà, certo il suo modo di presentarsi (il saluto dopo l'intervista), l'ha spiazzata ma nn si è tirata indietro. Aria di cambiamenti per Miss Steele? Chissà! Brava come sempre tesoro, ti migliori sempre più ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo. Un bacio grande!! <3

20/10/12, ore 23:15

Bellissima storia .. Che bei sogni che ti fai eh?! xD continua così magari me lo sognassi pure io a Christian xP Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione poi lei con una bambina e il padre Josè che l'ha abbandonata è un tocco di stile, ci va a pennello.. Una domanda ... Ma nel tuo sogno Christian è sempre il solito Dominatore possessivo o questa qualità molto sexy non ce l'ha? *mente curiosa* Aggiorna presto per favore :D

20/10/12, ore 21:53

CIAO
Ma che sogni fai ☺ ihih speriamo che ne farai altri per il prossimo capitolo perché questo è veramente fantastico complimentoni come primo capitolo e come sogno è veramente fantastico; mi ha commosso molto la storia di Ana che cerca di fare i miracoli per curare la sua bambina le vuole un bene del mondo e poi il padre lasciarla solo perché era incinta è una cosa scabrosa e dopo un anno si ripresenta? Veramente da stronzo purtroppo ne ho a che fare anche io con una situazione simile ed è una cosa veramente imperdonabile se sposi una persona dopo non puoi tirarti in dietro perché tua moglie è incinta vuol dire che non la ami veramente da costruirci una famiglia il tuo intento era solo di stare con lei non di formarci una famiglia; beh il capo di Ana è un vero stronzo come può essere così insensibile ma le ha dato l’occasione di conoscere Mr. Grey e passare tutto quello che ha passato speriamo che lo richiami e poi sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo ciao baci Sissi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]