Una luce e...
di Prue786

06/05/11, ore 21:55

oh oh e ora? dove sarà finita??
tornata a casa?
indietro nel tempo?
dimensione parallela?
lo scopriremo nel prossimo capitolo yeah XD...
ahahahahah, ok non rido.... capitolo moolto sobrio, rispetto ai precedenti.... ahaha ho collegato varie luci, lampi, lampadine che saltano, o lampadine che si accendono XDDD
patty che urla? patty che ""lascia"" Holly?
Holly che lascia il calcio?
Holly che gioca??
non ci capisco più nullaaaaaaaaaaa XDDD
le mie recensioni normali??
ah, no questo non c'entra o centra ... c'è o ce ... credo di star uscendo fuori tema..
oh ma tu hai aggiornato *__* che belloooooo *vale saltella felice*
*cri tira una mazzata in testa a vale* *vale si massaggia la zone colpita..ahia che male* *cri non è pentita anzi lo rifà*
ah si giusto.. il capitolo mi è piaciuto ahaha solo che io non ci sarei andata cosi leggera con Holly.. dai su Patty non è poi la fine del mondo U_U ci sono tanti bei maschioni in giro per le strade *compare il tipo con la camicia strana* *ok, stavo scherzando ^^""*
bene la smetto di scrivere cavolate nella tua recensione ( o mia?)
e ti saluto dicendoti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo
ohayo nee-chan
*cri scappa lontano mentre vale la rincorre*

03/02/11, ore 11:00

no solo 15 minuti? Patty mi deludi. lui va via, senza avvertirti, senza salutarti, non si ferma quando lo chiami, non ti telefona? e tu dici: sarà il quarto d’ora più lungo della sua vita!???????????????????? stiamo scherzando????? no, no, parliamone, qui la cosa è seria. ok, capisco che tu sei innamorata di quel bradipo, ma perdonarlo in soli 15 minuti è, è, troppo semplice per lui.
minimo e dico minimo, appena lo vedi un ceffone non glielo toglie nessuno, minimo uno, poi lo ignorerei per un tempo indeterminato e tante altre cose, ma non in 15 minuti. ragazza mia devi essere più dura con il bradipo che dice: il pallone è il mio migliore amico.
ok, dopo questo piccolo sfogo passiamo al capitolo.
sigh, sigh, sigh, sigh, se non si è capitolo sto piangendo ( ora ti chiederei ma sta piangendo per la felicità che sia finito? o perchè non ci sono altri capitoli? bene io ti dirò solo che non ti è dato sapere XD) e non so più che scrivere ç__ç sono troppo tristee, non potrò fare altre recensioni, anzi si che le potrò fare giustooo ci sono tutte le altre storieeeee, yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *prue punta una pistola a kari* ok ok, calma, stavo solo scherzando ( voleeeeevi ) non recensirò più te lo prometto ( ma quando mai, mi diverto troppo a farlo ) *inizia a premere il grilletto* ops qui la cosa si fa seria *deglutisce* ahahahahahah ti sei resa conto che è quasi un monologo? ahahah no??? bè ora te l'ho detto mhuhahahahahahahaha allora che si fa?? me vuole sapere come finisce, quindi: o metti un capitolo con le storia sintetizzata tipo cerchi di spiegare vagamente tutto, o me lo mandi, oppure me lo spieghi a voce ( e qui la vedo dura ) ( ehii ho detto dura non, ok ok lasciamo perdere ) sono matta? pazza? si lo so, ma non ci posso far nulla bhuahahahahahahahahaha oh accipicchia ho dimenticato che devo andare ad oridinare la torrrrta scappo, passo e chiudo.
quando torno passerò a qualche altra storia XDDDD non ti libererai tanto facilmente di me bhuahahahahahahahahah sarò il tuo peggiore incubo mhuhahahahahahahahahahahhhahahaaahahaahahahahahahahah *rimane senza fiato*

