Recalling the past
di bambi88

22/03/08, ore 13:37

E che devo dirti se non che sono perfetti in ogni gesto, reazione, parole?! Avevo intuito il motivo per cui si erano lasciati già dal capitolo scorso, ma come è stata una bella sorpresa. Mi è piaciuto Shikamaru con il suo "Resta qui" : si vede che ci tiene. Ed è ovvio che per quanto possono fingere l'uno con l'altro, non possono certo mentire a se stessi. E' palese che sono ancora cotti a puntino, altrimenti non perderebbero tutto questo tempo a rimuginare sul passato, ma Shika l'avrebbe liquidata come ha fatto con Ino. Poverina però Tem ... ha cercato di fare di tutto per convincerlo ad andare con lei, però da questo punto di vista sono d'accordo con Shika ... PERO' si potrebbe rischiare per la persona che si ama. Io nelle parole fra loro due non ci vedo rancore ma dolore ... poi magari sbaglio. Beh, ottimo capitolo, lo stavo aspettando come il pane e mi è andata bene che era dedicato tutto ai nostri adorati!! Chissà come andeà a finire!! Comunque volevo farti i complimenti per i dialoghi. Beh, ormai la storia è sempre la stessa e ti sarai stufata di sentirtelo dire, ma io non posso fare a meno di ripeterlo perché è quello che più mi ha colpito in questo capitolo: i dialoghi lasciano il segno, e le descrizioni sono brevi ma incisive. Un bacio, Sara

22/03/08, ore 00:00

Ciao Roberta,come va?? sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere,prego!!!
Passiamo al capitolo: molto bello,la situazione di Shika e Tema si è delineata perfettamente...mi sono piaciuti molto,si odiano...ma si amano...io li adoro,quei due!!
Deidy che scherza su gli addominali di Kiba con Ino mi ha divertito molto,ed anche l'amicizia fra Kiba e Kankuro...che non mi aspettavo!!
Mi chiedi di scegliere fra Sasu/Saku e Neji/Saku...beh...io amo Neji/Ten e Sasu/Ino comunque qui faccio eccezione ed il mio voto va a Neji,perchè lo adoro e non può restare single XD e perchè ho più problemi con il Sasu/Saku...ma fai come vuoi,io mi adatterò
Ti ho lasciato recensioni a tutti i capitoli perchè penso che la fatica delle autrici vada ricompensata,soprattutto se scrivono delle belle cose,io arrivo in ritardo ma commento,commento commento...anche se la storia è finita,se mi piace commento: la mia regola di vita!!!
Davvero complimenti!!! e scusami se ho scoperto tardi questa storia
Sei bravissima e ti meriti tutti i miei complimenti!!!
Brava! alla prossima!!!
=Francy=

21/03/08, ore 23:52

brava, bravissima!!! o come sono conenta che hai aggiornato la storia!!! mamma mia quanto mi piace mi fa letteralmente impazzire!!

21/03/08, ore 23:24

Allora, considerato quanto è bella la fiction, penso ke sul ritardo si possa chiudere un occhio. il capitolo è stupendo, come del resto tutto quello ke scrivi, quidi continua così ke sei grandiosa. saku/sasu o saku/neji???? io personalmente preferisco saku/sasu ma alla fine la fiction è tua quidi segui la tua ispirazione e vedi che succede. ti volevo chiedere solo una piccola curiosità: ma i due tronconi della storia si incroceranno prima o poi?

21/03/08, ore 20:27

sbav. arf. gulp. aaahhh. ooohhh. sbav. risbav. supersbav. iperstrasbav.
non sono matta, specifico. sono solo i versi che mi vengono spontanei a leggere certe cose...neji. amore mio...così bello, nudo nel letto, un po' stronzo, un po' strafottente. in questa fic tifo spudoratamente per la nejisaku, e lo SAI. sempai del mio corazòn...speriamo che mi farai questo favor eheh
torno leggermente più seria per shika. stupido. oddio, aspetta: non è stupido. perchè parliamoci chiaro, temari non è che ha fatto una cosa razionale: ha fatto un gesto passionale, stupendo, temerario...per l'appunto. temerario. azzardato
cosa si aspettava, che uno come shika la seguisse davvero? ha bisogno dei suoi tempi, si sa. non perchè non la ami, anzi, è solo che una cosa del genere non va bene per lui. non è come naruto, o come rock lee
in queste cose è più un neji o un sasuke.
per il resto, le scene descritte su loro 2 sono sempre vivide e davvero intense(se poi gli fai pure venire un simpatico 'rigonfiamento' lì, io muoio!!)
quello che mi chiedo è come se la caveranno ora, cosa inventerai(perchè nemmeno io lo so...ancora ricordo le ore che ci misi per capire sta cosa del biglietto...)
riconcludo con uno sbav, stravolta proprio in generale: perchè è un capitolo meraviglioso, perchè scrivi divinamente, perchè ti voglio bene, perchè non vedo l'ora di iniziare il nostro progetto triangolesco e ricco di coppie...ah, ci sarà da divertirsi
e non temere, per il prossimo capitolo di recalling io ti punzecchierò a dovere...tormentandoti con una parolina...corta , quattro lettere, richiama alla memoria un ragazzo stupendo dai capelli castani...capito:-)?
baci!! la tua cami

21/03/08, ore 19:48

wow che bello il capitolo!!! ho letto la storia tutta d'un fiato!!** bellissimi anche kiba e kankuro che si prendono a botte come sono pucci!!ciao baci e buona pasqua!!

