Il sogno
di Kristeen Cullen

10/03/14, ore 21:52

ciaooooooooooooooooooooooooo....
Ok mi hai fatto venire il terrore del parto xD
Finalmente il marmocchietto è nato *w*
Bellini loro... mi dispiace che sia finita..
Sei stata bravissima, complimenti...
Alla prossima..
KissKiss
Defan64

07/03/14, ore 00:30

Che dire, bellissima storia, mi è piaciuta fin dai primi capitoli come mi sono piaciuti tutti i tuoi racconti. Attendo altre tue storie. Spero a presto. Baci.

05/03/14, ore 17:32

Bel capitolo finale, aspetto la tua nuova storia e non farci aspettare troppo mi raccomando.

05/03/14, ore 17:28

Peccato sia già l'ultimo capitolo, è stata veramente una bellissima trama, avvincente e mai banale. Finalmente Christian e Ana hanno finalmente il loro bambino, anche se il parto è stato lungo e doloroso, ha dato loro la gioia di tenere tra le braccia un bel bimbo. Aspetto con ansia la nuova trama, se ce l' hai già in mente, partoriscila... a presto.

24/02/14, ore 09:49

Questa storia mi piace sempre di più!
La trama è molto bella, e sei riuscita a creare una coppia di personaggi fuori dal comune! Tutta la loro storia è descritta nei minimi particolare e nonostante le difficoltà iniziali, sono riusciti ad arrivare fino a questo punto: uniti, come due persone che si amano, insieme alla loro figlia (amo quella bimba) e al maschietto che sta per arrivare. La descrizione della gravidanza, in questo capitolo, è abbastanza veritiera e fa comprendere ancora di più il mondo interiore e la personalitá della protagonista, ma c'è quel tocco di tranquillitá, di amore, che rende il tutto ancora meglio!
Spero tu possa aggiornare presto, anche se io arrivo sempre in ritardo a leggere e recensire xD
Alla prossima, un bacio :)

06/02/14, ore 14:28

Ciao
Wow capitolo strafantastico mi piace moltissimo e finalmente sta arrivando il bimbo alleluiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo aspetto con ansia complimenti ancora bellissimo
Baci Sissi <3

04/02/14, ore 19:25

Sembra L'inizio del mio recente travaglio bagno e rottura delle acque, esperienza indimenticabilmente lunga ma che soddisfazione alla fine. Al prossimo capitolo.

04/02/14, ore 12:45

Bello questo capitolo, la descrizione della gravidanza del loro piccolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e la loro emozione nel vedere per la prima volta il loro piccolo. complimenti bello davvero!

04/02/14, ore 01:40

Bello bello bello ! non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto questa storia. A presto.

03/02/14, ore 22:47

Wow che bello questo capitolo *-* Christian è sempre più dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere il nome del bambino. A presto baci baci

03/02/14, ore 22:27

Che bello questo capitolo, sprizza gioia e amore familiare...ormai imnostri 2 protagonisti sono una splendida coppia con una figlia e mezzo...sta infatti arrivando un maschietto per completare la loro immensa felicità. Peccato che ormai la storia volga al termine, già ti ringrazio per le emozioni che hai regalato a chi ti ha letto con costanza...aspetto il prossimo capiltolo per vedere come andrà a finire. Ciao, ciao e ancora grazie.

03/01/14, ore 18:04

Che bello, finalmente tutte le cose stanno andando al loro posto e Ana e Christian sono finalmente felici, perché lui le ha mostrato anche la stanza dei giochi e Ana ha scoperto che può essere...divertente frequentarla con il suo futuro marito. Mi è piaciuto molto il dono dei suoceri che la accolgono nella loro famiglia...bel simbolo di appartenenza per Ana.

03/01/14, ore 17:56

Bhe, non è proprio un capitolo così, ci dà l'idea del vivere quotidiano della famigliola felice, prossi ma alle nozze, inoltre fa il suo ingresso un personaggio molto tenero e carino come Sophie, figlia di Taylor, che conquista Ana perché le ricorda se stessa da piccola. Proseguo spedita nella lettura.

03/01/14, ore 17:47

Evviva Ana e Christian aspettano un bimbo, sono felici, vogliono sposarsi e mettere su famiglia con la piccola...cosa si potrebbe volere di più, speriamo che il caro José non cerchi di creare problemi, come al solito, visto che Christian vorrebbe adottarla e allontanare quest'uomo violento ed irresponsabile dalla vita di Ana e sua figlia.

03/01/14, ore 17:39

Stare lontani per Christian e Ana non è proprio possibile...anche dopo le terribili rivelazioni del nostro mister 50 sfumature , si amano troppo; inoltre anche Jules lo adora e non riesce a stargli lontano quindi tornano dopo poco tempo e Ana forse è di nuovo incinta?chissà..... proseguo la lettura, la curiosità mi divora.