Cosa diavolo sono questi One cosi?
di Xiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/01/16, ore 18:15

Okay, penso di aver letto abbastanza.
Metto immediatamente le mani avanti: la sintassi e la grammatica sono, tutto sommato, buone (a parte qualche errore o di battitura o di distrazione facilmente perdonabili).
Ma la trama.
MIO DIO.
Ed i personaggi.
CRISTO SANTO.
Perdonami, ma mi sembra proprio che tu non abbia utilizzato ogni risorsa della tua immaginazione per scrivere questa storia poiché, con tutto il rispetto per i tuoi numerosi fan, a me questa fanfiction pare scialba e stereotipata a cominciare dalla protagonista.
Va bene, magari non si chiamerà Destiny o Hope, ma è ugualmente scontata: avrò letto almeno centinaia di storie (su One Direction e non) che cominciano con lo svegliarsi la mattina di una ragazza pigra che, PUNTUALMENTE, non conosce i One Direction.
Sinceramente parlando, non credo sia possibile a meno che la tua protagonista non abbia ottant'anni suonati e si commuova nel pensare alla coppia Al Bano/ Romina.
Come tocco di classe, permane l'aria il cinismo della protagonista che dona risposte acide a chi la circonda e cerca in ogni modo di far arrabbiare la sorella e le amichette del cuore.
Passando al modo in cui hai deciso di introdurre i One Direction ti dirò che, nonostante non ci sia il solito concerto e lo scambio di sguardi dietro le quinte, tutta la situazione è assolutamente IRREALE.
Ora, potrai anche dirmi che è la tua immaginazione e a te piace così, ma io penso che una storia che si rispetti deve comunque presentare degli elementi realistici da qualche parte perché altrimenti diventa assolutamente inconsistente.
Il COLPO DI SCENA giunge quando il professore decide di sistemare accanto alla protagonista (rullo di tamburi, signori...)
Niente popò di meno che HARRY STYLES.
MA CHE SORPRESA!!
Questa sì che è inaspettata.

In conclusione, nonostante tu sappia scrivere da un punto di vista grammaticale, i tuoi scritti mancano di logica ed innovazione che rende ogni riga da te scritta estremamente insignificante.

Spero di essere stato costruttivo

22/07/14, ore 02:17

Ciaooo stavo scavando tra lr mie storie preferite e ho riletto questa storia. Mi sto ancora chiedendo perché tu non l'abbia continuata. Sto morendo dalla curiosità di sapere con precisione cosa è successo. Perché lily dice di aver promesso delle cose a fran? Dove sono i ragazzi? E fran? Sharon? Sto morendo di curiosità e non posso fare a meno di chiederti di continuare a scriverla.

28/12/13, ore 20:39

Ehilaaa ciaooo il capitolo è bellissimo mi piace molto anzi mi piace tutta la storia adoro harry e lily e spero che poi ritorneranno insieme. ..ma anche fran e zayn mi piacciono molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo
Vado un bacio ciaoo
Raluca xx ♥♥

31/08/13, ore 02:37

oh-oh .... non vorrei essere nei panni di Harry .. vai Lily, DISTRUGGILO!! oddio, spero lo prenda a sberle! ( Harry, per quanto io ti stimi nella realtà, mi dispiace, ma in questa ff o almeno in questo momento, ti stai comportando da stronzo!>.<) Comunque, la storia mi intriga da morire, e mi piace tantissimo. Scrivi bene e la lettura è scorrevole e coerente; non ci sono errori di attitura o di lessico (o almeno, io non ne ho visti)
In altre parole: stravedo per questa storia e la adoro.
Bacioni, Chiara

21/08/13, ore 17:14

amo la tua storia!!!! per favore continuala, sono nella suspence! dai continua please <3

16/08/13, ore 18:09

amo questa storia l'ho letta tutta in 2 giorni ed è davvero stupenda davvero!!! *-* mi piace davvero molto anche il modo in cui tu scrivi c: complimenti davvero sei bravissima!! <3 di questo capitolo c'e poco da dire, tranne che è perfetto*-* mi dispiace che siano rimasti solo amici, ma sempre meglio di niente! poi magari da cosa nasce cosa.... spero continui presto, un bacio ed alla prossima! c: kiss kiss <3

16/08/13, ore 11:32

Amici... Hmmm Justin! Allora Justin! Okay basta... Sono amici bhe si conoscono meglio e magari dopo torneranno insieme! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

15/08/13, ore 21:04

te ne scrivo una con un po' di senso in più ahah. comunque, mi fa piacere questo capitolo, perché ora vedo la luce alla fine del tunnel. insomma che sia una storia da 30 0 50 capitoli non mi interessa, l'importante è che finisca bene (non sono il tipo da finale drammatico ;) ) la storia mi piace, è interessante. non ho altre prole quindi mi dileguo, ciaooo

15/08/13, ore 17:00

Quindi mi stai dicendo che ci saranno altri 10 capitoli? AAAAAAAAHHHHHH asdfjllsnzpsjpzsnzls oddio grazie grazie grazie aaawww <3
Ok dopo questo momento di sclero passiamo al capitolo....beh anche se non sono tornati insieme sono rimasti amici. Meglio di niente ahahahahah. Quindi ci saranno altri 2 capitoli della sfilata?

