Steel Flower
di CowgirlSara

09/01/06, ore 19:21

carissima. che dire della tua storia. l'adoro. in tutti i sensi. piuttosto. quando torni a scrivere qualche bellissima fic su orlie come questa. magari anche un seguito.. eheheheheheheheheh. spero di avere al più presto tue notizie. baci e auguri niniel...

30/10/05, ore 21:26

Via, mi lasciate un piccolo commento? Anche solo per dire se l'ultimo capitolo vi fa schifo, su. Grazie.

Fr@
13/11/04, ore 20:02

Non ho mai recensito le altre tue fic, perchè da quando leggo le fic in questo sito, erano già concluse... scusa! Allora, per rimediare, recensisco adesso (spero che tu non ti sia offesa) Delle tue fic ho letto: Wild Dance, Full Immersion, Lontano dal paradiso, It looks like you, La finestra sul cortile, sono tutte ben fatte (non ti sto a dire i dettagli, se no a Natale sono ancora qui)! Invece, perchè non aggiorni più "Appuntamento al buio"? Magari avessi io degli amici così "bastardi" da appiopparmi un appuntamento al buio con Orlando Bloom! Mi piace anche questa tua fic, per favore aggiornala presto!!! Baci! -Fr@-

Fr@
13/11/04, ore 19:54

Ciao è la prima volta che recensisco la tua fanfiction e se devo essere all' inizio non mi "spirava" molto, ma poi continuando a leggere, mi sono dovuta ricredere... è scritta molto bene, fino ad ora ho letto solo delle fic sul mio attore preferito (ormai avrai capito chi è)! Continua così che il nostro principe azzurro deve continuare a farci sognare. Però una cosa mi ha lasciato perplessa: perchè alla mamma di Orli non è piaciuta Joss? Per me Joss è fortunata ad essersi messa insieme ad Orli, ma io personalmente non mi metterei mai con uno più piccolo di me (se non di 1 o 2 mesi al massimo) Comunque bado alle ciance, posta presto non mi voglio perdere il seguito! Baci! -Fr@-

Moon
11/11/04, ore 10:44

oh!!!!! finalmente hai aggiornato!! ^_^ Certo che mi garba sto capitiolo, ormai sono affezionata a sti due e son curiosa di sapere che combinano! Brava mi piace come astai facendo svolgere la storia ed il rapporto tra loro innamorati, ma non smielosi e perfettini. Inoltre "uno speciale encomio" per come hai caratterizzato la mamma di Orlando... (povera Sonia :P) sembra proprio unadi quelle madri "innamorate pazze" dei figli! ghghghgh :) Aspetto con ansia il seguito!

29/10/04, ore 16:41

Sarina! Mi è piaciuto sto capitolo, sembra quasi di sbirciare la vita di una coppia reale. Ti dirò a me la storia non pare affatto noiosa, è romantica e quindi ha un suo cliché, Io continuo a leggere e aspettare fiduciosa gli aggiornamenti!

15/10/04, ore 18:42

*________* Che bello questo capitolo Sara!!!!! Mi è poaciuto un sacco! E' dolce, struggente, malinconico, romantico, ma anche pepato, insomma un cocktail molto ben riuscito. Brava! Come sempre aspetto con spasmodica ansia il seguito!

10/10/04, ore 20:31

AHHHHHHHHH!!!! mi è piaciuto un sacco sto capitolo specialmente la sconda parte la battuta di Dom riferita Mandy ( :) ) "mi spiace piantarvi così, ma Mandy ha la sua macchina, è insiste per accompagnarmi personalmente" la dice lunga :P e poi m'hai fatto scompisciare :) con:"Orlando, ma tu lo sai come si fanno i bambini?" Gli chiese seria. "Che cazzo di domande mi fai?!" Replicò il ragazzo. Bellissima!!!!!

04/10/04, ore 09:54

Finalmente riesco a recensire questa storia! Per quanto riguarda il capitolo 9 sono daccordo con te e sinceramente sono dalla parte di Kate. Hai perfettamene descritto un classico comportamento maschile e cioè che è molto più facile rimandare all'infinito piuttosto che prendere la situazione di petto, fino a quando un "provvidenziale" contrattempo mette Orlando in condizione di doversi per forza assumere le sue responsabilità. Parliamoci chiaro chi non si sarebbe invelenito al posto di Kate? Il resto è come sempre divertente specialmente la parte "ospedaliera" ^_^ con battute e battutacce esilaranti. Ora come ben sai sono curiosa di leggere il seguito per capire come si svolgeranno i fatti, mi auguro che aggiornerai quanto prima!

andromeda
03/10/04, ore 16:43

Anche questa ff è molto bella, spero ci siano aggiornamenti anche di a tale of rohan

Elisa
02/10/04, ore 13:23

Li meriti tutti i miei complimenti! Ogni capitolo ke scrivi diventi sempre più brava e come lettrice sono in dovere di complimentarmi per le tue storie! bacioni

Elisa
22/09/04, ore 12:43

mamma mia, ma ti rendi conto di quanto sei brava? ho seguito quasi tutte le tue ff e ti devo assolutamente fare tanti complimenti! questa storia è fantastica e la scena con dom è troppo scompisciante (trad = fa troppo ridere)! mi raccomando continua così!!

07/09/04, ore 18:09

Finalmente e dico FINALMENTE il nostro signor Bloom s'è svegliato! Tipicamente maschile rincorrere e rendersi conto di essere innamorati quando temono di perdere l'oggetto di tale amore... ora mi auguro che non terrà ancora per molto il piede in due scarpe anche se qualcosina la so ^_____^ Quindi spero che non mi fsrsi troppo attendere per sapere TUTTO!

JulyAneko
02/09/04, ore 15:31

Uhm... questa storia mi sta incuriosendo un sacco!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quei due!! ^_^ E come sempre il modo in cui scrivi è impeccabile! ^-^

29/08/04, ore 13:44

FINALMENTE!!!!!! Non ci speravo più! Ehehehhehe sto capitolo è bello denso di eventi e MOLTO come dire.... interessante... mi vien voglia di andare a Los Angeles al ristorante e OVVIAMENTE alla toilette ... hai visto mai che.... hihihihihihihihi.... vabbè lasciamo perdere le vane speranze! Sembra proprio che i piccioni siano attratti come la calamita dal ferro.... ecco ora sono sempre più curiosa di SAPERE ( e quanto prima) che accadrà! ^_^