ONE
Our New Existence

di aduah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/07, ore 16:48

grande!!! benvenuta nel Fanclub "ammazziamoMustang!!! figata, sta fic, ma Al nn ha gli occhi verdi...

23/06/07, ore 09:49

Ciao ^^ In questa storia, devo farti i più grandi complimenti per quanto riguarda l'originalità: decisamente sia nella trama generale (la comparsa degli homunculus dei personaggi) che nella loro resa (anche se era prevedibile chi scegliessi, secondo me le scente dei peccati sono stata abbastanza azzeccate, quella che ho apprezzato di più è stata quella di Al, i suoi sentimenti verso il fratello li ho trovati molto realistici), che anche nella scelta del finale (sia di Jude come colpevole, e con cognizione di causa, sia per la storia dei corsi e ricorsi della storia che ti lascia un po' di magone). L'unica cosa è che, forse, invece di affrettarti a pubblicare un capitolo al giorno, avresti potuto prendere un po' più di fiato per curare lo stile, che mi è sembrato un po' povero, e aumentare qualche descrizione e introspezione che, anche se si capiscono, a volte vengono davvero ridotte all'osso (se fosse l'effetto che volevi creare, allora niente, ma comunque ti assicuro che non c'è nessuna fretta nel pubblicare, anzi; rischi che le persone che ti seguano non abbiano il tempo di seguire e lascino perdere del tutto la lettura vedendo di essere rimasti troppo indietro).

18/06/07, ore 21:19

Oh no... è veramente finita... 1 finale degno di nota, comunque^^ aspetto altre tue fic, eh!!^^

18/06/07, ore 20:40

Sta cavolata? Ma tu sogni bella mia!!! è una FF fantastica, mitica, bulissima!!!! Spero ne farai altre! Il finale mi ha davvero colpito!!! Bacioni ^_^

18/06/07, ore 16:29

Bellissima!!!! Davverro complimenti non mi sarei mai aspettata un finale così. Bravissima continua a scrivere storie miraccomando kiss^^

18/06/07, ore 16:15

OcCapo che tristezza...
Quasi come il finale del libro "La Torre Nera" (omonimo ciclo)... solo che qui e` PEGGIO!
Voto: 9

18/06/07, ore 11:12

...wow... chi se lo aspettava... Jude... Però uffa, non è giusto che il prossimo è l'ultimo chap... TT___TT uffi!!ç_ç

17/06/07, ore 15:27

Uao... Questo cappy mi è piaciuto un sacco! E chi se lo aspettava che sinseven era in realtà la figlia di Ed!!!! Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^

16/06/07, ore 21:40

Bellissima come sempre!!!! Aggiorna presto kiss^^

16/06/07, ore 15:44

Bravaaaaaaaaa!!!! Fantastica come sempre! Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^

15/06/07, ore 15:21

9 1 mitoooo leggo sempre il nuovo capitolo ansiosissima e curiosissima d sapere k sarà il nuovo homunculus... piuttosto: quando mai ci farai sapere ki è il loro creatore?? °_°

15/06/07, ore 13:37

Ok! anche se sn juventina te la faccio nera azzurra Scherzo, dai infondo era l'unica cosa che poteva fare!!!! Aggiorna presto kiss

15/06/07, ore 13:37

e anche Hughes ha fatto la stessa fine... Ma povera Elicia! Morire assiderata a causa di suo padre.... Che finaccia!!!! Comunque aspetto il prossimo! Bacioni ^_^

Nanni92
15/06/07, ore 13:11

Questa FF è davvero stupenda e devo dire che usare Hughes per creare un altro homunculus è stata davvero una buona idea!

14/06/07, ore 16:55

Ehi, aggiorni sempre prestissimo...!! Brava^^ sn tanto felice><)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]