27/07/13, ore 18:13

È stupendo solo che non capisco l'inizio. Perché ricordi? Okay sarò idiota ma on l'ho capito... Comunque mi piace questa storia! Ciaoo bella baci:* Ila

23/07/13, ore 12:33

Ehiii non lo sapevo! Auguroni in ritardo D:
Vabbe, bellissimissimissimo (?) Capitoloooos.
Come al solito sto recensendo (?- dal cellulaaaare.
Io sono troppo trasgre xdxdxd no okay lol scherzavo.
Comunque.... Perché hai fermato qua il capitolo?! Guarda che ti vengo a menare sotto casa se non mi fai sapere il continuo, eh! <3 lol
Anywaaay, continua al più presto e... Scusa se non ti ho ancora inviato quel messaggio ma sono estremamente impegnata e ieri notte ho aggiornato dopo tre mesi D:
Finalmente da domani gli impegni sono out (?) E posso mandarti il messaggio che ho già pronto con l'HTML perché ho modificato alcune cose *-*
Ciau bella e scusa per la recensione chilometrica :3

23/07/13, ore 12:13

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEE. (scusa il ritardo lol)
E "Hily" COLPISCE ANCORA!!
Ahahahaha bell'idea a pubblicare la mia idea :D
Va beh, passiamo al capitolo.
Bello, molto bello come al solito... Però tu vuoi farci morire, vero? Cioè, daje, ci lasci sulle spine, che cazz!! Non ci dici come va la sfilataaaa. *piange come una bambina* lol.
Voglio sapere della sfilata; e anche di Harry e Lily... Secondo me... Succede qualcosa...
Piccola anticipazione? :3 *faccia e occhi cucciolosi*
Se vuoi dirmelo, se no, non importa.
Aspettiamo tutte con ansia il prossimo capitolo eh!!
Ora mi dileguo. (?)
Vado; baci,
... E AGGIORNA PRESTO!
... E ANCORA TANTI AUGUUURI.
Ora vado veramente.
Ari-baci,
Sara xx

(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:15 pm)

22/07/13, ore 15:50

AUGURIIIIIIII YEEEEE *spara i coriandoli* e oggi esce anche il nuovo video asdfghjkl
Comunque questo capitolo e stupendo e tu ci vuoi fare davvero del male eh.

22/07/13, ore 13:37

Davvero bellaaaaa!!!! Immagino i vestiti di lily e fran e gli sguardi di harry e zayn.......

20/07/13, ore 22:45

Ehi, ciao!
Ho scoperto la tua fan fiction per caso ma me ne sono letteralmente innamorata.
Cioè è stupenda!! Ahahah, sei davvero brava!
Comunque, tanti complimenti. Ora la metto nelle preferite, nelle ricordate e anche nelle seguite! (Aò, se merita, merita)
Perciò... Non ti voglio annoiare con una recensione lunga, anche perché devi sapere che ho letto la tua storia TUTTA DI UN FIATO. Un giorno intero per leggerla, ma ne è valsa sinceramente la pena.
Mi piace veramente il rapporto tra Harry e Lily, ma anche le altre relazioni, e anche le due gemelle (originale!)...
Insomma se non hai capito mi piace proprio TUTTO, TUTTO di questa storia!
Ora voglio sapere come va a finire eh!
Voglio sapere della mamma, del concerto e anche dell'amore tra Harry e Lily... Sarà un "Hily"... Harry+Lily... No va beh, ahahah.
Ora mi dileguo (?) veramente.
Ultima cosa: aggiorna presto bella!!
Spero tu mi risponderai!
In the laaast... Sono @xliamsfaith su twittah, se mi dici come ti chiami e ci seguiamo a vicenda (se lo fai dimmi che se quella della ff) e così mi puoi scrivere anche li se aggiorni!
Ah, e scusa se non ho recensito prima, ho letto tutto d'un fiato cwc
Mi dileguo pt.2 lol
Va beh non ti annoio più;
Ciao bella, aggiorna!
Baci,