Like a silly dream
di ChandersonLover

09/03/15, ore 18:28

In un giorno sono arrivata alla fine della storia. Sto cercando da Gennaio una ff su Grant non ridicola e non scontata e oggi l'avevo trovata. Bella, interessante e tutto ciò che di positivo si possa dire per questa storia. Ho amato ogni singola parola e si, forse sarò pazza, ma io ti sto praticamente implorando si scrivere il seguito di questa meravigliosa storia!
Detto ciò non mi resta che salutarti e farti ancora tanti complimenti.
JovaDepp

04/03/14, ore 00:46

Grazie di aver condiviso questa storia! E' magnifica e capace di far sognare un universo parallelo in cui tutto e possibile! Solo.. povera hannah, haha! (Grannah è la mia OTP). In ogni caso, volevo farti sapere che leggere la tua storia mi ha convinto a buttar giù per iscritto quella che, da tempo, frullava nella mia. Non credo avrei mai trovato il coraggio se non avessi letto la tua, non so perché ma mi ha ispirato! Quindi chiudo questo mio messaggio chilometrico ed estremamente fluff con un: GRAZIEEE :*

02/12/13, ore 08:15

Fshdiduhfirjrodjfndohf xindidhdordjdjdnjd
ho divorato questa FF tra ieri sera e stamattina!!!!!!
wow!!!! Bellissima!!!!
storia stupenda!!!!!!
grant  è fantastico e sta Betta è stra fortunata!!!!!!!
ehehehe 😄😄😄 scrivi sempre benissimo e adoro come descrivi le situazioni e le scene!!!!
Ma ma ma.... Questa fortunata Betta parla con Grant sul serio??? Cioè si sentono ogni giorno o comunque ogni tanto?????
vado a morire d'invidia da qualche parte 😄😄😄

01/12/13, ore 16:25

AAAAAAAHHHHHHH bellissima ff!!! E poi Grant che scrive a questa Betta????
Dall'alto dei miei 30 anni avrei lasciato lavoro, amore e quant'altro se avesse scritto a me!!!
Ahahahahah!! Ok forse esagero ma non tanto!!!! Ahahahahahahah!!
Wow!!!
Non avevo ancora letto questa!! Ehehehe!! Mancava all'appello!!! :)
non so se riuscirò a leggere tutto oggi, ma tanto sai già che da qui non mi smuovo ehehehe!! :) :)

14/08/13, ore 01:05

Amo questa fanfitction, il tuo modo di scrivere, le tue idee! Sei originale e gli unici errori che ci sono quasi sempre sono di battitura, grande! Aggiorna per favore, sono in ansia, lol.
baci

22/06/13, ore 02:04

Bu. In realtà ero certa di aver recensito, ma evidentemente mi sbagliavo. Lo sai che ti ho odiato moltissimo durante questo capitolo, te l'ho detto più volte. É che grant mi sembra così perfetto da non riuscire nemmeno a concepire una cosa del genere. Lui non si sarebbe mai comportato così. “In ogni città in cui sei obbligato a stare per qualche tempo, hai questo modo assurdo, di trovarti un "passatempo". Come hai fatto stavolta? Che scusa hai usato? Le hai chiesto di "radunare dei fan", giusto? Hai usato la carta dell’idolo buono, che vuole passare del tempo con i suoi seguaci? E’ sempre la stessa scusa, no?” Hai presente questo passaggio? Ecco, qui è dove mi si è spezzato il cuore. Non mi importa tanto che alla fine del capitolo io sia in fin di vita, quanto il dolore che mi ha provocato sapere che anche in questa ff, per Grant sono e sarò sempre (ovviamente) una delle tante. Lo so, sono davvero sciocca. Ti ringrazio lo stesso per aver sprecato il tuo tempo a scrivere un tale delirio solo per me, e niente. Spero che alla fine io muoia, ma sapendo che Grant non fosse davvero così imperfetto e stronzo. Sciau Vale.

