Recalling the past
di bambi88

12/02/08, ore 16:23

ma come cavolo ho fatto a perdermi questa fic? >.< complimenti, davvero meravigliosa *_* bravissima! ^_^

11/02/08, ore 18:09

Sono in un ritardo spaventoso... due capitoli... Scusami! E in più sulla storia fra Shikamaru e Temari! Io adoro già Temari, e qui, grazie a te e al tuo modo di scrivere, me la stai facendo adorare sempre di più! E' grinta pura, schietta, come si fa a non ammettere che è una grande? Credo che il pezzo che mi è piaciuto di più sia quando lei ha ridato a Shikamaru la collana ( che aveva tenuto per tutti quel tempo, sigh ). Spero che fra loro le cose miglioreranno^^. Bravissima, come sempre! Baci8! Isa

09/02/08, ore 14:43

Wow...credo che sia la tua ff che mi è piaciuta di più(finora ^^), forse perchè non conoscendo bene il manga/l'anime riesco ad "immedesimarmi" totalmente nell'AU. Davvero bella: mi piacciono moltissimo il gioco di intrecci tra passato e presente, gli incontri e i continui colpi di scena...Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo tra Shikamaru e Temari, cosa succederà al bar tra Sakura, Sasuke e Neji e al party quando Ino, la mia povera Ino, scoprirà chi è il suo pupillo (perchè non è Shika, vero?)...

27/01/08, ore 20:35

O.O Il comportamento di Sas'ke (fa più "drama"! XD) mi ha lasciato davvero spiazzata! Mei confronti di Sakura, intendo...mi chiedo quale sia stato il motivo che l'abbia spinto ad agire così, con quella freddezza...il successo gli stava dando alla testa? Semplice ipotesi... ^___^ Sono nelle tue mani, Asuka-chan! Sono sicura che alla fine tutti i nodi verranno sciolti...ma forse a questo punto sto anche cominciando a capire perchè Sakura avesse accettato di seguire Neji nella sua casa al mare...uhmmm...*mumble* La situazione si fa contorta! XD *cerca di sciogliere uno dei nodini della trama ma con scarso successo*
*_* Dall'altro lato invece...è nata una relazione! *Ale stappa bottiglia di champagne impolverata in memoria dei vecchi tempi* Hmm...sì, a questo punto direi che SMANIO dalla voglia di sapere come mai il rapporto tra Shika e Tema non sia durato a lungo...a quanto ho letto i due erano parecchio affiatati...*sorriso malizioso* E...e il povero incompreso Kankuro? T_T In questo capitolo mi ha fatto così tanta tenerezza, sul serio...nonostante si comporti un po' da spaccone il suo sforzo per controllarsi mi ha addolcito...Kanky! <3 Ecco, ora dopo l'annuncio finale...come faccio a resistere fino al prossimo aggiornamento? *trepid trepid* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tanti tanti baci Asuka-chaaaan!! *___* Tvb, la tua Michiyo-chan ^___^

25/01/08, ore 22:43

Brava, bravissima! Mi appassiona molto la tua storia! Purtroppo ogni tanto mi perdo un aggiornamento, ma ti assicuro che non è per scarso interesse! Mi piace molto la maturità con cui tratti i personaggi, il realismo con cui affronti queste relazioni. Le situazioni che crei sono estremamente credibili, ma per niente scontate. Adoro la tua Hino.Il modo in cui passi dal presenti al futuro e da un personaggio all'altro è molto naturale, i collegamenti intelligenti,intriganti, per niente fastidiosi. Sono molto curiosa di leggere come andrà avanti e il modo in cui svilupperai la storia. Attenzione solo all'ortografia, perché ogni tanto ti scappa qualche errore (ma succede spesso anche a me...).

25/01/08, ore 21:02

Hola roberta!!! Scusami se ieri non ti ho potuto recensire ma ero stanza morta... comunque per sdebitarmi eccomi con una recensione anche se non molto grande... purtroppo devo ripassare per il compito di greco di domani -_- La parte iniziale, ovvero shikatema, mi piace un casino... ma sinceramente non ho ancora capito se questa sarà na shikatema o shikaino ^^ Comunque... troppo divertente la questione " data o presa" (intendo shika e tema), anche se non ho capito perchè si sono poi lasciati. All'inizio avevo pensato perchè temari dovesse partire, ma poi da quello che ha detto garra, sul fatto che tema abbia sofferto, ho pensato che è stato shika o comunque fra di loro è successo qualcosa di... sconvenievole? Gaara poi... troppo tenero che cerca di difendere sua sorella ^^ Ed ora passiamo a Saku... non ho completamente capito (perdonami sono tarda di mio XD) Allora... Saku e Niji hanno avuto una relazione di sesso o cosa? e da quanto credo di aver capito alle spalle di hinata..? E Sasu e Saku? Lei che lo ama e lui che le dice "grazie"??? si aspetta anche un "prego"??? Ma si sono lasciati in quel momento o quando saku ha scoperto che lui si drogava??? Menta è Neji e liquirizia è sasuke, vero??? Carinissimo questa similitudine.. e spero che saku scelga menta XD Vabbè... non vedo l'ora di leggere il prox cap... finisco qua perchè devo ancora finire la versione e studiare. baci fire91

SangoChan88
23/01/08, ore 19:31

Cioè è favoloso questo cappy!! mm che sono maliziosi Shika e Tema XD!!!!Curiossisima di sapere il motivo per cui hanno litigato uhmm chissà!!Sarò monotona ma Kiba quando ehm come dire riappare???UN bacione ^.-!

