Il sogno
di Kristeen Cullen

03/01/14, ore 17:30

Ana e Christian ormai stanno insieme e vivono sotto lo stesso tetto e che tetto! Però ci sono molte minacce che oscurano il loro orizzonte di vita, non ultima la violazione della privacy che lui aveva messo in atto per conoscerla, ma più di tutto, come farà Ana ad accettare di fidanzarsi con lui scoprendo che è o era un dominatore?bha, vedremo...

03/01/14, ore 17:23

Ed ecco che puntualmente una situazione idilliaca viene stravolta dal caro José che improvvisamente decide di fare il padre della sua piccola e tra lui e Christian finisce a botte... Ana però capisce di amare molto quest'uomo buono che la adora. Kate non è molto carina con Ana, ma forse lo fa per difenderla, sapendomquanto ha già sofferto...come proseguirà la storia? Vado a leggere subitissimo.

03/01/14, ore 17:15

Continua il momento d'amore tra i nostri 2 protagonisti, la loro intesa è davvero molto forte, Christian adora la bambina e la vizia oltre ogni limite. Come andrà avanti la storia...José accetterà questo nuovo rapporto di Ana?voglio scoprirlo in fretta perciò proseguo. Bravaaa... scrivi veramente bene, è intrigante leggere i tuoi capitoli.

03/01/14, ore 14:20

La relazione tra Ana e Christian procede a ritmo molto veloce...sembrano già una famigliola, forse per la nostra protagonista si apre un periodo sereno , anche per sua figlia che sembra aver trovato in Christian un padre affidabile ed amoroso....l'atmosfera è veramente serena tra loro, speriamo non succeda nulla...ma chi può dirlo.

03/01/14, ore 14:14

Ana lascia cadere veramente tutte le sue difese e si lascia amare da Christian che non vedeva l'ora da un pezzo... speriamo che tutto proceda bene perché non si sa mai...questa storia mi sta piacendo sempre di più, i personaggi sono simili a quelli della trilogia ma le varianti apportate rendono il tutto molto piacevole.

03/01/14, ore 14:08

Mister 50 sfumature rivela ad Ana le sue super doti da stalker e lei ne resta giustamente sconvolta...Christian ha veramente delle manie di controllo portate all'ennesima potenza. Ana però alla fine capisce che Christian lo fa per amore e riesce a passarci sopra, la storia si sta sviluppandio piano piano... proseguo perché sono sempre più curiosa di sapere.

02/01/14, ore 23:07

Ciao! È da un pò che ho messo la storia tra le preferite, e solo adesso ho avuto il tempo di leggerla tutta! Grazie anche al tuo ritardo ma non prenderci troppo la mano, ora che sono arrivata qui vorrei leggere presto il prossimo capitolo :P La trama della storia mi appassiona tantissimo, e anche i prestavolto che hai usato per i protagonisti li amo! Cioè, come si fa a non amarli? xD Parlando proprio di questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Tutti i momenti sono stati descritti bene, anche se la scena di Ana con davanti la stanza dei giochi mi è sembrata un pò.. semplice .-. A parte questo, davvero bello!
Alla prossima cara, un bacio :)

02/01/14, ore 21:40

Il personaggio ben conosciuto da Ana è il caro José che è decisamente un marito violento ed irresponsabile... meno male che Christian lo rimette al suo posto, però Ana viene picchiata dal caro marito. Christian in questa storia risulta davvero come il salvatore della fanciulla ed è piacevole leggere che è così. ? Vado avanti perché sono proprio curoosa di vedere la reazione di Ana alle rivelazioni di Christian.

02/01/14, ore 21:33

Ana e Christian attraverso la piccolina approfondiscono la reciproca conoscenza. Christian adora la piccola tanto da volerla portare con sé al lavoro...la storia è proprio bella da leggere e promette sviluppi davvero interessanti, soprattutto quando entra in scena un personaggio ancora non conosciuto da noi ma purtroppo ben noto ad Ana. Vado a scoprire di più....

02/01/14, ore 21:26

Il rapporto tra Ana e Christian procede, lui la passa a prendere per portarla al lavoro e fa conoscenza con la bambina che, in quanto femmina ....non può fare a meno che adorare il nostro mister 50 sfumature. È un capitolo molto bello da leggere, visto che si comincia a delineare la storia.

02/01/14, ore 21:21

È davvero interessante rivedere e rileggere la storia di Ana e Christian che si incontrano e si amano. Mi dici che il nostro mister 50 sfumature non ha la stanza dei giochi...vabbe' me ne farò una ragione, visto che è sempre maniaco del controllo e prima di conoscere Ana ha già preso tutte le informazioni su di lei, manovrando per incontrarla con un'intervista fatta su misura... bello davvero, vado avanti spedita.

02/01/14, ore 21:14

L'incontro tra i nostri 2 protagonisti preferiti avviene in modo diverso, Ana è una donna diversa, più matura, sposata e prossima a divorziare da un José, personaggio ancora da definire e madre ma il feeling tra loro è sempre molto forte. Christian è sempre se stesso, sicuro, portato al controllo e...bellissimo. voglio proprio leggere ciò che succederà..... A presto.

21/12/13, ore 18:25

Ciaoooo
bellissimo che scena meravigliosa l’hanno accettata e presa come una di loro in tutti i sensi è stata una cosa dolcissima da parte loro è stato un capitolo fantastico mi è piaciuto molto complimenti non vedo l’ora di leggere il prossimo per vedere cosa succede allora baci Sissi <3

09/12/13, ore 16:55

ahahahahha! lo stemma dei Cullen!!! XD
in effetti era da un pò che non postavi, ma chi sono io x sgridarti, visti i miei tempi? :P
sono successe molte cose, in questo capitolo e mi sarebbe piaciuto vedere approfondire qualche argomento (come la reazione di Ana alla vista della stanza dei giochi).
ti è scappato qualche congiuntivo, ma x il resto ce la stai mettendo tutte e si vede!
continua così, mia cara Kristeen <3
bacio
frency

08/12/13, ore 01:55

Finalmente sei tornata e ho letto con piacere questo capitolo, penso che ce ne sarà un altro, questo mi è piaciuto, come del resto mi sono piaciute tutte le tue ff, scrivi molto bene. A presto.