His eyes are my ocean
di Castleofsand

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/13, ore 19:32

*o* davvero mi sono commossa nella parte quando rox scopre la gravidanza :') davvero ua bellissima ff <3 davvero davvero <3

19/07/13, ore 19:20

no la fine D: mamma mia mi mancherà tanto questa storia..... :( ora leggo l'epilogo e poi ti riscrivo :( <3

19/07/13, ore 19:08

eccomi qua sono ancora vivaaa hahaha no dai <3 bellissimo,potresti diventare famosa sul serio sai? passo al prossimo che sono rimasta indietro cx

25/06/13, ore 19:35

omg, ho appena finito di leggere la storia, tutta oggi ahaha è stupenda, senza contare che Lou è il mio preferito *-*
Sei davvero brava, ti ripeto è troppo bella :')
Ciao, alla prossima :)

23/06/13, ore 22:32

Cosa?solo una recensione?
Ho iniziato a leggere questa ff ed è a dir poco fantastica!Mi sta facendo emozionare!Complimenti.E quindi penso che debba essere piu conosciuta! AHAHAHAHAH sembro la direttrice di una casa dei libri(?)lool Ti faro pubblicita tra le mie amiche lol
Mi piace tanto. Scrivi davvero bene ed è anche difficile parlare di una ragazza cieca.

21/06/13, ore 14:01

*si dispera per non essere stata la prima a recensire*

*si dispera perchè con questo epilogo.. E' DAVVERO FINITA LA STORIA*

I can't believe this. it's done. finish. game over.
non ce la farò, davvero.

Questo epilogo. idk. credo sia il capitolo che mi ha fatta più piangere di tutti. si.

Cioè, tu e la tua storia mi avete fatto rimanere senza parole. davvero oh. smettila. non puoi farmi rimanere senza parole. AHAHAHAHHAAHHAH

dire che è fottutamente perfetto, commuovente ed emozionante è dire poco (?) cioè non lo so. WOW. MAGNIFICO.

E' appena finita 'more than this' awwww. piango. AHAHAHAHAHAHHAH

Non so che dire.. davvero, io amo troppo questa storia e non lo dico perchè è tua, ma perchè davvero la amo. è dkfljdjkghjkd. non so se rendo u.u

non lo soooo. ora sto male. AHAHAHAHAHHAH è finito. ancora non me ne rendo conto :(
non è giusto, doveva durare ancora. AHAHAHAHAH

è finito per sempre. ohw.

HAI SCRITTO UNA STORIA MAGNIFICA, PERFETTA.. MI HA FATTO EMOZIONARE, DIVERTIRE E TUTTO INSIEME (?)

Non ho più parole, quindi la faccio finita.
cioè non io, smetto di scrivere volevo dire.. no che vado a buttarmi dal 7° piano.. no no, tranquilla. AHAHAHAHAHHAH
boh, era per continuare a dire qualcosa.
io ho finito tutti gli aggettivi per descrivere la tua meravigliosa FF, non so se rendo u.u

bene, basta.

Non dimenticherò mai questa storia.

Ti adoro tantissimo,
Deborah x. kjfkldgh <3

21/06/13, ore 12:22

è a dir poco fantastico!! è troppo bello, mi hai fatto contorcere lo stomaco....non so come fai a scrivere così bene giuro..questo capitolo, questa storia sono fantastici..
è bellissima la trama, come descrivi bene i particolari, come ci fai immergere nella lettura, è come se questa storia la stessi leggendo io lettrice...tantissimi complimenti e spero che ce ne siano altre belle scritte da te...un bacione ed ancora complimenti
P.S: come descrivi Louis e tutti i ragazzi, è fantastico, mi ha fatto innamorare ancora di più di loro..<3 bacioni