23/01/08, ore 19:07

Mi sono accorta ora del tuo aggiornamento =.=" E pensare che non aspettavo altro. Bene, devo dire che la parte ShikaTema mi è piaciuta. Mi piace la tua Temari che sa essere forte, che trova sempre la scusa per avere ragione XD. Shikamaru poi, è molto Shikamaruoso. Le sue espressioni seccate, le sue affermazioni terribilmente romantiche XD. SOno proprio curiosa di conoscere il motivo del litigio fra loro due, si U.U ergo, non vedo l'ora di martedì prossimo *___*
Invece mi sento una frustrazione addosso, dopo aver letto di Sasuke. Quel maledetto idiota, montato, cretino e che si crede chissà chi, tsè! "voglio che tu sparisca dalla mia vita" O__O" ma io lo ammazzo! Ok, ritorno (o tento) obiettiva. M'ispira un sacco il NejiSaku, in effetti i pezzi su di loro m'intrigano sempre. Sono strani insieme, eppure non molto insoliti. E menta artica...*__* ce lo vedo Neji. Assolutamente. Immagino che la liquirizia stia a rappresentare Sasuke (sono molto indecisa a riguardo, non sono brava ad indovinare =_=) e qui si pone il dilemma di Sakura U.U beh, da una fan come me puoi aspettarti un solo urlo: SasuSaku *w* deve pagarla per tutti i commenti acidi che ha fatto a Sakura, il nostro caro Sasuke. ù.ù e trovo che "ri innamoarsi" di lei sarebbe una trovata grandiosa (sé...ndTutti) *___* altrimenti il NejiSaku mi piace ugualmente U.U oddio, a te la scelta, ma il miovodo va a Sasuke XD. Ok, alla prossima! Un bacio (e spero di leggere ancora di Shikamaru...Gaara, risparmialo!) ^^

TEMARI
23/01/08, ore 18:28

CIAO MI RACOMANDO FAI IN MODO CHE TEMARI E SHIKAMARU TORNINO INSIEME E CHE LA YAMANAKA SI CERCHI QUALCUNO MA TANTO NESSUNO LA VUOLE UN OCA CHE GIUDICA LA GENTE TRAMITE I VESTITI COMUNQUE UN ALTRA COPPIA BELLA E LA KURENAI E ASUMA

23/01/08, ore 17:16

Bellissimo questo aggiornamento! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho fatto in tempo!! comunque non vedo l'ora di leggere il proseguo... mi raccomando aggiorna presto! kissss

22/01/08, ore 23:02

Capitolo molto bello, come al solito, in cui si è vista molto la coppia Shika/Tema, e questo mi piace. Anche Sakura, come personaggio, mi piace sempre di più, e sono proprio curiosa di scoprirne di più delle sue vicende amorose... Un altro personaggio che mi piace è Naruto, per come l'hai caratterizzato, anche se si vede sempre poco, ma fa niente... Oh, a me fa ridere, non so perchè... Comunque non vedo l'ora di vedere il litigio di Shika/Tema... Quindi, aspetto con ansia il prossimo martedì!!! Scusa le poche parole di oggi, ma vado di fretta... Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

