Recalling the past
di bambi88

05/12/07, ore 15:50

Ciao.. innanzi tutto volevo scusarmi per aver scoperto la tua fic così in ritardo, ma spero di rimediare recensendo ad ogni tuo prossimo capitolo... Perchè, se non ti darà fastidio, li commenterò tutti: questa storia se lo merita! Fantastaca! Davvero fantastica! Tra le migliori che ho letto. Molto originale l'idea di passare continuamente dal presente al passato... Lascia molta suspance ed invoglia a continuare a leggere per sapere quali siano i reali rapporti che legano i personaggi... Questi ultimi poi, sono caratterizzati benissimo... Li vedo molto simili a come si compoterebbero i veri, in quelle situazioni... Almeno io la vedo così... Davvero brava! Mi è piaciuto molto il passato dei tre fartelli; Temari è fantastica! Anche quello di Sasuke l'hai descritto molto bene... Ma in generale tutti gli eventi passati mi piacciono molto! E poi questa festa... Si sta facendo molto interesante... Non vedo l'ora di vedere la tempesta tra Shika e Temari... E poi tutta la situazione in ospedale... Insomma, hai caito... Non vedo l'ora di leggere il continuo! Quindi al prossimo aggiornamento! Baci baci! Soxy88.

05/12/07, ore 13:53

Bello davvero come cap!Shika e Tema sn sempre più belli*____________*!Vabbè non vedo l'ora dell'entrata di Kiba hihihihi XD...bacii

04/12/07, ore 21:22

Wow! Che capitolo, accidenti! Davvero molto bello, emozionante e... *__* nient'altro da dire, non ho fantasia ç__ç (la matematica nuoce alla salute... per me U.U) Bene, bene! Vedo che Temari ha adocchiato Shika! Povero Kankuro, vani tentativi di fermarla. X°D E poi, bye bye Ino! Yeee! >.< scusa, ma non la sopporto proprio, soprattutto dopo aver trattato Shika in quel modo! U.U pooooi, Naruto è stra fantastico. Ce lo vedo a fare quei discorsi contorti sulla sua permanenza all'ospedale solo per flirtare con Sakura...e Sasuke mi sembra gelosetto...eh? *vaga speranza che si accende* XD va beh, risparmio! Non vedo l'ora del prossimo e non ti preoccupare di pubblicare, i tuoi capitoli fin ora sono tutti deliziosi! Mi raccomando, a presto! ^_- un kiss!

04/12/07, ore 19:29

Ah. La mazzata. Terribile come un pugno nello stomaco. Certo, comprendo questa tua incapacità nel concepire ShikaIno - solo che io lo comprendo nel senso opposto! XD
Mi è piaciuto come hai descritto la riappacificazione tra Shika e Ino. Temari è simpatica. E punto, non aggiungo altro perchè tu (sapendo i miei gusti XD) sai che non posso aggiungere altro. Ah, una cosa però la dico volentieri: amo il rapporto tra i fratelli Sabaku! XD
Spero non diventi incentrata solo sulla ShikaTema, altrimenti diventerebbe molto difficile per me seguire... tuttavia la fic è tua, per cui io devo solo aspettare il prossimo capitolo, leggere, e vedere se ce la faccio ad andare avanti. Sperando di non essere svenuta! XD
Scherzi a parte, sei una bravissima scrittrice... un ottimo punto di riferimento per le ShikaTema lovers. Essendo dal lato opposto, questo un po' mi spiace, ma sopravviverò! XD
Bye!

04/12/07, ore 19:23

ih ih mi sento tirata in causa(ma nel ruolo di angelo punzecchiatore mi sento molto a mio agio, sì sì), allora parto col dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, quando si parla di ritorni in grande stile...sei la prova vivente! l'evoluzione tra shika e temari mi è sembrato perfetta, molto naturale, con tutti i turbamenti e le incomprensioni di sorta! il dialogo poi..splendido, non c'è che dire dai sempre il meglio di te nei dialoghi tra loro due!ino...che dire...è veramente insopportabile, già me la vedevo a sbattere le ciglia e a volere le sue solite egoistiche pretese di essere lei l'unica donna amabile dell'universo: forse bisogna tentare di rendere più simpatico il personaggio(so che è dura eh...soprattutto a relazionarla con shika ehm ehm...però ce la si può fare). un plauso come sempre ai due discoli, che mi deliziano in ogni loro apparizione; ah, sakura aggressiva ci vuole, insomma, sappiamo bene quanto possa essere violenta e temeraria l'inner sakura, mai farsi ingannare dagli occhioni verdi e dalla chioma confettosa!beh, robi, mi hai incuriosito un sacco col suo passato, sono già qui che medito..la mia speranza è naturalmente per un fascinoso ragazzo dagli occhi ghiaccio, però vista la simpatia che hai per lui temo di no:-) beh io ci penso, vediamo se mi stupirai come sempre! ci sentiamo su msn così ti pungolo per bene( e magari ti strappo qualche anticipazione allettandoti con rivelazioni sulla mia fic ihih), ribadisco come sempre che ti adoro e che amo ogni singola parola che scrivi, la tua fedelissima sempai!!

