Recalling the past
di bambi88

28/05/07, ore 18:28

Bene, eccoti di nuovo qua. ^^ Per partire, direi che hai dato il giusto spazio a Sakura e stai comicniando ad accennare qualcosa su Sasuke, Naruto e (con mia gioia) Jiraiya e Itachi. Certo, sveli poco alla volta questo "ombroso" passato dei tuoi portagonisti, ma è questa la strategia giusta per guadagnarti nuovi lettori, no? ;) Io personalmente rimango con la testa piena di congetture ad ogni nuovo capitolo! ^-^
Il ruolo che dai ad ogni personaggio è calzante in questo mondo AU, e trovi il modo per riprendere la storia di Kishimoto con (naturalmente) alcune varianti. Bella la trovata di Sasuke come calciatore (dopato! xD) e Sakura dottoressa, anche se mi chiedo cosa l'abbia spinta a diventare medico se sangue e contusioni le facevano senso... mah...
Al prossimo capitolo, sperando di scoprire cosa succede a questa famosa (e attesa! xD) festa! Ciao! ^^

Rory_chan
28/05/07, ore 16:40

IIIIIIIH! Che capitolo! Beh, non mi sembrano poi così tanto OOC, forse Sasu, ma il capitolo mi è piaciuto un sacco lo stesso. ANche perché mi piace più leggere di Sakura e Sasuke (e spera nel pairing) che di Shika e Ino, ma adoro anche quei due, inutile negarlo. La tua capacità di ambientare i personaggi è favolosa (come Sasuke quando incontra Jirayia) e la sua storia, doping, ecc. mi ha lasciato quel non so che...come dire? Strano. Non ci avevo mai pensato! Va beh, sono troppo curiosa di sapere come va a finire, quindi ti prego, non farmi aspettare tanto! bravissima, bacio.

28/05/07, ore 16:40

Povera Sakura... certo che in quel giorno è stata proprio una sfigatella... sono proprio curiosa di sapere come è nata la scintilla tra di loro... Shika?Siiii! Che bello, che bello! A presto! Baci8! Isa

20/05/07, ore 14:55

Ho letto gli ultimi due capitoli che hai postato, e non posso far altro che confermare la mia prima opinione ^^ La storia mi intriga, si sviluppa bene, e così anche i caratteri dei personaggi. E poi scrivi anche bene, a parte qualche svista, forse dovuta alla fretta di scrivere (?), non c'è nessun errore ^^ Spero posterai presto il prossimo capitolo, e in bocca al lupo per la maturità, vedrai che ti andrà bene e che non è impossibile come sembra (te lo dice una che c'è già passata) ^_^

Rory_chan
19/05/07, ore 15:59

Wow! Beh, che dire a parte quello? Innanzitutto è una fanfic dalla trama originale ed è scritta piuttosto bene. Anche se non ho ancora capito se è una ShikaIno (come spero che sia) o una SasuIno. O è forse una ShikaTema? (applausi per la deduzione intelligente). Comunque, pairings a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando in capitoli un po' più lunghetti... va beh... allora ti saluto!

19/05/07, ore 15:00

Bellissimo!!! Che bello: sono davvero contenta che sia comparso anche Shikamaru (eh eh).. quindi lui e Ino stavano insieme! Mi piace molto il modo in cui riesci ad inserire i flash-back! Sono azzeccatissimi! E non vedo l'ora di sapere cos'è successo di preciso fra Sakura e Sasuke (sono curiosissima!).. Ti auguro un mega imbocca al lupo per la maturità! Baci8!Isa

19/05/07, ore 14:28

^^ bellissima!!!!! complimenti!!! immagino poi che andranno CASUALMENTE tutti allo STESSO party, no? XDD bravissima!! continua!!

18/05/07, ore 21:19

tutti allo stesso party eh??? perchè la cosa mi puzza di "gran casino"? anche questo capitolo mi è molto piaciuto, complimenti.. solo che.. che vuol dire che non abbiamo gli stessi gusti?? cioè che shika mi finisce con .. con.. quella??? ODDIO! ti prego dimmi di no.. non so perchè ma io ho un odio profondo verso temari, in effetti la tua fic è la prima che leggo dove ci sia lei, solitamente quando leggo il suo nome chiudo tutto (parla quella che l'ha fatta mettere con shika in The Kunai of Death!! ç_ç).. spero cmq che il prossimo capitolo arrivi in fretta e ancora tanti, tantissimi complimenti!! C.Lee

18/05/07, ore 18:47

'deo *-* ma questo capitolo è semplicemente fantastico. Certo che stimola la mia cuiosità: non vedo l'ora di vedere cosa succederà al party. *-* Le retrospezioni che spiegano il passato di ogni personaggio sono un'idea fantastica, espressa in maniera altrettanto stupenda. *-* Brava, continua cosììì..

