Il sogno
di Kristeen Cullen

21/05/13, ore 22:17

ok...aspetto con ansia il capitolo ogni volta che aggiorni,ed ogni volta mi lasci con l'amaro in bocca....e ora cosa succede...che cosa ha fatto allarmare christian,cosa succederà ora con josè ( lo odio!!!) mi lasci ogni volta con mille domande..e anche se è frustrante,devo ammettere che è anche bello perchè nel frattempo mi faccio un mondo di idee diverse....come sempre complimenti adoro il christian protettivo,adoro la piccola jules,e ana,non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto!!

01/05/13, ore 19:15

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano,e devo dire che è bellissimo!
Mi fa commuovere l'amore che non solo Cristian dimostra per Ana ma soprattutto quello che dimostra alla piccola,sembra essere veramente lui il padre biologico e non solo una sorta di zio.
Vederli così è bellissimo mi fa tanta tenerezza.
Complimenti.

24/04/13, ore 01:28

ciao ho appena letto tutti i capitoli, e devo dire che sei bravissima :) non vedo l'ora di leggere il seguito ogni quanto metti i capitoli??

14/04/13, ore 17:35

Ciaoooo
Beh che dire è un capitolo veramente bellissimo è divertente la conversazione all’inizio tra Ana e Christian ha fatto ridere anche me ahahaahah mi è piaciuto tanto anche gli “attoni” ☺ Christian era visibilmente turbato ma con l’aiuto di ana si è sistemato tutto; il fatto che ana adesso possa portare sua figlia al lavoro con lei è una cosa bellissima da parte di Christian devo dire che sta facendo veramente tante cose belle per ana e sa figlia ma soprattutto per Ana e adesso le ha anche confessato di amarla che cosa dolcissima non me la aspettavo e la stanza a casa sua per la piccola è fantastica pensa proprio a tutto e a tutti mi dispiace che ana sia rimasta scossa dai regali ma si dovrà abituare perché è fatto così; aspetto il prossimo baci Sissi <3

08/04/13, ore 17:48

è stupendo *-* ok nn so cosa scrivere ma ti prego continua il prima possibile ^^

07/04/13, ore 13:01

Ciaooooooo. .
Wow bellissimo questo capitolo. . Complimenti..
Scusami se sono di poche parole ma vado un po di fretta. .
Alla prossima
Defan64

05/04/13, ore 01:25

mi è piaciuto, ma temo chesia tutto troppo tranquillo... secondo me ci stupirai. anzi lo spero!!

05/04/13, ore 01:17

O mio dio sto per svenire !!! Ahahahaha !!! Cioè Nn ho parole che storia meravigliosa mamma mia perché Nn può essere così anche nella vita?!? Vabbe almeno mi consola il fatto che ci sono autrici come te che riescono a farci sognare con la loro bravura e sensibilità bravissima ^__^

04/04/13, ore 20:50

Decisamente un Christian diverso, con i suoi lati dolci e privo delle sue cinquanta sfumature di tenebra. Davvero molto carino come capitolo, trovo sia molto dolce il rapporto che Christian ha sia con la bambina sia con Ana, mi fa tenerezza! La lettura è scorrevole e la trama è molto originale, completamente diversa da quello che mi aspettavo! Il distacco con la trilogia è notevole! Brava, un bacio e al prossimo aggiornamento! =)

04/04/13, ore 19:35

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........................non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!!!! non sai quanto ho desiderato che aggiornassi la storia!!!!ti faccio i miei complimenti più sinceri...come sempre mi è piaciuto immensamente il nuovo capitolo,avrei mille complimenti da farti ma sono troppo euforica e non riesco a tirare fuori due frasi di senso compiuto in questo momento per descrivere quello che mi piace della storia e del capitolo :D Ora mai sono fusa.... Complimenti.Complimenti e ancora Complimenti.... :) aspetto come sempre il seguito. Un saluto ed un abbraccio ^^

04/04/13, ore 18:54

Aldilà dello schiaffo, prima che tutto questo avvenisse, Ana è stata egoista nei confronti della figlia. Non può privare un padre di stare con sua figlia e non può privare sua figlia del padre. La figura paterna è una figura essenziale nella vita di un figlio, sia nell'infanzia che nell'adolescenza e così via. Non smettiamo mai di avere bisogno dei nostri genitori, anche se alle volte sbagliano e ci fanno soffrire, sono persone importanti, la cui presenza definisce ciò che siamo e ci è d'appoggio e conforto. Comunque, fino ad ora la storia è molto carina, Christian conserva solo pochi elementi del personaggio originale, tu lo hai reso più dolce, più principe azzurro e meno cavaliere oscuro.
E' una visione nuova!
Brava, davvero!
Mi fiondo sul prossimo capitolo ^^

04/04/13, ore 17:11

Ciao, volevo avvisarti che ho iniziato a leggere la tua ff! E' molto coinvolgente e trovo passionale l'incontro tra Christian e Ana! Inoltre la trama è originale! Ti lascerò qualche opinione di tanto in tanto, man mano che la lettura procede! Mi fiondo sul prossimo capitolo! ;)

04/04/13, ore 17:05

Ciao, leggendo questo tuo nuovo capitolo un' arcobaleno di emozini mi ha attraversata, all'inzio quando Ana stava paragonando il fratellino dei suoi uomini sono scoppiata a ridere, forse è imporante la quaità....Alla fine il lupacchiotto in piena tempesta ormonale si è fatto molto dolce e tenero come un begale, complimenti

04/04/13, ore 16:47

Ciao, qui il caro Gray è molto espilicito e diretto. Però certe cose in presenza di minori non si dovrebbero fare...

31/03/13, ore 06:19

Difficile da spiegare ma mi emoziono capitolo dopo capitolo sempre di più e una storia così bella dolce e anche passionale il lieto fine che tutte le ragazze nelle sue condizioni desidererebbero! Ovviamente non mi aspetto che in tutti i capitoli sia tutti rose e fiori ma questo mi diverte e intriga ancora di più!!! Sapere come reagirà ANA da mamma diciamo alle varie situazioni che le potranno capitare mi riempie di curiosità e poi il tuo Christian e molto molto molto GOOD così dolce con quella bambina! Aspetto intrepida il seguito!! Complimenti sei bravissima