20/06/13, ore 22:25

Ciao bellissima!
Siamo alla fine, eh?
Non ci posso credere...
Sto letteralmente piangendo...
Il fatto è questo: questa è stata la prima fanfiction che ho seguito su questo sito, e la prima in generale, perciò ha sicuramente un posto speciale nel mio cuore...
Non ero nemmeno iscritta al sito quando ho cominciato a leggerla!
Mi ha subito colpito il titolo, quel titolo che mi ha fatto sognare...
E adesso, dopo tanto tempo e tanti capitoli, siamo qui, alla conclusione di tutto.
Vorrei ringraziarti, perché grazie a te mi sono innamorata di questo tipo di storie...
Ringraziarti per le emozioni che ho provato leggendo questi capitoli...
Ho imparato a credere in me stessa e a non scoraggiarmi mai con Roxanne.
Ho riso con Queen e Adrianne e le loro litigate.
Ho pianto e mi sono preoccupata quando Zayn si è preso la cotta per Rox.
Ho sognato con Louis, dal primo momento, e dall'amore che lo lega a Rox.
Mi sono stupita con la nascita dell'amore tra Adrianne ed Harry.
Mi sono innamorata con l'amore che ha superato tutte le difficoltà di Queen e Niall.
Sono stata sollevata con il fidanzamento di Zayn con Gwen, che è la donna perfetta per lui.
Sono stata felice con la nascita dei bambini e con quello che dovrà nascere.
E adesso mi sto commuovendo per la fine di tutto questo.
E' un capitolo particolarmente importante per me che si chiude, e non sai quanto mi mancherà...
E mi mancherai anche tu, anzi tu no, perché continuerò a seguirti anche nella prossima storia.
E con questo poema ti lascio e lascio questa storia, che porterò nel cuore sempre.
Un bacione enorme e alla prossima, in un'altra storia,

20/06/13, ore 18:09

io non so che dire sul serio :') questo è il miglior capitolo del mondo :D sai mentre leggevo ho iniziato a sentire una specie di peso sullo stomaco, un buco proprio lì dove c'è il cuore e un nodo alla gola..è una sensazione, un sentimento che ti prende diverse parti del tuo corpo..ha presente quando sai che una determinata cosa è finita e sai anche che ti mancherà tanto? ecco..è questo che sentivo mentre leggevo, ma soprattutto quando ho finito il capitolo :* mi mancherà tantissimo questa storia, mi mancherà leggere tutto quello che combinano Rox, Lou, Harry, Adrianne, Quenn, Niall, Zayn, Gwen, Liam, mi mancherà passare la mia bella mezz'oretta abbondante davanti al pc su questo sito a leggere i tuoi capitoli, mi mancherà recensire e trovarmi poi le tue fantastiche risposte, mi mancherà trovarmi le dediche a fondo capitolo ;) ogni volta che vedevo il mio nome mi sentivo apprezzata capivo che qualcuno prende in considerazione quello che scrivo e che penso, mi mancherà tutto di questi fantastici mesi passati ad aspettare un tuo aggiornamento che quando arrivava mi faceva saltare sulla sedia per la felicità :D sai il bello di tutto questo è che tu hai creato una storia fantastica che ci ha fatto sorridere, ci ha fatto emozionare, ci ha fatto conoscere aspetti diversi della vita che magari noi non avevamo nemmeno preso in considerazione, ci ha fatto vedere un'altro modo di vivere, ci ha mostrato le difficoltà che certe persone sono costrette ad affrontare giornalmente e magari noi non ci eravamo mai visto le cose da questo punto di vista..tu ci hai mostrato un modo diverso di vedere le cose :) e tutto questo è scritto!! non è come le parole che possono entrare da un orecchio e uscire dall'altro, le parole si disperdono nell'aria dopo un certo periodo ma se scrivi qualcosa questo rimarrà per sempre niente potrà cancellarlo e questo è a dir poco fantastico :D potremo leggere e rileggere questa storia ogni volta che vorremo :D in questo capitolo hai sistemato tutti per bene :)
Lou e Rox hanno la loro famiglia felice finalmente, Adrianne e Harry hanno addirittura 3 figli!! non me lo sarei mai aspettato :D Quenn e Niall hanno un altro figlio, una femminuccia che diventerà bellissima ne sono sicura :) sono tutti felicemente sposati tranne Liam che quando troverà la ragazza giusta sarà il miglior fidanzato esistente :) Zayn spero si decida a sposare Gwen perchè è una ragazza speciale e perfetta per lui :D io non so che altro dire su questo capitolo perchè è perfetto non ha niente di sbagliato è praticamente indescrivibile <3 io amo questa storia con tutta me stessa mi mancherà tantissimo :* ci vediamo alla prossima storia perchè non ti mollo!! leggerò anche quella :D hahah lo so sono come una sanguisuga :P ti voglio un bene dell'anima <3 :* ah dimenticavo la conclusione che hai scelto direi che è bellissima non potevi trovarne una migliore dico sul serio è la conclusione migliore per una ff speciale come questa :D ti adoro <3 :* :*

