Il sogno
di Kristeen Cullen

09/02/13, ore 21:37

ciaoooo
bello bello bello questo capitolo complimenti l’inizio è un pochino brutto perché Anastasia si arrabbia ma la fine è molto dolce mi piace tanto spero che andando avanti le cose si sistemeranno tra i due aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci sissi <3

09/02/13, ore 21:27

Mi piace tantissimo il racconto,vedere i personaggi sotto un'altro aspetto!!!A quando il prox capitolo????

30/01/13, ore 15:28

il racconto è strepitoso, Christian è dolcissimo e Anastasia la trovo più determinata... mi piace moltissimo il racconto e la dolcezza di lui nei confronti della bambina.Spero che continuerai a scrivere la storia aspetto con ansia il seguito. i miei migliori complimenti.

29/01/13, ore 22:06

Questo capitolo è bellissimo e il racconto è altretanto bello e anche molto vivace, spero di leggere anche il seguito. Complimenti davvero

29/01/13, ore 21:48

Uaoo, che cavaliere che Mr. Gray, quanto avrei voluto un capo così

29/01/13, ore 21:33

Caspità che diretto Mr. Gray. Scusami una curiosità, chi ti immagineresti nei panni di Mr. Gray?

28/01/13, ore 16:14

Questo Mr Grey si sta rivelando un vero paladino della giustizia ;)

28/01/13, ore 15:59

mmh sono molto molto curiosa!!!!!!!!!!!!!! mi piace questo christian senza controllo!!!!!!!!!!!!!!

28/01/13, ore 09:30

Meravigliosa come sempre!! nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! fantastico!!

27/01/13, ore 21:06

ahhhh mi piace tantissimo questa storia, e luil con la piccola è dolcissimo

26/01/13, ore 16:17

Bello il capitolo ,forse lui dopo tutto non l'ha persa .La deve amare  molto lui .
Ana forse accettera la corte da Cristia ,l'ha visto come si comporta con sua figlia ,così spontaneo meglio di un padre .
Bravissima e alla prossima .
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 04:20 pm)

25/01/13, ore 23:34

Uh ci hai fatto penare ma ne è valsa la pena! Troppo bella questa storia! Non farci aspettare troppo ti prego! È stupenda! Dolce! Wow! Alla prossima!

25/01/13, ore 22:43

ciaoooooo...
davvero carino questo capitolo...
spero aggiornerai presto.... un bacio
Defan64

22/01/13, ore 20:00

bella storia complimenti! quando si potrà leggere il seguito??????sono curiosa

20/01/13, ore 17:10

Ok mi sono innamorata della tua storia!! Hai avuto un'idea davvero bellissima per questa storia!! Sei bravissima a scrivere!! Ti preeeego continua a scrivere!! *-----* ❤