21/03/08, ore 19:38

Proprio oggi stavo vedendo se avevi aggiornato Recalling e cosa vedono i miei occhi?Che è stata aggiornata!!MAmma mia li hai resi benissimo Shika e Temari!però è stato un pò stronzetto Shika a non andare con lei!Soliti maschi tsk!KIba e Kanky che fanno a botte??SUBLIME *_______________*!Lo adorato il mio cucciolo shi shi!così lo voglio selvaggio!Non vedo l'ora del prozx cappy!!Un bacione

02/03/08, ore 20:14

Molto bello anche questo...beh...sono tutti belli!!!!
Ti voglio solo dire una cosa: io non commento le storie che non mi piacciono,ma quando commento credo in quel che scrivo,io credo che tu sia un vero talento... e credo che la tua storia,questa storia,sia una delle più belle che ho mai letto!
Oltre ad essere scritta benissimo e ad essere fluida,è molto bella,la trama è intricata e c'è molta trama... tutto bellissimo
Non farti i complimenti sarebbe una cosa sbagliatissima,per questo ho recensito 2 a 2 i capitoli anche se scritti un sacco di tempo fa: perchè ci tengo a farti sapere che ho trovato nel tuo modo di scrivere davvero un talento!!
Aspetto il prossimo capitolo,e spero che arrivi il prima possibile
grazie per avermi fatto passare bellissimi momenti,mentre leggevo la tua fic!
Sei davvero un talento,Roberta,fidati!
= Francy=

02/03/08, ore 19:56

Che bello anche questo capitolo!!!! mi è piaciuta persino la scena Neji/Saku [it's impossibile!!!] la la Shika/Tema è da sempre nel mio cuore e l'ho adorata anche qui...soprattutto qui... fantastica fic che ho scoperto da poco ma mi è entrata nel cuore!!!
vado al prossimo chappy!!
bravissima Roberta!!
=Francy=

02/03/08, ore 19:45

Molto bello anche questo chappy!!! soprattutto Temari quando vede Shika!!! bravissima,passo al prossimo!!

28/02/08, ore 13:57

Davvero una bella storia,davvero un bellissimo capitolo!!! di mio non amo molto le Sasu/Saku,ne le Naru/Hina..ma per questa storia faccio eccezione volentieri!!! bravissima Roberta!! kiss =Francy=

27/02/08, ore 22:33

Ciao...commento anche questo capitolo perchè poi devo andare...mi è piaciuto moltissimo questo capitolo soprattutto Ino/Shika....mi hanno fatto battere molto il cuore...preferisco lo Shika/Tema mi sono arrivati molto tutti!!! bravissima!!! scrivi benissimo,la fic va nei preferiti!!! brava brava brava!!! domani passo al capitolo 8!!! kiss =Francy=

26/02/08, ore 18:14

Anche questi capitoli bellissimi!!!! da piccoli sono tutti così carini!!! Ino e Shika quando lei ha otto anni...Choji che si dispera perchè nessuno lo fa giocare a calcio ( mi dispiace per lui ma NON E' robusto,è grasso XD!) e poi Temari,Kankuro e Gaara così piccoli e indifesi senza la mamma...questi ricordi sono una meraviglia!!!! vado ai prossimi capitoli bravissima,hai 1 bellissimo stile di scrittura!!!!molto brava sisi!!!!! bravissima!!! kiss =Francy=

26/02/08, ore 15:38

Molto intriganti questi due capitoli!!! il primo: con i ricordi che Ino ha di Shika e poi Temari con i suoi ricordi e Shika e la sua "troppa luce"...fantastico!!!! questo capitolo con i ricordi di Sakura e Sasuke...lui un calciatore...drogato per colpa di Orochimaru...wow!! Bellissima poi l'entrata in scena di Jiraya (sono il direttore di "Questo schifo" ahahah!!!) brava,brava,brava e ancora brava!!! kiss =Francy=

26/02/08, ore 15:12

Ciao!!! non so quanto tempo fa hai scritto questa fic ma so che io sono sempre in ritardo e mi dispiace molto...purtroppo leggo solo ora questa meravigliosa storia...i primi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo,sia perchè vedo benissimo Ino come modella,Sakura come medico sia perchè sono scritti benissimo,ed anche perchè la storia è molto interessante!!! ogni due capitoli ti lascio 1 commento perchè la storia se ne merita!! adesso passo al prossimo!!!bravissima!!!! kiss =Francy=