18/05/07, ore 18:39

Questa storia continua ad intrigarmi tantissimo *.* Mi pare che in questo capitolo tu sia riusicta bene a collegare con un elemento comune i vari flash-back mostrandoci come sono cambiati i personaggi principali della storia e preannunciando con questo party l'incontro di almeno tre protagonisti (Shikamaru, Ino e Temari *-*). Sai che sono curiosa? Cosa escogiterai a questo business-party? ^__^ Inutile dire che il piccolo taglio dal passato di Temari mi è piaciuto tantissimo: lei e Kankuro sono un amore *__* E, certamente, anche quello di Shikamaru mi è piaciuto (soprattutto perchè ho una vaga impressione di conoscere colei che ha portato la troppa luce! **^-^**) Aspetto il prossimo capitolo, ancora i miei complimenti per come fai cogliere le differenze tra i personaggi ^^ Ciao!

18/05/07, ore 18:27

*suzako è un estasi mistica* Questo capitolo l'ho adorato *-* I flashback che si intervallano fra i momenti di vita presente creano un ottimo effetto, ritmano perfettamente il racconto. Poi, l'introduzione dei nuovi personaggi... Chi altro comparirà? Sasuke l'ho letto nella lista, se non erro, ma saran solo loro i personaggi principali? Comunque, ho notato un particolari: mi sembra che, finora, tutti i personaggi (Sakura e Shikamaru, per dire, ma anche Temari mi sembra) presentino un 'evoluzione', ovvero rispetto al 'passato' cambiano in maniera consistente la propria natura: Sakura passa da secchia rompipalle a 'donna in carriera', Temari da sorella attaccabrighe, arrogante e sicura di sé, viene successivamente vista in preda ai dubbi e alle insicurezze, e anche Shikamaru passa dal 'ragazzo comune', pigro e privo d'attrattive, al business man, sempre svogliato, ma pur sempre business man miliardario XD Invece, Ino, è esattamente identica. Ok, non esattamente, ma in sostanza è sempre la stessa: ha gli stessi ideali fisici e modelli a cui aspira, è più disincatata e magari anche matura, ma non mi sembra molto cambiata. Ok, fine dello sproloquio XD Magari poi è solo una mia impressione e neanche l'hai fatto apposta, eh O.o" Comunque, continua così ^_^ Saluti, suzako

13/05/07, ore 16:12

ed è giunto il momento che anche la sottoscritta lasci una bella recensione, più che positiva! complimenti vermante! la Ino della tua fic è disegnata al meglio: la modella bella e acclamata ma che dentro di se porta questa grande malinconia fatta di ricordi e di sapori. bella, mi intriga molto. aspetto il prossimo capitolo e spero (ti prego!) che sia una Shika/Ino! no, perchè sai fra i personaggi ho visto anche Temari e spero che non c'entri niente con shika.. va be.. ti saluto e ti faccio ancora tanti compliementi! C.Lee

13/05/07, ore 13:31

E' bellissimo!!! (ops, sono ripetitiva, scusa).. e poi ora c'è anche Shikamaru! Che bello!!... non vedo l'ora di sapere cosa succederà: sono curiosissima!! Ciao! Isa

13/05/07, ore 13:26

Ma è carinissima!!! Mi piace proprio.. è azzecatissima l'idea di Ino modella! Complmenti! Ora leggo il secondo capitolo! Ciao (per ora) Isa

13/05/07, ore 12:46

Assolutamente delizioso il tuo modo di rendere Ino e di giocare con quell'odore di caffè. ^^ Anche il flash-back è fatto davvero bene, non pesante, e, credo, prezioso per capire poi le relazioni tra i protagonisti. ^^ Personalmente, sono curiosa di sapere di Shikamaru e Ino (*___*). E, sai una cosa? Questa storia mi fa venire in mente il video degli Evanescence "Everybody's fool" (*__*). Aspetto con impazienza il seguito! ^^