Il sogno
di Kristeen Cullen

15/08/13, ore 08:48

Ciao, mi piace questo nuovo capitolo anche se mi aspettavo che il padre di Jules provocasse dei problemi

15/08/13, ore 01:20

ciaoooooooooooo,
bellissimo questo capitolo complimenti..
Che tenere le due bambine... mi sono commossa...
KissKiss

04/08/13, ore 21:11

ti devo tirare le orecchie: non si dicono le parolacce davanti ai bambini!!! XD
a parte questa piccola "nota stonata", il racconto è andato avanti abbastanza bene.
come ti ho detto altre volte, secondo me manca qualche dettaglio descrittivo in più.
non ci sono odori, rumori, profumi, colori...com'è la stanza d'ospedale? ci sono fiori? e le llenzuola sono morbide com eseta o dure come carta vetrata?
lo so che sono dettagli che non servono a sviluppare la trama, ma aiutano il lettore ad entrare emglio nella situazione e da spettatore diventa protagonista.
facci sognare ancora un pò, mia cara amica! :)
bacio
ciao
frency

02/08/13, ore 18:21

Ho seguito fin dall'inizio questa storia e mi è piaciuta molto, scrivi molto bene, ma è già finita o ci sono altri capitoli? comunque complimenti. saluti.

02/08/13, ore 00:09

Ciao, Finalmente hai messo un nuovo capitolo ahah , tutti i giorni andavo a controllare se avevi aggiornato , adoro troppo questa ff e wow ANA e' di nuovo incinta ... Complimenti sei bravissima a scrivere ... Aspetto con ANSIA il prossimo capito .. Per favore non farci aspettare così tanto :p e' troppo coinvolgente e bellissima questa ff per aspettare lo scorrere dei giorni ahah Ancora complimenti Merder X

01/08/13, ore 22:56

Ciao!All`inizio mi hai fatto temere il peggio sara` anche perche`a volte tendo nel pensare esageratamente, mma per fortuna Ana ( stavo x dire Kristen!) Sta bene e solo incinta. Credo che i problemi devono ancora iniziare per via del padre di Jules, mi sbaglio? Il fratellino della bimba sara` un maschio o una femmina?Se non mi ricordo male hai scritto che se fosse maschio lo avrebbero chiamato Edward o Ted? Mi sbaglio o in questa fanfiction ci sono degli indizzi che portanno ai Robsten? Tu chi credi che interpetreanno i due protagonisti della trilogia delle cinquanta sfumature? Ciao e buone ferie

01/08/13, ore 21:57

MI PIACEEEEE!!!! :D :D :D
Oddio è davvero bellissimo!!!!e così la nostra Ana è incinta e josè centra con l'intrusione in casa di quell'individuo!!!! :(
Mano a mano che la storia va avanti si fa sempre più interessante....anche se non mi aspettavo che christian prendesse così "tranquillamente" la gravidanza di Ana....sinceramente pensavo peggio... :) ma sono felicissima così....ora bisogna vedere solo cosa succederà una volta che christian apporterà le modifiche legali alla "situazione" legale e burocratica allontanando la figura di josè dalla vita di entrambe le sue donne ;)
Mi piacciono molto i nomi che hanno scelto per il futuro/a nascituro/a ;)
AHHHHHHHHHHH............. non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo....alla prossima e complimenti di tutto cuore come sempre.
Un abbraccio ciao by mugni.<3

01/08/13, ore 20:04

Ciaooooooo
:’) è troppo troppo bello complimenti il finale poi è strastupendo non vedo l’ora di vedere il matrimonio a questo punto ☺ beh la reazione di Christian alla notizia del bambino mi è sembrata molto eccessiva visto che aveva già deciso di sposarla e accettare Jules anche se è già grandina ma è ugualmente una bambina da curare quindi non sarebbe cambiato molto o sbaglio... comunque sono felicissima di tutti questi enormi cambiamenti i nomi l’affido il matrimonio la nascita tutto fantastico non vedo l’ora di leggere il prossimo continua così che sei magnifica baci baci Sissi <3

01/08/13, ore 16:42

che belloooooo questo capitolo è meravigliosoooo :) bravissima ogni volta mi sorprendi non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

01/08/13, ore 16:18

ciaoooooooooooooooooooooooo,
wow bellissimo questo capitolo complimenti..
E' una bellissima notizia... Ana è incintaaaa *w*
KissKiss

13/07/13, ore 23:00

sono rientrata dalle ferie ed ecco che trovo il tuo aggiornamento! bello!!! :)
capitolo molto carino ed intenso, ma c'è un errore che da te non mi aspettavo proprio! :P
come può pensare di volare fino a New York in aliante??? che cavolo di corrente ascensionale deve trovare il nostro Mr Grey x un volo così lungo?
considerando che nel libro dice che nemmeno Charlie Tango ha abbastanza autonomia x un viaggio fino a NYT, l'aliante è fuori discussione! :D
è ovvio che si tratta di un papsus ed intendevi il jet, ma mi ha fatta sorridere l'idea di Mr Grey che va in aliante fino alla grande Mela!
x il resto stai migliorando davvero. rispetto anche solo ai primi capitoli hai dato più corpo al racconto.
se posso dire la mia, senza nessuna presunzione di insegnare niente a nessuno, aggiungerei qualche descrizione in più, circa i luoghi ed anche i sentimenti, perchè aiutano a tenere legati i pensieri e le frasi, dando più fluidità al racconto.
alla prossima, mia cara amica! :)
un abbraccio grande
francy

13/07/13, ore 08:42

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Finalmente sono riuscita a recensire beh è stato un vero colpaccio questa rivelazione e poi devo dire un’ottima ricerca complimenti hai dato un bellissimo tocco in più che non era nel libro e poi è stato anche molto commuovente e intrigante non si sapeva che cosa avrebbe deciso o fatto Ana e la dolcissima July che senza Christian non mangiava la pappa ☺ un amore ... ma devo dire che è finita divinamente anche se il malore di Ana è preoccupante dici che si sono dati da fare talmente bene che ci sarà una sorpresina??? Mah sono curiosissima non vedo l’ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà dopo il loro rappacificamento baci Sissi <3

09/07/13, ore 21:01

Ciaooooooooooo. ..
Wow bellissimo questo capitolo complimenti. ..
È in arrivo un mini Christian? *-* bah chi lo sa..

09/07/13, ore 02:39

adoro il capitolo e adorerò ancora di più te qnd posterai un nuovo capitolo xk qst è stavo un pò cortino e poi si è fermato sul più bello!! Attenderò. Baci!

08/07/13, ore 21:51

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello questo capitolo un po corto ma fa niente non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* bravissima <3