Mille parole
di Irene Adler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/02/08, ore 21:25

Ciauz! Ed eccoti di ritorno con un'altra delle tue bellissime fic! Stavolta Konan e Yahiko... (si chiama così?O.o) come per la precedente, i personaggi non mi piacciono XD, ma sempre come per la precedente, hai reso la fic abbastanza bella da farmeli piacere^^. Insomma, un qualcosa di così poetico come fa a non piacere? xD Vabbè guarda lasciami stare... lo so, ho problemi mentali v.v. Comunque, adesso devo andare (e scusa per la rece che è penosa -.-'). Alla prossima fic! Ciauz!^^

09/02/08, ore 20:58

*_* Accidenti, bellissima. Scusa per il ritardo nella recensione, e comunque credimi, questa shot è davvero bella... tralasciando poi che adoro il personaggio di Konan, è scritta con un'intensità unica che colpisce incredibilmente... Bravissima, davvero! Continua così e aggiorna appena puoi... Un bacione!!!^^

Isatachi
25/01/08, ore 17:22

Davvero stupenda! Complimenti per il pairing! E' la prima che leggo su loro due! E' molto profonda, toccante... bravissima, davvero! Spero che in futuro ne faccia altre su di loro, questa mi ha colpito molto! Baci8! Isa

18/01/08, ore 14:51

Stupendo anche questo capitolo! Bravissima! Poi anche a me piacciono le KonanxYahiko probabilmente è la mia coppia preferita^^(precisiamo xchè se diciamo KonanxPein bisogna precisare quale Pein). E che dire scrivi divinamente! Leggendo questa shot si riesce a capire quanto tempo hai dedicato alla sua realizzazione, le emozioni di Konan sono espresse benissimo e il peso di ogni parola da la giusta atmosfera. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che continerai a scrivere ff così belle^^ Hola!!!

$uper-$t@r
24/11/07, ore 17:13

la 1°e bellissima!!complimenti davvero! te lo dico xke io adoro l nejiten!!!!!!!by by^___^

27/10/07, ore 17:03

Ti devo dire la verità mi è piaciuta un casino. A incominciare dal titolo e poi come non apprezzare il riferimento a Sakura?! La ragazzina di Konoha XD! Comunque si è proprio bella, all'inio ho addirittura pensato a un Itachi Sasuke, non so perchè ma poi a mano a mano che le linee si disegnavano ho capito, grande donna *_*! Mi è piaciuta anche l'ultima parte, forse la più toccante, quei i morti non rispondono. e il silenzio con il quale concludi. L'arte è immortale U_U ciao fede!! bacioni

26/10/07, ore 17:50

Certo che mi è piaciuto, ogni capitolo comunica sensazioni diverseeeee!!sei bravissima...complimenti!!!attendo con ansia la prossima!!!non vedo l' ora!!

26/10/07, ore 16:07

Bella, bella, bella. Nessun'altra partola. perchè il club Dediy/Kakashi non tramonterà nè ora Nè mai! W le mie amichette pucchossissime! Ti adoro micia! Un bacio da kakashina93 alias cristiana!

26/10/07, ore 15:48

Che billo!! Sono contenta che non ti piacciano le SakuKaka, e che pensi che Hatake sia delle fan... così è anche mio!! ^O^ Vabbè lascia stare sono anormale, impazzisco per quello lì XD Ma a parte queso, si, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!! Sinceramente, non adoro nè Sasori nè Deidara, mi sono completamente indifferenti entrambi, però come per il chappy precedente, il tuo modo di scrivere mi ha fatto piacere la fan fic anche se i personaggi non mi piacciono!!XD Infatti queste tue poesie (perchè io le considero così, per quanto sono belle v.v) riescono a... farmi piacere personaggi e coppie che di solito non sopporto. Per esempio, Deidara non mi è mai piaciuto... però anche il fatto che non si capisce subito il pg della poesia, io non posso avere pregiudizi, quindi mi piace sempre e comunque XD. Ti ringrazio tanto per questo, adoro leggere queste fan fiction che mi fanno sentire così serena^^. Ma a proposito degli Akatsuki... lo sai che ho scoperto la verità su Tobi?? So per certo chi è, però non lo posso scrivere qui perchè è spoiler -.-''' Ma a parte questo, volevo dirti un'ultima cosa: non è affatto vero che il tuo aggiornamento così ritardato sia un record, ho visto di molto peggio, assolutamente!!XDXD Allora a questo punto io me ne vado e smetto di romperti le scatole XD. Ci sentiamo al prossimo capitolo, sau sau bacioni!!^_^

Isatachi
26/10/07, ore 14:55

Ma tu sei un mito! Come hai fatto a creare un capitolo così perfetto? Intenso e coinvolgente... molto profondo. Sono rimasta davvero colpita, non ho altro da aggiungere, complimentoni!^^ Baci8! Isa. P.S: andiamo d'accordo visto che tutte e due siamo lente nell'aggiornare, ehm...^^

25/10/07, ore 22:14

Bella. Davvero, mi ha quasi emozionata ^^ forse una nota di shonen c'è, personalmente l'ho intravista, ma si può prendere semplicemente come un "dialogo" fra artisti. Deidara così afflitto per la morte di Sasori...come lo capisco T____T Davvero una bella shot, non vedo l'ora di leggere la prossima, sperando che arrivi un po' più presto...ma alla fine, i tempi son quelli ed è meglio fare un lavoro bene con un po' di attesa che uno fatto male e in fretta ^^.
Bravissima! Bacio!

25/10/07, ore 16:20

bella la tua raccolta,l'ho letta ora ed è decisamente ben scritta, inoltre hai caratterizzato molto bene i personaggi. per quanto riguarda sasori e deidara mi è piaciuto tantissimo come hai reso i pensieri dell'artista biondo, nemmeno io sono fan dello yaoi e infatti mi è piaciuto molto come hai reso il loro rapporto così complicato ma profondo!baci,arwen

25/10/07, ore 16:16

anche la mia musa si prende lunghi periodi di vacanze non retribuite...ç_ç ti capisco! ^_^ bellissimo capitolo, anche io non amo molto le yaoi e l'ho interpretato come un dialogo tra "artisti". complimenti, davvero molto bello. Suggestivo, sicuramente. un bacio
p.s. sei mia fan?? ma ero io la tua fan! ^_^
Roberta

30/09/07, ore 13:58

Scusa per il ritardo! Sigh... complimentoni, è stupenda! Kakashi è così dolce e tenero nei confronti di Sakura, sei stata bravissima! Baci8! Isa

27/09/07, ore 18:59

Mi piace questa fanfiction, è venuta molto bene. La coppia invece... ehm, temo proprio che non mi piaccia affatto^^''''. Ti chiedo scusa, dopotutto ognuno ha i propri gusti e a quanto a pare a te piace, ma a me non proprio... diciamo per niente XD. Però la fanfiction è venuta davvero bene, il tu modo di scrivere mi piace molto, ed è stata una bellissima idea quella di paragonare il fiore al guerriero, e il ciliegio alla vita del ninja... davvero, sei stata grande^^. Sembrava sul serio che le parole stessero uscendo dalla bocca di Kakashi, anzichè dalla tua tastiera XD. Beh allora dopo tutte ste cose di cui probabilmente non te ne importa na mazza XD, io me ne vado^^. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento(che spero non sarà tra tantissimo tempo XD)! Sao sao basiottoli^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]