Il sogno
di Kristeen Cullen

31/03/13, ore 06:02

Guarda ho letto Tutti i capitoli della tua fan fiction e Nn mi viene altro da dire... STUPENDISSIMA bella nuova Nn scontata la adoro immensamente e spero con tutto il cuore che la continuerai! Visto che mi ha già emozionato tantissimo Nn immagino in seguito cosa faró sei bravissima complimenti

26/03/13, ore 01:55

sono curiosa di sapere cosa accadrà.. vedendo come stai impostando la storia sicuramente c saranno dei colpi di scena e io non vedo l'ora di leggerli!!

12/03/13, ore 22:09

ciao, che dire nell'ultima parte mi sei sembrata l'autrice di cinquanta sfumature...però.....

12/03/13, ore 12:36

meraviglioso!! ci vuole tempo per un capitolo ma ne vale la pena!! grazie!!

11/03/13, ore 11:29

ciao capitolo strafavoloso veramente bellissimo mi è piaciuto tantissimo l'inizio ma anche la fine è fantastica anche se si conoscono da poco c'è già tutta questa intesa tra di loro e poi Christian con la piccola è fantastico non lo credevo così amorevole e gentile e poi è andato a prendere i vestiti per tutte e due che tenero a prendersi tutte queste preoccupazioni anche se ci sono rimasta un pochino male per il rifiuto di lei ma comunque adesso lui è rimasto a casa di lei non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succede *.* ciao baci Sissi :)

11/03/13, ore 03:26

davvero bella, nn vedo lora di leggere il seguito

10/03/13, ore 21:03

Ciao!!!!! Bellissimo capitolo!!!!! Anche se sono differenti dall'originale. mi piace molto come descrivi i personaggi. Spero aggiornerai presto!!!!!!!! un bacio ciao ciao

10/03/13, ore 17:07

Finalmente un nuovo capitolo!! mi piace molto la tua storia!! veramente!! bel capitolo! alla prossima!! un bacione!!

07/03/13, ore 13:47

Non scrivi più. .è davvero bella la tua fan fiction..mi piacerebbe continuare a leggerla..

21/02/13, ore 16:02

ciaooooooooooooooooooooo...
bellissimo il capitolo ma non spezzarlo sul più bello *-* uffi!!!! adesso sono più curiosa che maiiii *-*
Alla prossima, un bacio
Defan64

20/02/13, ore 18:51

Ed hanno capitolato ,nonsi sfugge al sig Grey...
Brava e alla prossima .

20/02/13, ore 18:36

Ciaoooo
Wow che capitolo molto spinto veloce che arriva subito al sodo cena e dopocena devo dire veramente fantastico complimenti in questa storia sembra proprio che Mr Grey ci sappia fare con i bambini è molto tenero e premuroso ma oltre che con i bambini mi sembra molto premuroso anche con la madre ;) ... beh devo dire che se è quello che penso farebbe bene a non aprirla quella porta soprattutto con una donna che ha già una figlia quindi non penso che sia il caso non ci si può solo divertire se si fa bisogna impegnarsi con tutte le proprie volontà e conseguenze aspetto il prossimo baci Sissi <3

19/02/13, ore 17:43

Oh my god.. Sono svenuta! Mi piace molto la tua storia, e questo capitolo beh.. Sexy! Bravissima! Aspetto il seguito! ;-)

11/02/13, ore 17:34

Nooo voglio già l'altro capitolo!!! è troppo bello!!!!
Il suo ex marito come cavolo si è permesso di picchiarla quel bastardo buono annulla,adeso si accorge di avere una figlia e di volerla più o meno........Cmq il lato tenero e dolce di Cristian, quello che ti fa scioglere il cuore cè sempre ed è bellissimo.
Ed è stato un gesto bellissimo che mi ha lasciata un po' spiazata quello dove lui vuole fare costruire un ala dedicata ai figli delle dipendenti,non è da tutti preoccuparsi di una cosa del genere.
Bello bello.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

11/02/13, ore 17:07

Che carino...si è un Cristian Grey diverso da quello a cui tutte noi siamo abituate,ma fa lo stesso la sua bella figura.
Vederlo alle prese con la piccola juil è una cosa che mi tocca è così dolce e sensibile sembra lui il padre naturale.
Bello molto bello anche questo capitolo continua così.