28/03/13, ore 12:48

Bu. Ecco, ora ho capito perchè avrei potuto ucciderti. Cioè, in pratica tu mi conosci così bene da riproporre tutti i miei atteggiamenti con il ragazzo che mi piace (forse ne ho trovato uno interessante, lol). No, perchè tanto lo sappiamo tutti che io con Grant farei questo e peggio, mentre Ludo scopa allegramente con chi le capita. Peró insomma, É UNA FF, PERCHÉ NON ME LO HAI FATTO BACIARE NEMMENO STAVOLTA? BOH io impazzisco sul serio, boh. "Respirò un attimo, quasi tentennando, mentre un tremolio attraversò tutto il mio corpo perché... Grant Gustin stava soffiando contro il mio orecchio ed io non avrei resistito a lungo.   Trattenni il respiro, aspettando che facesse qualsiasi cosa, combattendo contro l’istinto di scappare di nuovo, ma prima che potessi farlo, lui parlò.   "Non darai di matto nemmeno se ti bacio?” SI CHE DO DI MATTO GRANT, MA INTANTO BACIAMI GRANTTT BACIAMI BACIAMI KISS ME BESAME OM SE FAIT LA BISE IDK ok mi calmo, ma se nel prossimo Grant non mi bacia mi parte la testa completamente!! Grazie ancora di scrivere questa stupenda ff, cioè, sei dolce dolce e PAZZA quasi quanto me. Ti voglio bene. Love ya, Betta.

01/03/13, ore 22:32

ALLORA SENTI. COSA. CAZZO. TI. SEI. FUMATA. CANNE HASHISH LSD O UN ALBERELLO ARBRE MAGIQUE?! Valentinaaaa io ti ammazzo cc jsjsik Secondo te come fa a non piacermi Grant, come?! Lui è la perfezione, è il Jett to my Grant, è il cacio sui maccheroni, il papillon di Blaine, il Kurt to my Blaine e...e... Niente devo calmarmi. Magari ci può stare che per non si sa quale motivo io avessi passato 5 giorni da fumata in cui Grant mi stava sul cazzo, ma mo che mi chiede di andare a cena fuori PORCA VACCA devi farmi cambiare idea, fammi il lavaggio del cervello! Cioè, mi stai per mandare dallo psicologo, mi sto mandando a fanculo da quando ho iniziato a leggere questo capitolo. gngn Grant gngn me gngn BRANT. Ok Ludovica deve mandarmi a calci nel culo dove io non voglio andare per chissà quale motivo insensato pazzo e fuori dal mondo. Devo calmarmi, devo c a l m a r m i. Comunque amami, solo io riesco a farmi rispondere con 5 minuti che mi connetto, solo l'unica che potrà salvare Thomas da Hannah. Vedi di fare andare tutto per il verso giusto o non ti rivolgo più la parola. Grazie e VAFFANCULO(con amore, ti amo Vale ahah), love ya, Betta, la cretina che non riesce a pomiciare con Grant nemmeno nelle fanfiction.

27/02/13, ore 19:34

noooo, come sorpresa??? ç_ç ma io sono curiosaaa!! lo voglio sapereeeee

Poi secondo me, non ha ancora visto com'è il vero Grant, per questo dice che non le piace. Ne è convinta, ma non è vero u_u
Il bello arriverà nell'appuntamento, vero?? :D :D :D

A presto!!

