Recalling the past
di bambi88

20/06/07, ore 23:03

bellissimo ank questo capitolo...molto introspettivo...sei bravissima a scrivere complimenti...e in bocca al lupo per gli esami!!!!ciao by kekka

20/06/07, ore 12:01

Splendido capitolo. Non ci capisco niente, ma stupendo comunque XD KibaIno? Oddio XD Beh, sono curiosa di vere in seguito che succederà^_^

Rory_chan
19/06/07, ore 23:12

ovviamente i capitolo è stato molto avvincente. ù_ù Meno male, Temari... ecco, lei non mi sta nè antipatica ma nemmeno simpatica. Indifferente. Però sono felice che a Shika non piaccia. W le ShikaIno!! Dannazione, perché non anticipi nulla? ç_ç sono proprio curiosa di come avverrà l'incontro fra saku e sasu *-* va beh, allora buon esame, e alla prossima! (che la fortuna delle Roberte sia con te! ù_ù--> XD) bacione!!

19/06/07, ore 20:12

Posso dirti è incredibile come riesci ad agganciare le scene della vita attuale ai flash-back? Davvero adorabili! *-* In particolare, è agghiacciante il cambiamento di Ino da bambina giustiziera a crudele snob. E quel sorriso plastico mi fa venire i brividi... *-*
Adorabile, davvero. La mia parte ShikaIno per ora è soddisfatta! xD Comunque, per me Temari è una bella donna e non è mascolina. Certo, la pettinatura è particolare, ma è veramente bella, con quei due occhi smeraldini e quel corpicino... xD Insomma, bisogna dirlo, gareggia con Ino! xD Perà qui è mascolina, nonostante la mia opinione. Oh, beh! xD
Bel capitolo. Kiba è il mio uomo, ride sempre come me! xD E poi ama gli animali. Ed è carino. *___* Kyyyaaa, adorabile! *-* Qui tutto è adorabile, la storia è davvero sempre più bella! E poi adesso c'è la festa, finalmente! *___* Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Un bacio. ;)

tinebrella
19/06/07, ore 19:52

Ma questa fic è fantastica! Ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati meravigliosi! Stupendi! Ma come sono sopravvissuta in questo sito per un mese senza questa storia? Dov'ero con la testa, soprattutto? Complimenti, è davvero originale, scritta divinamente, con una trama strepitosa! Sono curiosissima di leggere il seguito! Baci, e in bocca al lupo per gli esami, Tinebrella

Isatachi
19/06/07, ore 19:15

Stupendo, stupendo, stupendo. Lo so, sono ripetitiva, ma che ci posso fare? Mi piace troppo questa ficcy^___^. Hai incentrato i flash back su Shika-Ino e sui 3 della sabbia: è stato fantastico^_^. La parte finale, quella in cui Kankuro cerca di truccarsi come la madre... ma come fai ogni volta a farmi commuovere? Sigh... Davvero tanti complimenti!^______^. Baci8! Isa

suzako
10/06/07, ore 15:42

Il cognome è Sabaku no Gaara :) Ci sei andata vicina ^_^ Allora, come capitolo mi è piaciuto (ShikaIno, YAY!) anche se l'ho trovato un po' confusionario: Naruto da dove spunta? Perchè è in ospedale? Itachi è morto? E ancora non mi è chiaro il ruolo dei fratelli della sabbia (shikamaru e gaara, però, morirei dalla voglia di vederli in azione insieme XD mi ispirano lollosità)

suzako
10/06/07, ore 15:36

Oddio, mi sono persa l'aggiornamento XD Non so come ho fatto, /Me distrata. Comunque, un'altro bel capitolo. Sasuke calciatore... LOL XD Non so, sinceramente non riesco motlo a immaginarmelo, ma per la successiva storia con orochi, i tre anni... Sì, ci sta... Vabbè... *rilegge le scene sasusaku* *piange sconsolata* Una sola domanda: ma tu la vodka l'hai mai assaggiata?? (curiosità mia) XD (amara e pungente...? O.o)

Rory_chan
09/06/07, ore 00:00

uhuhuhuh! Ho trovato qualcun altro a cui piace la coppia SasuSaku! *-* eheh in fondo, le Roberte sono tutte uguali! XD ovviamente scherzo. Il capitolo...uuuuhm...*-* la faccina ti basta? Kiba è a dir poco favoloso (io AMO quel ragazzo)anche Ino con Shika... spettacolari...e alla fine... avverrà il fatidico incontro fra sasuke e sakura? *-^ uuuuuuuh speriamo! (non farci caso, è mezzanotte e sn sclerata x_x) Sasuke drogato? Mah...effettivamente...XD... no dai, povero sasu...comunque ormai dovresti già sapere che non vedo l'ora che tu aggiorni, ma la scuola ovviamente è importante, quindi a lei la priorità! (uffa! ç_ç) Allora...al prossimo cap? A prestissimo! Bacione!