15/06/13, ore 13:23

ohhhhh ma sono l'amore vero quei due <3 proprio oggi mi sono commossa a un matrimonio, e ora mi commuovo anche a questo??? ma che mi sta succedendo??? l'estate mi fa diventare fin troppo emotiva...:') ma non parliamo di me, il capitolo è troppo bello <3 e non vedo l'ora di leggere l'epilogo e il nuovo capitolo della nuova storia, anche se mi dispiace che finisca...:( oggi sono di poche parole, quindi ti dico solo:BRAVAAAA <3

ps: hahahahahahah sei ancora scioccata per la storia del tram? hahahahah :D pensa a me che mi è venuto un colpo quando ho saputo che mi hai menzionata, è stata una dei più bei momenti vissuti fin ora <3 grazie a te <3

14/06/13, ore 22:04

Awwww, Dio, questo capitolo...
E' una cosa stupenda, veramente!
Tutto si è concluso, e ci sono tanti eventi così importanti...
Rox lascia il centro, che è stata una seconda casa.
Il signor Filippo e la signora Emma si sposano.
Kaily e Willow pure w.w...
E Lou e Rox avranno un futuro felicissimo insieme!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se so che piangerò come una fontana...
Ma il poema lo lascio per la prossima volta!
Un bacio,

14/06/13, ore 17:07

la dedica a inizio capitolo è bellissima, sei stata dolcissima veramente :') mi sono commossa! già sapere che questo è stato l'ultimo capitolo mi fa venire le lacrime poi vedere quella dedica veramente mi sono emozionata <3 ho finito di leggere e mi sono rimessa a piangere per la dedica questa volta dedicata a me e alle ragazze che recensiscono! Ho finito tutte le lacrime non piangerò più per il prossimo mese :) be già che ci sono anche io volevo ringraziare Adriana e Martina che ti hanno ispirato dei personaggi importanti nella storia e che quindi in qualche maniera hanno contribuito a realizzarla :) ho letto anche che ti diamo troppa importanza ma fidati non è abbastanza! Sei arrivata al trentunesimo capitolo più l'epilogo senza mai smettere di farci sognare, scrivendo sempre meglio e allungando ogni volta i capitoli. :) con questa ff ci siamo create, o almeno io si, un mondo parallelo dove eravamo spettatrici della vita di Rox, come se la guardassimo da un grande schermo che cattura ogni singolo dettaglio(scritto da te) e ogni sentimento ed emozione che provano i personaggi :) mi hai trasmesso tutto quello che c'era da trasmettere per capire ed entrare nella storia anzi hai fatto anche di più! :) mi dispiace tantissimo che siamo alla fine ma sapere che hai già pronta un'altra ff mi fa stare più happy :D be io veramente mi sono innamorata di questa storia, è spettacolare :) è diversa dal solito, è particolare, gli eventi e tutto ciò che accade, la trama sono speciali, si distinguono dal resto:) questo capitolo è praticamente perfetto :) finalmente anche la sorella, Kaily, sta realizzando il suo sogno così come Emma e Filippo :) certo ci sono tanti addii, o meglio dire arrivederci, ma se bisognava versare lacrime bisognava versarle solo per la gioia :) insomma c'è un finale positivo per tutti! Rox e Lou sono sempre più innamorati e se mai si sposeranno o avranno un figlio avranno il loro "e vissero felici e contenti" che già hanno essendo semplicemente fidanzati :) loro provano un sentimento l'uno per l'altra fortissimo, bello, indistruttibile, si questo si che è amore :) io non so come sia amare davvero una persona ma se dovessi scegliere un esempio, credo proprio che loro sarebbero perfetti :) è pazzesco, mi sembra ieri che leggevo questa ff e Rox non vedeva ancora e adesso? adesso può già tornare a casa, per vivere :) non dico che non sia felice per lei anzi! io intendo dire che sono orgogliosa dei suoi progressi nel corso del tempo e che abbia affrontato i suoi problemi e li abbia vinti. è caduta ma si è saputa rialzare e questo le fa onore :) lo so sto parlando come se Rox esistesse ma in se esiste, nel mio mondo immaginario c'è e poi io l'ho sempre associata a te perchè sei stata tu a crearla <3 sei stata un pò come dio e hai fatto un ottimo lavoro :) io non so che altro dirti se non grazie con il cuore in mano <3 grazie per aver creato tutto questo, per le dediche a fine e inizio capitolo, per avermi fatto emozionare, per avermi fatto sorridere, per avermi dato un esempio, per essere stata diciamo alternativa, per avermi accompagnato in questi mesi, grazie semplicemente per aver deciso di rendere pubblica questa storia a noi, grazie per essere quello che sei :* <3 ti auguro il meglio del meglio perchè te lo meriti :* realizza tutti i tuoi sogni anche i più difficili da esaudire :) c'è anche il detto se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto :) è quello che ci insegna anche questa storia e in effetti non ha tutti i torti :) so che forse non sarà molto bella come recensione e che non ho parlato tantissimo del capitolo ma volevo ringraziarti e farti i complimenti per tutta la storia <3 ti voglio bene e come ti ho già detto ci vediamo alla prossima storia!! :*:*:*<3<3<3 sha154

