Il sogno
di Kristeen Cullen

04/01/13, ore 02:29

Tu prego continuaaaaa!!!! Bellissimo capitolo e mi piace che Cristian sia dolce e non un pazzo lunatico come nel libro!!Bellissima storia davvero!!!

26/12/12, ore 00:37

Ciaooooooooo...
Innanzitutto auguri.. poi il capitolo è stato bellissimo e non vero l'ora che posti l'altro...
A presto

22/12/12, ore 17:19

Quale verità??????????? no ti prego nn lasciarmi così mi sn commossa!! è meravigliosa!! ilpapà di mia figlia è scappato come ha fatto josè ma x fortuna ho una figlia intelligente che dice che nn vuole un padre che non le vuole bene!! sn fortunata!! grazie x le emozioni che mi dai con questo libro!!

21/12/12, ore 12:58

no non puoi lasciarmi così!! io curiosissima!! complimenti!! una delle serie più belle!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! sono sempre più innamorata di questo Mr Grey!!! ;-)

21/12/12, ore 12:51

ciao
beh capitolo molto interessante penso che quel verme si sia meritato benissimo quello che gli ha fatto Christian ed ha ragione le donne non si toccano neanche con un fiore, mi dispiace che Ana si sia fatta male ma ci ha pensato Mr Grey a portarla in ospedale e adesso si sistemerà tutto ma c'è un problemino che sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo adesso che Christian le ha detto che ha comprato l'azienda cosa succederà tra i due? e poi cosa deve raccontarle Christian? spero che non racconti il suo segreto in un ospedale almeno aspetti che siano in un luogo privato beh aspetto il prossimo baci sissi <3

19/12/12, ore 15:21

molto molto molto bello!! originale e mi ha incuriosita tanto!!! quando il prossimo capitolo????? bravissima!!! ;-)

18/12/12, ore 14:37

Sn nuova di qui e i tuoi capitoli mi hanno fatto emozionare!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

17/12/12, ore 21:28

Ciaoooo
Scusa il ritardo ma adesso sono qui beh questo capitolo è semplicemente fantastico è veramente un comportamento da Christian quello che è successo con Roach è anche molto tenero e premuroso da parte sua come sempre d’altronde. Chi è entrato nell’ufficio di Anastasia??? Sono curiosissima aspetto il prossimo per vedere come va avanti complimenti bravissima come sempre baci Sissi <3

30/11/12, ore 08:47

MI dispiace moltissimo per quello che ti è successo, ma questa storia è fantastica. Anche se ricordi quello che hai scritto non deve essere facile riscriverlo, ma vedrai che magari esce fuori qualcosa di nuovo o addirittura di meglio. Riguardo alla storia...bravo Mr. Grey hai fatto diventare Roach come una formica...credo che ora tocchi a Mr. Rodriguez. Christian è un amore con la bambina...mi piace mi piace mi piaceeeeee

29/11/12, ore 17:32

ciao.. sono una nuona lettrice e la tua storia mi sta piacendo.. spero che aggiornerai frequentemente, perchè a volte è un peccato dover aspettare tanto tempo... questo christian mi pare davvero molto, molto preso da ana, e dalla piccola... mentre ana, giustamente, rimane un pò attonita da tutte queste attenzioni.. magari uscendo un pò potrebbero conoscersi meglio.. mi pare di avre capito che lei sia prossima al divorzio, e che è obbligata a far vedere la bambina al padre solo x legge..ma se un padre sparisce abbandonando moglie incinta e figli, dubito che possano obbligare la madre a fargliela vedere.. e temo di aver capito che sia proprio quel cretino alla sua porta.. cioè, cosa vuole? sperando che venga messo subito al suo posto, ti saluto, ciao ciao

29/11/12, ore 15:05

Ciaoooo...
Sono contenta che tu abbia potuto postare il capitolo.. e mi è piaciuto davvero tanto..
alla prossima

25/11/12, ore 12:43

ciao..
ho appena letto questi tre capitoli di questa storia che mi incuriosisce molto...
Sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti
Spero aggiornerai presto
Un bacio

15/11/12, ore 09:43

Ciao
Oddio no non puoi finire così ti prego continua prestissimo si stava facendo veramente interessante mi piaceva tantissimo mi è dispiaciuto che non è successo niente in macchina quando ha tirato su il vetro molto molto intimo a parte la bambina ma era una scena molto focosa e poi è stato gentilissimo a volerle dare un passaggio e poi si è interessato a lei del suo lavoro e del suo capo mi sa che succederà qualcosa e poi già piace anche alla bambina  veramente fantasticoooooooooooooo complimentoni al prossimo baci Sissi <3

13/11/12, ore 18:17

carino ma....troppo breve!!! cavoli! mi ero appena messa comoda, coi popcorn e una bibita, pronta a tuffarmi nel tuo sogno e sono rimasta lì, con il bicchiere ancora mezzo pieno da una parte ed una manciata di popcorn dall'altra. non si fa così! illudere le persone e poi lasciarle a bocca asciutta!!! no, non si fa!!! sgrunt!!!
a parte questo, trovo che stia prendendo una piega interessante, anche se, come ti ho già detto, questo Christian così affettuoso da subito con un'estranea lo trovo "strano"...poi chissà, magari salterà fuori qualcosa che ancora non ci hai detto! :)
ciao
francy70

ps.
c'è solo una piccola svista. ad un certo punto scrivi : LUI LA PRENDE IN SOFFIO = intendevi dire in braccio?

31/10/12, ore 22:56

Ciao
Questo capitolo è carino non l’ho capito molto ma è chiaro che si è dato da fare per trovare ogni singolo particolare di Ana e ne ha trovati molti devo dire ☺ è abbastanza ossessionato da lei ; è stato un capitolo tutto di Christian non si è vista per niente Ana a parte quella cosa che dopo il loro incontro non si era fatta più sentire perché?????? Spero che nel prossimo ci sia qualche dettaglio più succulento sogna sogna tanto che i bei sogni prima o poi arrivano ☺; sei bravissima come sempre bacioni Sissi <3