08/06/07, ore 16:30

Ciao! E' splendido, davvero! E ora sono ancora più curiosa: Sakura e Sasuke che probabilmente si incontreranno all'ospedale, Shika e Ino (stupendi), e la parte finale è stata a dir poco fantastica! Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo del flash-back sulla nascita di Gaara. I vestiti neri di Temari e Kankuro. E' stato eccezionale! A presto! In bocca al lupo per gli esami! Baci8! Isa. P.S: Kiba è stato fuorissimo^___^

08/06/07, ore 12:59

tu vuoi proprio farmi morire, eh??? gia sto a casa con la febbre, e ora mi posti questo capitolo!! mi stai tenendo col fiato sospeso, lo sai?? questa attesa mi ucciderà i pochi neuroni che mi sono rimasti!! ma tornando alla fanfic.. come primo punto c'è da dire che: ho apprezzato tanto il ricordo di Ino e Shika (io apprezzo ogni singola virgola su di loro!)mentre, ahimè, non apprezzo le parti su Temari. lo so che sarai stanca di sentirmelo ripetere, ma sto cercando in tutti i modo di farmela andare giu, anche per apprezzare di più la fanfic, ma proprio non ci riesco! ed è un peccato dato che a me Gaara e Kankuro mi stanno pure simpatici! e poi ora mi dici che non devo stare tanto tranquilla su di lei, e mi fai attendere così tanto! non ti stupire se la prossima volta non ti lascio una recensione, sarò gia schiattata di curiosità ç_ç! finisco qui perchè alla fine lascio sempre delle recensioni che sembrano dei poemi!! alla prossima!! un saluto C.Lee

07/06/07, ore 21:03

Adoro questo capitolo. *-*. Lo apprezzato molto, sopratutto per le retrospezioni del passato di Gaara, Temari e Kankuro. Tristi e angoscianti, come triste e angosciante è stata la loro infanzia. *-*. Kiba e Akamaru sono stati semplicemente fantastici, unici nel loro genere.
Devo darti una nota di merito perchè gestire più personaggi e diverse situazioni contemporaneamente non è una cosa facilissima, anzi ci vole abbastanza maestria nel saper calcolare quando e come effettuare il "cambio di scena". Brava, complimenti!

07/06/07, ore 18:12

Ti devo dare l'oscar mi stai facendo morire nell'attesa di vedere questi fantomatici incontri (anche se io sono curiosa soprattutto per uno di questi! xD).
Beh, la trama di infittisce, entrano nuovi personaggi, dissipi un po' di nebbia con questi flash-back che mi piacciono sempre di più. *-* L'intreccio è naturale e l'universo in cui è ambientato è il nsotro mondo, sì, ma non nella mia classe sociale! xD Touchè.
Posso dire di trovare Kiba e Akamaru adorabili? xD Semplicemente magnifico il modo in cui ha irritato la permalosa Ino... cavolo, potrebbe gareggiare con Shikamaru in questa specialità! xD Posso anche dire che trovo Ino e Shikamaru adorabili nel flash-back? *-* Sì, lo posso dire! xD In più c'è Naruto, Voce Timida che credo sia Hinata (No! Sarà una NaruHina? O_O), Sasuke che è insieme a Naruto che deve essere (casualmente xD) visitato da Sakura... uhm, sempre più intrigante. xD Brava!

30/05/07, ore 19:59

recensisco in ritardo e mi scuso, ma qua la gente aggiorna di continuo e si perdono le tracce delle storie!! cmq.. ti dirò che mi aspettavo un capitolo completamente incentrato su questo famoso party (i miei occhietti non vedono l'ora di leggerlo! °_°), ma sn contenta che tu abbia incentrato la trama della fanfic su Sasuke e Sakura e di come poi si sn aggiunti Naruto e Hinata, prevedo cose interessanti ;)! Mi spiace purtroppo che i nostri gusti in fatto di coppie siano diversi (ho visto che leggi la mia long fic, quindi sai i miei gusti ^^), ma in fondo se tutti avessero le stesse preferenze sarebbe un mondo noioso.. però se per Shika mi dici che posso stare tranquilla.. allora mi metto il cuore in pace e aspetto con impazienza! in confronto a me aggiorni abbastanza spesso, quindi sono rincuorata! e gia che ci sn ti faccio i complimenti anche per la tua one-shot, su ino e Choji.. nonostante ci sia la Shika-Tema di sottofondo, devo dire che mi è molto piaciuta, per come hai reso i personaggi di Ino e Cho insieme, non è molto affrontano questa coppia (io personalmente la trovo anche abbastanza difficile da scrivere..) ma tu hai reso veramente bene i loro caratteri.. mi congratulo davvero tanto ^^! allora spero nel prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti ^^.. C.Lee

28/05/07, ore 21:23

La storia mi piace sempre di più. *-*
Come al solito le retrospezioni sono descritte minuziosamente e sono addirittura parallele a quello che è il vero tempo della storia. Bravissima, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. *__*