Recalling the past
di bambi88

Lily_90
23/10/07, ore 19:16

Avevo letto questa storia parecchio tempo fa e mi era piaciuta, ma non pensavo che la continuassi. Beh sarebbe stato un peccato! Adoro il tuo stile ... Un bacio

23/10/07, ore 18:55

ma che sorpresa!!!!!!per un attimo mi è preso un colpo, non era possibile che mi fossi persa una tua ultima fic, poi ho realizzato che era mesi che non aggiornavi questa e che quindi ho scoperto una tua vecchia creazione,come sono contenta robi-danna!!!Ho letto solo questo capitolo perchè morivo dalla voglia di vedere su cosa verteva la storia(beh, non che avessi tanti dubbi:-), ora vado a leggermi tutto per benino e piano piano, di modo che la prossima volta ti lasci un super commento generale,cmq il tuo stile è sempre unico...così come perfetta la caratterizzazione dei personaggi!bravissima sempai!un bacione

Ayakuccia16
11/10/07, ore 17:46

davvero molto bella questa tua fic^^e comunque prevedo una Kiba-Ino che io straadoro...continuala

01/08/07, ore 11:56

ma questa storia è...è...è a dir poco meravigliosa! tutti quei flashback, fantastici, che si ricollegano con la storia...! e poi, beh, la presenza di shikamaru nella storia...! ^///^ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...mi raccomando, continuala che è bellissima! un salutone... furetta

Dreaming Ferret
01/08/07, ore 00:08

apparte il fatto di aver scoperto questa fic solo ora, sai cosa vuol dire che è veramnte fantastica come introduzione...?! appena l'ho letta, ho pensato "uff...anch'io vorrei scrivere così...ToT" sul serio! riesci a catturare l'attenzione del lettore in un batter d'occhio! le idee per il personaggio, poi...calzano proprio a pennello! un complimenti gigantesco e un saluto ancora più grande...! furetta

11/07/07, ore 18:55

Ops, l'assenza di ADSL mi ha fatto perdere un aggiornamento, acc! >.< Ma eccomi qui, no? -___^
Finalmente l'incontro. Mi pare che non sei stata smielata ma l'hai reso bene, sì. La fine mi ha stupita, perchè non credevo che Ino lo avrebbe fermato. Che carini! *.* E poi, adoro alcuni particolari, come il profumo di Ino, che a Shika non piace... XD Touchè, però lo ci vedo da bambino a maledire la sua amichetta! X3 Kawaii *__*
Un altro capitolo ben strutturato. Mi scuso per la recensione, ma sono un po' di fretta! Keep on! :3

Isatachi
07/07/07, ore 21:19

*__* cosa ne penso? Sto cercando una parola adatta: devo dirti la verità, è un flash-back stupendo, l'hai saputo costruire meravigliosamente, complimenti! Itachi è IC, certo è un AU, però è sempre lui, il suo comportamento e per Sasuke è un modello da seguire e l'hai saputo rendere in un modo eccezionale!^_^. Baci8! Isa. P.S: da quel che ho capito a Lee piace Sakura? La faccenda si fa sempre più interessante! Io comunque tifo per una ShikaTema ( so che non centra, ma sono fissata ). Ti faccio ancora i miei complimenti! Alla prossima!

Lupus
07/07/07, ore 03:02

Fantastico anche questo capitolo. *_* Scritto bene e ben strutturato. La trama, come continuo a ripeterti logorroicamente ad ogni capitolo, è perfettamente divina e attira la mia attenzione sempre di più. *_* Non vedo l'ora di leggere il seguiro... e in groppa al riccio per gli esami. ^_-

rekichan
06/07/07, ore 20:05

Chiedo scusa se non ho commentato prima, ma gli esami incalzavano (e incalzeranno fino a domani), anche per me. Come fai a scrivere tra tesina e tutto? ç_ç E poi dei capitoli così belli. Complimenti, davvero. Aspetto con ansia il seguito, intanto torno a studiare XD! E buona fortuna.