22/01/08, ore 19:41

Kaho canticchia allegramente. Fa una pausa dalla stesura del primo capitolo della long-fic (che non finisce mai -_-) e si reca su EFP. COntrolla. Uh, aggiornamente! Pensa. Leggiamo. Comincia. Shimamaru e Temari. Sente i brividi (tutt'altro che piacevoli) lungo la schiena. Ha la tentazione di chiudere la fic, ma deglutisce e annuisce, facendosi forza. Legge un intero flashback. Si rilegge un'intera ShikaIno vecchia di secoli, una delle sue preferite. Un altro flash-back. Rilegge una ShikaIno Lemon di ff.net. Continua. Rilegge una ShikaIno FLUFF. Sospira, trovando piacevolezza nella figura di Ino (tutt'altro che odiosa, solo molto molto umana e capricciosa XD) che ripensa a Gaara, questo la incuriosisce. Il pupillo Shika che fa a botte con Sabaku? *sogghigno malefico* che carini! XD Poi passa alla NejiSaku. Al piccolo accenno SasuSaku. Una NejiSakuSasu? Interessante, pensa.
Ok, ora ricomincio a recensire per bene questo spezzone sulle mie reazioni era difficile da continua in terza persona! XD Allora: la scelta delle caramelle mi sembra molto difficile: menta o liquirizia? personalmente, se Sakura non piglia Neji, chiedo a Cami di prestarmi Neji che sicuramente avrà rubato alla cara ragazza per non farlo sentire solo! XD Mi piacciono Sakura e Neji insieme; per quanto lui sia freddo, c'è una patina di gentilezza mascherata che lo rende davvero affascinante (ma, d'altronde è uno Hyuuga. ù.ù Lo Hyuugacest è maledettamente interessante anche dal punto di vista estetico! XD). Sasuke... beh, Sasuke pare quasi riprendere il manda in quel 'Grazie Sakura'. Forte come un pugno nello stomaco, ma a suo modo un po' smorzato dal tono malinconico che ho percepito. Come se Sasuke qualche cosa lo provasse. Bello, il triangolo mi gusta parecchio! *-* E Kankuro è puccioso! Faceva le risse... oh, che carino! <3
Mi dirai che i miei proloqui su ShikaTema sono inutili, che non dovrei leggere, mi scuso spero di non essere stato offensiva. Ma dovevo sfogarmi in qualche modo, e rileggendo le mie reazioni (ho impegato un sacco a leggere la fic, ora che ne finivo le altre tre XD) mi sono messa a sorridere... almeno questo! E' che, maledizione, sei brava! E ormai voglio sapere la fine per cui... leggo! ;__; Ma le prossime mi sa che le salto, stavo rischiando un infarto oggi! XD Oltretutto mia cugina mi chiama e mi fa: "Ma Shikamaru e Temari sono carini insieme" non ti dico la mia reazione! XD Va beh, mi acugina entrerà nelle tue grazie! XD
Uhm, che posso dire? Complimenti? tanto sai di essere brava. Ora vado a tentare di scrivere ancora, se il cuore mi regge... *sigh*
Bye...

22/01/08, ore 18:46

Che bello hai aggiornato!! Grazie mille!! Ci voleva proprio una bella Shika/Tem per tirare su il morale!! Ovviamente mi sono piaciuti tantissimo loro due. In questa ff li trovo molto reali. Entrambi hanno un orgoglio invalicabile ... la riconciliazione la vedo durissima, anche perché nessuno dei due sembra volersi venire incontro!! I flashback mi fanno impazzire: Shika che fa' l'indifferente e lei che lo provoca!! Il loro rapporto è proprio reso bene, fanno scintille insieme!! Anche gli altri personaggi mi piacciono e Ino anche qui è odiosa!! Complimneti, Sara. PS: Mi farebbe piacere sentirti su msn, ma sia oggi che domnai sono piena di interrogazioni, cmq giovedì ci sono, un bacio!!

22/01/08, ore 18:19

oh che capitolo meraviglioso. parto dalla mia fissa(nejuccio), perchè nonostante la sua breve apparizione lascia decisamente il segno...oh se lo lascia...così altezzoso, ma terribilmente sexy(mia opinione eh)...sakura, riflettici un momentino: sasuke sta facendoti dannare(e che stronzo bastardo che è stato).ormai l'ho detto, io in questa fic tifo la neji-saku. in via eccezionali...ma passo a temari e shika. prima di tutto, cara la mia roba, vorrei ti fosse chiaro il concetto che non c'è storia: la regina shika-tema sei sempre tu. quando li descrivi, nelle loro incomprensioni, nei loro litigi...nella loro passione, quella chimica pazzesca che li unisce...non ce n'è. mi fa venire i brividi davvero, perchè sembrano maledettamente reali, proprio come adesso, quei due testardi stupidi e orgogliosi...e adesso...che diamine faranno? come caspita risolveranno l'ennesimo litigio pronto a sconvolgerli?oh me ansiosa....ma ancora più ansiosa di vedere l'incontro al bar dell'ospedale...ahhh...che goduria:-)ti adoro sempaiii!!torno su msn!

15/01/08, ore 15:22

*.* Sono riuscita ad immaginarmeli proprio così come li hai descritti nella scena della cyclette (aggeggio infernale! XD), collega...mi intriga così tanto il modo in cui si comportano, come giocano l'uno con l'altra, come si stuzzicano a vicenda *sbav* ...come fare a non essere impazienti di sapere del perchè abbiano dovuto dirsi addio? A proposito di questo, la scena della festa mi ha turbato...T_T Davvero Tem non vuole vederlo più? Sigh sob...ma sono sicura che ci sia sotto qualcosa che l'abbia spinta a comportarsi in questo modo, TREPIIIIIID!! *_____*
Ed ecco anche la fatidica scena Saku/Neji! *ansia* Uhm, un bel pasticcino...tra l'altro non ho ancora afferrato bene cosa pensi Sas'ke di lei...però sembra che Naruto (quel raccattatore di ramen! XDD) lo stia facendo riprendere! XD Awww... *commoss* Ovviamente sai già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ^____^ Dai Asuka-chan, io ti sostengo!! *.* E quando vuoi...se c'è qualche nodo da sciogliere io sono sempre disponibile a darti una mano!! *abbracc* Baciotto dolce alla nocciola! La tua Michiyo-chan! ^__^