Madness.
di Dridri96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/13, ore 22:34

Mamma mia son in super ritardo….scusaaa….cmq non mi piace assolutamente questo finale :( sempre troppa suspance e colpi di scena….Questi due devono stare assieme e vivere per sempre felici e contenti :) succederà questo vero?!? Ora mi vado a gustare il penultimo capitolo :D

07/07/13, ore 03:48

è la storia più bella ed emozionante che io abbia mai letto. è fantastica. tu sei fantastica.

18/06/13, ore 00:10

*piange per la bellezza di questa storia*
So che ti ho già lodato e venerato per messaggio, ma DEVO recensire ad ogni costo!
Beh che dire, complimentoni vivissimi! *-* mi hai fatto rimanere in ansia per almeno il 99% del racconto, intento riuscito sistah!
Kyra ha avuto un passato travagliato, e anche il presente non poteva essere da meno, vero? D: ma almeno ha trovato un compagno, un alleato, che anche se ha un carattere abbastanza complesso conoscerà a fondo e capirà di amare profondamente :3
Si, faccio la sentimentale, dopo tanta morte e distruzione un po' ci vuole, perché tu non ti sei sprecata molto con il romanticismo U.U
Dio, il finale mi ha lasciata senza parole, appena ho letto che erano solo andati al cinema ho pensato CHE COSAA?!
Non poteva essere, mi incazzavo di brutto sennò eh u.u ancora brava, te lo meriti, hai scritto una storia bellissima, originale, appassionante e avvincente, la rileggerei da capo adesso se non sapessi come va a finire tutto D: anzi, la rileggerò ben quando mi capita l'occasione ;)
Ora vado, tanto ormai sai già che ne penso, B R A V I S S I M A S I S T A H <3

13/05/13, ore 22:48

beh che dire ho amato questa storia dal primo capitolo che ho letto e ho ogni volta ero sempre più curiosa di sapere cosa sarebbe successo... sono poche le storie che mi prendono così tanto e questa è davvero fantastica :D
è stato un piacere recensire questa storia e anche se a volte ho fatto sapere il mio modesto parere in ritardo ti chiedo scusa ahahah
ogni capitolo era una nuova fantastica avventura e mi ero persino scordata che questo qui era l'epilogo e mi dispiace un casino che sia già finita lol sembra ieri che l'ho letta per la prima volta :)
sappi che la rileggerò fino alla nausea perchè è una storia fantastica (l'ho già detto? lol)
scrivi benissimo e ti dico grazie per aver aggiornato proprio nei miei più intensi momenti di noia ahahah
non so che altro aggiungere se non che la tua storia su HG ha già una fan :)
spero tu ne scriva delle altre e io le leggerò con immenso piacere se lo farai.
ci "vediamo" alla prossima storia per iniziare una nuova avventura!
baci xx
Giù :)

13/05/13, ore 20:31

Grazie a te.

Grazie a te, per avermi chiesto di leggere la tua storia.
Grazie a te, per avermi fatta emozionare, ridere e arrabbiare.
Grazie a te, perché se tutto questo fosse rimasto chiuso tra le tue pagine di Word noi noi ne avremmo mai ricevuto il dono.
Grazie a te, perché ne ho lette tante di FF, ma poche sono riuscite ad emozionarmi come la tua. Davvero.
E grazie a te, perché questo ultimo capitolo è davvero stupendo!

Perciò ti ringrazio (ancora, che palle! XD) e anche io vorrei darti un abbraccio in questo momento! :3
Poi, il fatto che mi hai messa tra le persone da ringraziare.. Dio, mi sento importante! :P
Cioè, woooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaah!
Insomma, per non smentirmi speravo in un bacio finale (sono sempre io, non puoi farci niente >.<) ma la stretta di mano è stata molto più significativa. Rappresenta molto meglio tutto quello che hanno passato assieme e.. e.. *scoppia a piangere*
No, è finita! E' davvero finita! Come farò adesso?! T.T
E il padre.. e Ev.. e Alex.. e Kyra.. Tu non capisci, perfino l'ombra mi mancherà! *risata isterica unita a pianto isterico* (Insomma, tutto molto isterico XD)

Che dire, questa recensione era partita molto bene, ma ormai mi conosci. Sai bene che non riesco a fare una recensione senza i miei scleri! :P
Pensavo di metterci qualche frase figa, ma non me ne vengono! (Lo studio mi sta prosciugando le forze anche per le frasi fighe >.<)
Posso citarti Dante, ti va? Domani ho un'interrogazione e sono particolarmente affezionata a questa citazione ^^ :
"E quindi uscimmo a riveder le stelle."
Ecco, ci sta anche bene con questo finale della storia <3 (Ora dimmi se non sono un fottutissimo genio?! XD)

Dio, non riesco a smettere di scrivere cagate! e.e
Il problema è che se clicco su "Invia la recensione" tutto questo sarà davvero finito! ç.ç
Però devo farlo. Ora raccolgo tutto il mio coraggio e ci clicco sopra!

