Change.
di xblackthumbnail

15/01/13, ore 14:36

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato. Mi ha colpito subito. Adoro la storia e il modo in cui scrivi. Hai presente quando leggi un libro e vuoi che non finisca mai? La tua ff mi fa questo effetto. Non vedi l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aspetto con ansia che tu aggiorni :)

13/01/13, ore 20:16

Damn io so che c'è il film di Traispotting, ma non immaginavo ci fosse anche il libro OwO
Vai, Samantha! Meno male che si è ribellata ed è andata a denunciarli. *sospiro di sollievo*
E ora? Che succederà?

31/12/12, ore 19:31

Posso dirti una cosa? vaffanculo è.é
So BENISSIMO com'è fatta quella collana,peccato che la volevo anche io è.é c'è n'è una uguale su emp che io volevo ahahha
Okey,ora che mi sono sfogata ti dico che mi è piaciuto tantissimoooo questo capitolooooo. dolciosi loro,aww andyy che piccino si è innamorato :33 e jinxx è fantasticooooo ahaha il mio amore jinxx :33 scrivi benissimo lo sai? :33

31/12/12, ore 12:57

Fighi i ragazzi che li spiano xD immagino pure la situazione lol mi è piaciuta moltissimo la parte: "Andy mi sta dando un bacio,sotto i fuochi d'artificio,mentre un fiocco di neve si posa sul mio naso e intravedo la faccia compiaciuta degli altri ragazzi che si sporgono da una fessura della porta." l'ho riletta una marea di volte *w*

12/12/12, ore 21:50

ahahahha mi sembrava strano che si parlasse di centri commerciali ahahah avrei preferito però che dessero una bella lezione al padre di Sam! qualche bel cazzotto ci stava però ahahah okey,Jinxx l'ha abbracciata *-* aiefnhiafdnajina che cosa meravigliosaaaa beata ragazza *-*

12/12/12, ore 21:22

Che padre odioso! D: Lo picchierei!
Ammetto che mi sono sorpresa quando hanno detto "Shopping!". Avrei pensato ad una qualsiasi cosa, tranne che a quello xD xD
Sai già che aspetto il prossimo capitolo ^w^

09/12/12, ore 16:19

Ok, quando Jinxx ha cominciato a sbattere la testa contro il finestrino sono scoppiata a ridere. xD Anzi, rido tutt'ora rileggendola xD
Anche la madre si mette ora? D:
Mi piace proprio molto questo capitolo, si si :D Andy è dolcioso (?) come sempre ed io mi innamoro di lui e dei ragazzi ewe
A presto :D

08/12/12, ore 16:46

Sam,fossi stata i BVB ti avrei presa a sprangate sulle gengive :33 ahaha non ti spaventare, scherzo XD mi riferivo al "fate schifo come penso" ahaha mi è piaciuta molto come parte! ma il concerto e la dedica ancora di più :33 sisi,sei trooooppo brava!! *-* ti adoro u.u

06/12/12, ore 16:42

in una parola?stupendo!
è un fantastico capitolo,un fantastico inizio con dolcezza verso la fine *-* sisi,mi hanno consigliato questa fic perchè era piaciuta e siii piace anche a me!

06/12/12, ore 15:34

Awwww ti prego aggiorna al più presto :D
Checcarino Jinxx che canta le canzoni di Natale *^*

04/12/12, ore 19:04

Perché non conosco della gente come loro? Damn, anch'io vorrei dormire a casa dei BVB! xD
Mi piace moltissimo :D e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A proposito, lo sai che la scena in cui CC si affaccia è strafiga? Tipo: -ANDY,ASH STAVA PER CHIAMARE LA POLIZIA,LA CIA,I POMPIE…Oh,ciaaao.- xD xD Mi ha fatta morire lol

02/12/12, ore 17:09

Mi piace molto, davvero. E' già il primo capitolo e mi ha già presa molto. Scrivi bene :)
Potresti uccidermi se te lo chiedo, ma devo togliermi questa curiosità... cos'è un chiodo? Lo sento nominare spesso, ma ogni volta non capisco bene cosa sia D:
Comunque, seguirò volentieri la tua fic :) a presto ^^