04/12/07, ore 18:49

O_____O oooooh!!!il nono capitolo!!!???allelujaaa!!!*____* me troooppo feluice....ho...come dire....una strana euforia....data probabilmente dal fatto che ci sia la FINE dell'ipotetica shikaino?...mmm...può darsi....U.U haaa!!!sono troppo felice!!!!è___é finalmente la shikatema può avverarsi...ç____ç una delle tue!!!cmq....posso dire che con sasu e saku nn ci sto capendo niente?!probabilmente si capirà più avanti...lo so...ma ora sono mooolto confusa!!!cmq...se dici che "l'incontro ci sarà e sarà più...."beh...sappic he ripongo grandi speranze in quel più!!!*____* cmq complimenti,davvero!e poi scusa...ma come puoi vergognarti di pubblicare certi be capitoli?!sono altri autori che dovrebbero farlo...o perlomeno controllarli prima di pubblicare...certamente non te!!!!W bambi!!!! allora alla prossima!!smack!!ni-haaao!

04/12/07, ore 18:39

Questo capitolo è stato stupendo ... sopratutto scritto benissimo. Tranquilla per il ritardo dell'aggiornamento, io ne so qualcosa ... vabbé ... lasciamo stare ... Però meno male che il decimo è già pronto! Questa ff è davvero avvincente, mi piace molto, soprattutto l'alternanza fra presente e passato. Sono troppo curiosa di sapere cosà succederà nel prossimo chappy adesso che Tem ha rincontrato Shika ... chissà cosa sarà successo fra loro ... Aspetto con ansia il seguito ... un bacione,Sara

19/11/07, ore 11:54

Davvero molto carino questo cap come del resto la storia!Sono curiosa cosa farà KIba hihihi XD....Aggiorna presto baci ^.-!

29/10/07, ore 23:26

Ho cominciato a leggere la tua storia da un po, mi spiace non aver commentato prima, ma son sempre di corsa! E' molto ben scritta e appassionante e i flashback funzionano molto bene: complimenti perché non sono per niente facili da gestire. Mi piace il modo in cui delinei i caratteri dei personaggi poco alla volta, come li arricchisci di pregi e difetti che li rendono umani e credibili, così che non si possa non provare simpatia per loro. La trama è ben strutturata e intrigante, per nulla scontata. Aspetto presto di leggere ancora.

25/10/07, ore 18:14

Gaara è tremendamente 'pucci' quando si preoccupa per la sorella. (L)
Dopo aver cominciato così XD, devo premettere che il capitolo mi è parso un po' sottotono rispetto ai precedenti. Non è scritto male, nono, ma l'incontro tra Shikamaru e Ino è stato fin troppo... non so, statico? Non mi ha convinto, comunque: mancava (forse, perchè non lo so ben esprimere manco io XD) tensione. I flash-back, invece, sono sempre molto belli, soprattutto ora che so perchè Shika e Ino si sono lasciati... hai creato una situazione delicata e motlo plausibile, complimenti! ^^
Sakura e Sasuke... beh l'incontro tra i due mi è perso più naturale, giusto dato quello che hai accennato della loro vicenda.
E ora aspettiamo l'evolversi del convegno, amen! XD
Bye!