Niente, che dire per concludere in bellezza? :3
Spero che ci sentiremo ancora (Io mi sono affezionata alle tue recensioni, se non ci sono mi sembra che ci sia qualcosa che non vada! :P)
Sai dove trovarmi e magari chissà, il giorno che scriverai un libro io sarò in prima fila per gli autografi :3
Un abbraccio fortissimissimo, Ila. (In lacrime per questa fine.. <3)

P.S. Ho battuto il record delle recensioni più lunghe e stupide che ti ho lasciato <3

02/05/13, ore 15:48

uoooooooo! finalmente l'ombra è sparita e Kyra l'ha sconfitta alla grande lol capitolo stupendo, come sempre e sei fortunata perché visto che non hai fatto morire nessuno, non ti verrò a cercare :')
manca solo l'epilogo, vero? :(( non voglio che questa storia finisca mi ci sono affezionata troppo e credo che appena finirà mi rimarrà un vuoto dentro...
non mi dilungo troppo altrimenti annoio lol
vabbeh spero che tutto si concluda per il meglio asdfghjkl
al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo :)
ciauu <3

01/05/13, ore 11:50

WOW.

Non so se essere felice perché finalmente sono riusciti a distruggere l'ombra, o se cadere in depressione post-storiastraemozionante.
Davvero, sono in crisi, quindi non credo che questa sarà una bella recensione! XD
Il capitolo è stato davvero figo! E per un attimo ho temuto per l'incolumità di Alex e.e
Non mi devi fare questi scherzi!
Anche per Kyra mi sono preoccupata, ma la mia teoria (quella che ormai conoscerai a memoria perchè te l'ho praticamente messa in tutte le recensioni XD) mi ha un po' tranquillizzata :3
Il demone era davvero inquietante! I mean, me la stavo facendo sotto solo a leggere la descrizione XD
Però il fatto che per distruggere l'ombra, Kyra l'ha ospitata dentro di se è stato geniale! :3
Adesso pretendo un finale felice <3

Mi tengo i commenti commoventi (?) per il prossimo capitolo :P
Un bacione, Ila. (Che finalmente non è più scioccata per i tuoi finali a sorpresa! Ma che, come al solito, recensisce sempre in ritardo XD)

28/04/13, ore 16:18

COSA HAI FATTO?! Perché?! PERCHE'?!

Non. Può. Finire. Così. LORO. DEVONO. STARE. ASSIEME.
No, seriamente, non può morire Alex! Non può. E' contro tutte le leggi delle FF (WTF?! XD).
Adesso vuoi vedere che l'ombra l'ha fatto apposta?!
Secondo me funziona così: Alex va in contro all'ombra. Kyra lo insegue per salvarlo, perché ovviamente non può lasciare che la persona che ama vada al macello! (oddio, come sono romantica! :P) L'ombra, sapendo che sarebbe successo, il fatto che si sarebbero divisi, ha più probabilità di ucciderli entrambi. E da qui la "battaglia finale" (Ho masso gli affarini "" perché l'hai annunciato tu nello spoiler XD)
Cioè, era tutto un piano dell'ombra! *Sì, Ila, convinta.*
Loro due la sconfiggeranno! *Certo, Ila, continua con la tua autoconvinzione!*
E poi troveranno il padre di Kyra! *Ovvio, promette proprio bene.*
E poi vivranno tutti per sempre FELICI E CONTENTI. *Hai passato il limite, Ila. Le tue seghe mentali e la tua autoconvinzione fanno schifo.*

Boh, spero che sia così. e.e
Comunque il capitolo era proprio ansiogeno! (è una cosa positiva :3 Era fantastico, a parte il piccolo particolare che ALEX STA ANDANDO A MORIRE!)
E il messaggio a Ev era bellissimo!
Per non parlare della lettera di Alex. Mi ha commossa :')

Adesso è meglio che me ne vada, altrimenti non la smetto più di scrivere questa recensione XD
Un bacione, Ila. (Come sempre sotto shock, perché questi capitoli stanno davvero attentando alla mia forza di volontà nel non ascoltare la vocina dentro di me che dice di venirti a prendere a casa e.. beh, forse è meglio che non te lo dico XD muuuuuuuch loooooove <3)

25/04/13, ore 23:22

io adoro questa storia, sul serio, ma ti sto iniziando a detestare ahahahha sappi che se nel prossimo capitolo dovesse morire qualcuno ( a parte l'ombra) io ti verrò a cercare e quando ti troverò non avrai scampo lol questo capitolo è asdfghjkl e la lettera finale mi ha commosso :') sei bravissima e spero tanto ceh farai finire questa storia nel migliore dei modi, per il tuo bene più che altro :D
bene io evaporo lol
chisses (?) :*

24/04/13, ore 16:39

«Uno di noi deve morire, Kyra».
...
MA SEI IMPAZZITA?!