06/07/07, ore 19:58

Io una dea? dolcissima?? credo che se mia mamma o una delle mie amiche ti sentissero parlare comincerebbero a ridere come delle sceme! *Lee che, dopo aver distrutto le mura della propria stanza con le proprie testate di disperazione, comincia a distruggere pure le mura del bagno!*! Comunque questo capitolo mi è molto piaciuto, sarà stato quel ricordo del bacio fra Ino e Shika, sarà stato che si sono FINALMENTE incontrati, ma sono molto, molto contenta! i miei più vivi complimenti! Vorrei dirti e dirti di più, ma purtroppo sto lasciando un commento in un momento non buono e devo fare in fretta! tanto sai gia cosa penso del tuo modo di scrivere (mi sn ripetuta talmente tante volte che ti sarà venuta la nausea!!), quindi io aspetto il nuovo capitolo! PS: tu sei gia al.. quanto? settimo capitolo? e hai iniziato la storia dopo di me.. io sono ferma al sesto. ti sembra normale?? ç_ç

06/07/07, ore 19:06

Finalmente il nuovo capitolo! Mi piace questa storia, mi piace sempre di più. Quest'alternanza tra presente e passato, quest'intrecciarsi di storie e di personaggi che non si sa ancora bene da dove arrivino, o dove siano diretti... La adoro! Le parti con Shikamaru ed Ino sono quelle che ti riescono meglio, secondo me, ma il finale con la famiglia Uchiha è stato fantastico. E poi sono curiosa di vedere come va la festa e di scoprire cos'è successo fra Shikamaru e Gaara... Brrr! Tra parentesi: Deidara è sempre il migliore! Baci, Tinebrella

06/07/07, ore 18:47

wow! finalmente hai aggiornato! E shika & Ino si sono incontrati *-* che bello! Beh, fatale dici? Ci penserò su, sono proprio curiosa! XD riguardo a Temari non è che la odio. è che sta con Shika, ma shika DEVE stare con Ino! per il resto mi è quesi indifferente anche se mi sembra una ragazza, detto volgarmente, con le palle. Comunque, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava!

Coco Lee
30/06/07, ore 22:59

*Coco Lee disperata che batte capocciate al muro, formando delle crepe immense*. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oddio sto per collassare! chiamate il 118! o Santo Yondaime dammi la forza! io non so davvero.. come.. come.. trovo la forza di leggere questa fanfic! in teoria, dopo questi ultimi capitolo, avrei dovuto chiudere tutto e non riaprire più la fanfic, ma ormai che ci vuoi fare? mi hai fatto appassionare e quindi, dato la mia quasi morbosa curiosità, mi tocca tutte le volte farmi del male, leggendo una Shika/Tema.. perchè la mia mente già messa a dura prova l'ha capito e fa fatica a concepirlo, ma è così.. questa storia, nel 90% dei casi, finirà con una Tema/shika.. addio Ino, addio tutto! è difficile da buttare giu, sai??? ma io ci provo, con la mia super forza di volontà.. devo resistere.. per Kankuro e per Gaara.. eh sì! per loro lo posso fare! cmq, tornando alle cose serie (era anche l'ora!): come al solito - sono quasi ripetitiva - il capitolo è scritto molto bene. è piacevole leggere il passato e il presente messi insieme, di come colleghi questi due tempi solo tramite semplici parole in comune o frasi dette. Mi piace, questo modo di fare e devo dire che a te riesce molto bene! quindi su questo punto di vista hai tutti i miei complimenti! anche sul personaggio di Kiba: quest'aria da burbero e oserei dire quasi strafottente gli di addice proprio bene e credo (io vado a intuizione) che molto probabilmente lo rivedremo ancora accanto alla bella Ino (oddio ora che ci penso non è che alla fine la fai venire come una Ino/Kiba, vero???). Detto questo ti mando un grosso bacio e mi scuso anche per il solito ritardo dei miei commenti! sono tornata giusto stamattina dal mare e non ho potuto lasciare una recensione prima, mi spiace veramente tanto! ecco.. e dopo questo immenso poema credo che riprenderò a tirare testate contro il muro.. P.S: Gaara con gli occhiali è molto ma moooooolto bello!!

Eryn90
25/06/07, ore 17:44

Bella! Adoro la coppia Shikamaru/Ino! Aggiorna presto perché m'ha presto molto!

21/06/07, ore 01:31

oh. *-* Non so che dire, veramente. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ed ho una voglia matta di vedere cosa succederà a quella maledetta festa ora che Ino è arrivata. Ho forulato già diverse teorie, chissà se ho indovinato. XD
Bravissima, come al solito, d'altro canto. *-*