14/06/13, ore 14:01

E' FINITA. E' FINITA! E' FINITA? no, vi prego. DITEMI DI NO. io.. non può essere finita. non deve finire. aaaah e mò? no cazzo. non puoi farmi questa Lavinia.
(anche perchè non mi ricordo più come si fanno i banner.. AHAHAHAHAHAHAH vabbè, non importa lol ritroverò il video tutorial lol)
anyway. god. ancora non mi rendo conto che sia finita. davvero, è un colpo questo. AHAHAHAHAHAH

che dire? è stata la prima storia che ho letto. mi sono registrata su epf solo per te, per la tua storia. mi ha fatto commuovere, ridere, divertire e piangere. tipo questo capitolo mi ha fatta piangere. beh.. *deborah è rimasta senza parole*

“Tutte le cose avvengono di fretta Roxanne.. solo che alcune siamo più pronti ad affrontarle, altre meno”, spiegò risoluta.  questa frase, così vera. si commenta da sola. non voglio rovinarla con le mie stupide frasi lol

eh niente.. santo cielo, non ho parole.

HO AMATO, AMO E CONTINUERO' AD AMARE QUESTA STORIA ANCHE SE E' (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. *urla disperata*) FINITA.

davvero, sono a secco di parole oggi. AHAHAHAHAH quindi verrà una recensione piccolina.. aww :( non va bene.
credo comunque che con la frase qui sopra (non questa ^ *la indica, fai finta sia una freccina che punta in sù* , ma quella sopra ancora, ho detto tutto.

quindi niente.

aspetto con ansia l'epilogo del prossimo..  scrivi davvero molto bene. continua a scrivere così, mi raccomando.. dai che voglio comprare un tuo libro, sks. AHAHAHAHAHAH
oh però, fai prezzi bassi u.u anzi, a me, che sono tua amica ormai, lo puoi regalare. AHAHAHAHAHAHAHHAH *faccia da angioletto* ah ma aspetta, non è ancora uscito.. beh dai.. quando uscirà ;) AHAHAHHAHAHAH

Ti voglio troppo bene <3 per dir la verità ti amo, ma era per stare a quello che tu mi hai scritto. AHAHAHAHHAAHHAH
io sarò sempre qui al tuo fianco :) ricordatelo. <3

Ciao amore mio.

Deborah x. che ti lovva tanto tanto <3 AHAHAHAHAHAH :)

05/06/13, ore 14:48

Ma ti giuro che ti uccido!
Come hai potuto non scrivere da aprile?
E quando mancava un capitolo del genere...
E' così bello!
Avevo così paura che finisse male, davvero, ero in ansia!
E quanto amo Louis, così preoccupato per Rox!
E l'amore di tutti verso il piccolo...
Che dolci!
Mi dispiacerà tantissimo lasciare questa storia...
Un bacio,

04/06/13, ore 19:33

Oh mamma oh mamma oh mamma ti giuro sto scleraNdo jdjsbfuwhfubdisbxjsxbisndidheis!!! Cioè ti rendi conto?!? Mi hai menzionata nel tuo angolo!!! Posso morire felice!!!<3 anzi, me lo ha fatto notare ser154 sta mattina sul tram, e diciamo che continuavo a fare urletti come una cogliona! Che poi, io non leggo i nomi di quelle che ringrazi, perche tanto chi mi caga di solito?!? E invece... Dire che ti adoro è poco, anzi!!!! Sei bravissima come scrittrice e mi sento davvero onorata!!!:D grazie <3
Per il capitolo, bello come sempre, però mi dispiace che fra un Po finisca :( mi piaceva troppo questa storia :* bravaaaaa<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]