Ok, con calma.. MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO! E, siccome non so cosa succederà dopo, sto letteralmente impazzendo!
Non puoi ammazzarmi Alex! Mi ci sono affezionata troppo T.T
E non puoi ammazzarmi Kyra! (Sono ancora convinta del fatto che i personaggi narranti non possono morire u.u)
E non puoi ammazzarmi il padre! (Perché lo so che ti è passato per l'anticamera del cervello e.e)
L'unica che mi puoi ammazzare è l'ombra. (Lo so, ti sto facendo una grande concessione. Tranquilla, puoi ringraziarmi alla fine della storia! XD)
No, no, no, no, NO! Non posso.. non VOGLIO crederci! T.T *piange fiumi di lacrime*

Comunque la conversazione col padre è stata emozionante :3
Adoro quell'uomo anche se c'è stato poco niente u.u
E Alex preoccupato quando ha visto il coltello per terra è stato la dolcezza! aldhsakhdih **

Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, che qua potrei morire!
Anche perché lo spoiler non promette per niente bene D:

Un bacione, Ila.

23/04/13, ore 22:24

Che diavolo..? Cosa..? Perché..?

SI ERANO APPENA BACIATI! Hai idea che aspettavo questo momento da quando Alex e Kyra si sono incontrati per la prima volta?!
SI ERANO APPENA BACIATI! E non ti farai perdonare il finale.
SI ERANO APPENA BACIATI! Non so se ti è chiara la gravità della situazione. u.u

Che poi.. HA PRESO UN COLTELLO! No, non può. Lei lo amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Porca zozza.
E poi.. che ansia sta tipa (l'ombra)! Miseriaccia, ancora non l'ha capito che li deve lasciare in pace?! e.e

E mi hai appena distrutto un mito.. IL BACIO DEL VERO AMORE RISOLVE SEMPRE TUTTI I PROBLEMI.
Mi hai sulla coscienza. Hai la mia intera infanzia sulla coscienza. T.T *scherzo, ovviamente :P*

Domani leggo il prossimo capitolo, promesso :3
Adesso me ne vado a nanna!
Bacioni, Ila (traumatizzata dopo questo finale schok.)

15/04/13, ore 21:52

Dallo strapparmi lacrime nella conversazione con il padre ad avermi piena di curiosità in meno di 10 righe….ma come fai ad essere così perfida con noi amati lettori??
Cmq come sempre capitolo scritto divinamente, scorrevole e super pieno di dettagli….non mi stancherei mai di leggere una storia così :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
XXX

15/04/13, ore 21:50

IO. TI. UCCIDO. Non puoi far finire il capitolo così, ma sei pazza? Lol e l`happy ending lo hai buttato nel cesso? Ceh non puo` morire uno dei due protagonisti sarebbe uno shock e io ti odierò per semre u.u in ogni caso il capitolo é semplicemente jdkoigklk come sempre e fra tre capitoli sarà tutto finito D: (spero per te ben eh) vabbeh io non ho altro da aggiungere se non ”occhio a ciò che fai bella” lol tvb (?) baci xx :)

10/04/13, ore 19:26

ceh questo capitolo è xcvyghujmyfthgvhjk non so quante volte ho cambiato espressione durante la lettura lol certo che alla fine se le danno di santa ragione proprio ahah comunque finalmente si sono baciati gbkhjukgy anche se poi alla fine era solo un modo per indebolire l'ombra (?) tipo una presa in giro diciamo :(
questa storia sta per finire e io non voglio perché ormai mi ci sono affezionata lol mi dispiace non essermi fatta sentire allo scorso capitolo ma sono in punizione (infatti sto scrivendo di nascosto) quindi non ho proprio potuto in ogni caso era stupendo anche quello lol
ok io me ne vado ahah
aggiorna presto perché mi hai lasciato con un finale con troppa suspance quindi... :)
alla prossima (speiamo lol)
baci xx

10/04/13, ore 18:30

No no no….non ci credo…un secondo prima avevo le lacrime agli occhi e il secondo dopo ero con il cuore in gola…ma come puoi farci questo?!?
Ero convinta che avessero vinto e che sarebbe tutto tornato bello e sereno :( sigh :(
Dai dai aggiorna che voglio leggere il E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]