Recalling the past
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/05/07, ore 12:46

Certo che mi è piaciuto questo capitolo, l'ho trovato molto carino e ben fatto. La storia mi piace e mi attira sempre di più. *-* Continua così e complimenti sul serio. *___*

suzako
13/05/07, ore 12:12

corto corto cort XD Davvero un capitolo un po' troppo breve, ma mi accontento. Adoro le parti introspettive, e rendi il personaggio di Ino in maniera splendida. Anche lo spaccato del periodo liceale mi è piaciuto molto. Spero comunque di vedere presto qualche avvenimento concrento :3

Lupus
09/05/07, ore 18:11

Molto, ma molto intrigante. *-* Ben scritta e strutturata. Come introduzione mi attira un sacco, aspetto il seguito. *-*

erica
09/05/07, ore 14:51

però...accattivante introduzione... sn davvero curiosa di vedere come continua^^

09/05/07, ore 13:05

Oh beh, come mi aspettavo dall'introduzione anche il primo chap è scritto molto bene. Per ora, mi ispira. ^^ La professione di modella sembra calzare a pennello ad Ino, eppure... quella malinconia di sottofondo... davvero interessante! ^^ Aspetto il seguito!

09/05/07, ore 10:27

Mhmmm, è ancora presto per dire qualsiasi cosa, ma l'introduzione mi ha attirato, ed eccomi ora a lasciare un piccolo commentino.
Devo dire che non sembra male, no, direi di no. Certo non che sia molto originale, per lo meno, la classica modella c'è ormai in ogni fandom, però non voglio sminuire il tuo lavoro, ci mancherebbe, NON è una critica. Che poi è scritta anche bene, per cui, aspetterò il seguito per preannunciarmi a dovere. Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà codesta fic!!! Prevedo intrecci e situazioni tormentose per la povera Ino. Un unica pecca, occhio alle maiuscole quando vai a capo. Per il resto, me ne starò buona buona ad attendere il seguito.
Solarial

Lyla
08/05/07, ore 21:21

Uh, che meraviglia! E' scritta in modo 'sapiente' (non mi vengono altri aggettivi per descriverlo), ed è pure originale! Spero di poterne leggere un altro capitolo al più presto!

suzako
08/05/07, ore 21:14

una sola parola: me-ra-vi-glio-sa! Questa fanfiction mi sembra interessante, molto interessante! Adoro le AU, e questa nno fa eccezione. Qualcosa mi fa intuire che sarà SasukeSakura. E magari pure InoShikaTema. Argh. Vedrò XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]