23/02/13, ore 13:51

Bu! No ok, finalmente ce l'ho fatta a recensire. Niente, questo capitolo è fjakao perchè finalmente mi sono svegliata. Prima scappavo? E no Grant, ora sono rinsavita e sappi che non ti libererai mai di me. Muahahaha. “Ma sappi che sono una pessima guida. Non conosco Milano e potresti perderti in meno di cinque minuti” dissi ridendo di me stessa e della mia goffaggine. Avrei sicuramente fatto una figuraccia.   “Bhè correrò il rischio e poi se ci perdiamo in due, è più semplice ritrovare la strada no? Se mi perdo da solo, rischio di restare a dormire sotto qualche ponte non sapendo dire una sola parola d’italiano”   Ok. Il fatto è che non è che io sia una pessima guida. Il fatto è che io ci farò perdere apposta in modo tale da pernottare entrambi in una fantastica suite di qualche albergo, nella stessa camera ovviamente, sarebbe uno spreco prenderne due, no? Con questa crisi poi su. Per quanto riguarda il non sapere l'italiano, Grant, pls, tranquillo, quando saremo sposati te lo insegneró io. Keep calm and carry on dude! Ok il delirio è momentaneamente stoppato. Aspetto il prossimo capitolo. Love ya, Betta.

09/02/13, ore 18:06

Oh ma dai!! che storia bellinaa!!! :D
Fossi in lei mi sarei trasformata in una statua! haha impietrificata all'istante!! forse cercando di darmi un contegno e biascicando qualche parola d'inglese!! haha
:) capitolo esilarante!! :D

09/02/13, ore 17:27

Questa è un'idea bellissima!! :D :D Poi dai che amore che sei stata a far divenire le sue fantasie una realtà!! haha fantasie di molte persone poi LOL
Anche io sono stata un'ora a capire se avessi messo tutte le note e gli avvertimenti giusti perchè era la prima cosa che pubblicavo!! haha
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere e seguirò questa storia sicuramente!! :) complimenti!!

02/02/13, ore 21:40

Amore mio bello unica ragione di vita angelo divino, finalmente ce l'ho fatta a leggere e a recensire questo capolavoro. Sai, l'effetto che mi fa è tipo BAM POW BOOM, non so se mi spiego, perchè durante la mia punizione Grant mi manca e mi faccio troppe poche pippe mentali deliziosamente Brant. Ecco, probabilmente mi sto odiando da sola perchè nella tua ff sono molto scema, moltissimo scema, tonta come uma campana, e so che se un miracolo come questo dovesse mai accadere mi comporterei pressappoco così. Cioè, io boh. Ma allora sono scema, ma dico, mi trovo Grant davanti e invece di stuprarlo nell'angolo scappo? Ma Betta, mi deludi! MI dispiace di deluderti Betta! Tranquilla Betta, ti perdono! Vedi? Sto sclerando. pls sono in condizioni agghiaccianti, e poi sai che fa ridere? Che me la sto prendendo con me stessa, mica con te che scrivi HAHHAHA Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sta arrivando, vero? vero?? vero??? vero. Ma che comunque, non sono io ad essere speciale(io sono solo matta); TU sei speciale. Ti voglio bene <3 Love ya, Betta

24/01/13, ore 23:09

Mi hai fatto restare col fiato sospeso! Ahhrg, voglio sapere come continua! Me lo immagino Grant in boxer, deve essere uno spettacolo non indifferente, soprattutto dal vivo!

03/01/13, ore 22:28

Bu. No vabbè Vale. Io ti amo e basta. Seriamente, non so se tu sia me in incognito perchè stai beccando tutti i miei soliti pensieri e sentimenti.   "Erano l’1 di notte e da poco ero riuscita a trovare una posizione che non mi facesse impazzire, quando il cellulare vibrò ed io sussultai, prendendolo, imprecando dalla scrivania. Chi diavolo era a quell’ora della notte?   "“Ok forse a volte metto in soggezione le persone. Ma nessuno prima d’ora era scappato. Dove sei finita? :(" Qua è partita una bestemmia che solo Dio lo sa. Porca troia. Ho scaraventato il cellulare per terra urlando come una pazza. Porca troia. Boh, io se fossi in te mi sbrigherei a scrivere il prossimo, se non vuoi subire la mia ira. Love ya, Betta.