25/10/07, ore 14:58

*_* ti adoro! La prima parte poi... stupenda! Gaara che si è preoccupato per Temari: l'ho adorato! E l'abitudine che Shika ha preso da Temari, non immagini quanto sono stata felice di leggerla! Sono fatti per stare insieme! Sono curiosa se nel prossimo chap si incontreranno... Mi dispiace per Ino ( con lei stai fecendo un ottimo lavoro ), ma Temari è l'anima gemella di Shika!^^... Mmm, Sasuke e Sakura... Sto dalla parte di lei, ha sofferto tanto per lui! Chissà cosa succederà quando si parleranno... Alla prossima! Baci8! Isa

24/10/07, ore 17:48

Ha!sei tornata allora!!ma brava brava....^___^ cmq...non ci avevo mai pensato..una fan sfegatata come te delle shikatema che scrive una shikaino??!nun possu creeederci!!!ma vabè...vedi?anche io che lo shikaino lo odio tanto quanto il ciclo,ho letto questa fiction...e nn chiedermi perchè nn ho mai recensito...mah!cmq d'ora in poi lo farò!!!contenta eh!?(mia sa proprio di no.. nd tutti)(lasciatemi in pace voi!!!è.é)cmq...io nn ci capisco nulla!!!cioè...nn che tu nn ti spieghi..ma questa fic è molto beautiful style!!!!che giramento di capa...@.@ che poi cos'è successo tra i miei amati?(shika e tem)voglio sapeere!!e poi quell'oc...quella bella ragazza di ino perchè nn se ne va a dar fastidio a qualcun altro?!grrr... cmq... ah!!!alla fine gli altri due ce l'hanno fatta a incontrarsi!!!(sasu e saku)finally!!!anche se nn è stato un incontro proprio del tipo saku:"ah,amore mio da quanto tempo!!quale malvagio destino ci ha fatto stare così lontani"risp sasu:"Non preoccuparti tesoro,ora che ci siamo rincontrati non ci lasceremo mai più..!" che ne dici?ah guarda che se vuoi inserirla in qualche tua fiction di successo voglio il copyright!!U.U vabbè...lasciamo correre...waaah!vedi di darti una mossa a aggiornare ok!?^___^ un bacione enooorme!!ni-haao!

24/10/07, ore 09:22

me lo sono letto tutto stamattina, prima di andare in università,visto che non riesco veramente a staccarmi dalla tastiera.è splendido, e il bello è che non avevo nemmeno capito bene la trama leggendo l'ultimo capitolo...Ino e Shikamaru...Quanto ti sono vicina nella scelta dolorosa che hai fatto, immagino fosse per via degli esami vero?scherzi a parte la storia è magistrale, scritta impeccabilmente, sia sul piano formale e lessicale, per non parlare dei personaggi!Semplicemente perfetti, da Ino(alquanto odiosa se posso dire...è più forte di me non la tollero a volte quella ragazza!), a Sasuke(perfettamente ic) a Sakura e Hinata(due tesori)a Shikamaru(che dire...semolicemente Shika.). Nutro speranze che adesso ci sia un' evoluzione tra la ragazza con troppo testosterone e il ragazzo privo di esso...Vero sempai?? Beh direi che ho concluso voglio evitare di inondarti ovunque di commenti,spero la proseguirai perchè ne vale la pena,è veramente bella, un bacione!!!!

23/10/07, ore 21:57

davvero molto bello...devo dire che io sono da poco fan delle ShikaTema..ma insieme loro due sn troppo forti!Ma Kiba??Sai mi piacciono troppo le Kiba-Ino e qui ne ho previsto un accenno o sbaglio???baciii

23/10/07, ore 20:19

*muore* Accidenti! Finalmente è arrivato! Inizialmente devo dirti che sono riuscita ad apprezzare Temari come personaggio e anche la coppia ShikaTema, insomma, era uno dei tuoi obiettivi se non ricordo male, uhn. Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, davvero...bello. Soprattutto i flashback, li ho amati tutti, un ad uno. Anche se ho odiato quello dove Ino tratta male Shikamaru è.é Shika è un ragazzo "normale"?! Ma lui è così...aww *si scioglie* Ricomponendoci U.U beh, arriverà Temari a tirarlo su di morale anche se, a quanto pare, i Sabaku e i Nara si detestano proprio o_O'' Va beh, in qualche modo, (è tutto nelle tue mani *__*) ne usciranno vivi! Ma adesso passiamo a Sasuke e Sakura. Odio Sasuke =.= certo, la reazione di Sakura è stata...giusta. Si. Voglio proprio vedere come va a finire! Son curiosissima! Inoltre scrivi davvero benissimo, è molto bello leggere delle tue fic ^^
Bravissima, bacio!