03/02/11, ore 10:23

bene, bene, bene, rieccomi qui U_U
mmm direi un capitolo abbastanza tranquillo, si, niente strane luci, niente strani teletrasporti, ma solo un tentato sequestro, ed una fuga alquanto semplice direi ma a quanto ho capito Anonima non è una tipa atletica, ma dico io dove vive? lo sanno tutti che i ragazzini ad 11 anni per scappare di casa si calano dai balconi con le lenzuola e scavalcano cancelli inquietanti. ed i genitori, per prepararli gli mandano a specifici corsi "come scappare di casa" ma che ovviamente il contenuto dei vari corsi a loro rimane sconosciuto ( altrimenti che fuga sarebbe???)
e la madre? madò che tipa acida ( ma io sooo perchè è cosi? lo vuoi sapere? eh? eh? si che lo vuoi sapereee ma io non te lo dico hahahahahaha anche perchè non posso dirtelooo visto che non è a raiting rosso XD )e la guardia del corpo?? direi un tipo poco sveglio, visto che si fa fregare ogni volta nello stesso modo U_U e poi fratello cambiati quella cavolo di camicia, altrimenti diventerai acido anche tu, ma ma ma ho trovatooooooo * kari inizia a cantare: ho trovato ho trovato il vestito un pò antiquato, ma se non ci diam da fare, si può rimodernare, coon un bel nastro intorno* ma se mettiamo insieme quei due non saranno più acidi che ne pensi?? è una soluzione stupenda *__* vero?
e patty poi, porella, non sa più che fare ( non è vero lo so ma devo dire ancora qualche cavolata no? altrimenti finisco troppo presto U_U) tiene Anonima a casa sua solo per tenerla sotto controllo, ahahah, in modo che non faccia altri casini, ma cucciolaa mica è colpa sua ( nooooooooooooooooooo, infondo ha iniziato lei e la penna lunare ) o forse la vuole tenere solo lontana dal suo amato holly XDDDDDDD
ok detto questo mi congedo ( prima che qualcuno inizi a linciarmi, il che ci starebbe anche) e passo e chiudo.
vado a leggere l'ultimo capitolo *sigh, sigh, sigh*

02/02/11, ore 12:57

oddio oddio oddio sto ancora ridendo, si si sto ridendo, ahahahahahah non me li immagino alle prese con i marmocchi-fidanzate-mogli ecc ecc oddio e poi roberto con 3 bambini ahahahahahaha ok ok basta la smetto bhuahahahahahahahahahaha
però tu lo sai vero? tu lo sai no che è tutto assurdo??? decisamente assurdo?
baby hutton mi spieghi come hanno fatto a prenderlo?
così giusto per curiosità perchè non l'ho ancora capito mmmm una delle altre cose strane??
rob dovrebbe cambiare sport, si dovrebbe dare al ciclismo U_U sarebbe molto più bravo U_U
passo e chiudo
ci sentiamo al prossimo

02/02/11, ore 12:35

ma nuuu questo è cortooooooooooooooooooooooo uffi tu cattivaaaaaaaa ( o forse no XD )
ahahahah povera Pattyo forse no, se non fosse stato per anonima avrebbe dovuto aspettare ancora anni prima di ... ehm ... stare con holly. ahahahahahahahaha non ne può più
secondo me durerà! ovvio chi altro sopporterebbe holly??? e qui torno il mio dubbio: Patty incinta, si ma come ha fatto?? XDDDD ok ok la smetto non voglio essere cattiva contro holly, o forse si XD
ahahhahahahaha Rob è rimasto interdetto e senza parole povero cuccioloooo nessuno gli ha spiegato nulla ma nooo.
ecco detto questo passo e chiudo uffi
il capitolo era più corto e avevo meno commenti da fare uffff
a si un altro c'è, ma non posso scriverlo XDDD
a dopoooooooooooooooooooooooooooooooo

02/02/11, ore 12:28

ed eccomi qui di ritornooooo U_U si si lo so, sono masochista ( lo hai detto tu ) ma non posso farci nulla XD.
punto uno: dove cavolo è finita? mmm paesaggio tipo ... la signora in giallo? antico west? vecchi telefilm? mmmmmmm momentaneamente non mi sfuggono i nomi, corrono lontani dai miei neuroni e non riesco a prenderli ( e tu mi chiederai: cosa non riesci a prendere i nomi o i neuroni? ecco ancora non lo so, deciderò in seguito XD (( uso vagamente una tua frase))) io dico che è un vizio U_U gironzola da una parte all'altra, ma dico io i suoi non si preoccupano??? bah va bè.
ed ora dove sarà finita??? eeee lo scoprirò tra circa 3 minuti XD.
passo e chiudo!
p.s. mi astengo da alcuni commenti, che tu capirai benissimo, non posso mettere qui XD per quelli ci aggiorniamo dopo bhuahahahahahahahahaha

01/02/11, ore 23:05

eee ma noo uffiii, ma si diverte propriooo Anonima ( ho avuta conferma dall'autrice del mio dubbio\non dubbio\sfuggita ) che accadrà nel prossimo?? chi andrà da chi? piccolo spoiler entrerò anche io nel mitico ( non esageriamo ora ) dei nostri eroiiiiiiiiiiiiii ( si certo kari sogna sogna ) detto questo passiamo al capitolo si dunque: bella la pallonata,anche se secondo me però era da trauma cranico U_U sai piccoli dettagli ma se non curato porta alla morte ( O.o ) dettò ciò è una fortuna che se la sia cavata con un solo livido ( ha la testa dura si si più di un muro mmmm di cemento armato direi) (visto le lenders spacca il muro in un episodio maaaaa dettagli puri e semplici dettagli!)
uuuuuuuuuu Patty che fa la carina mmmm secondo me sta solo cercando di tenerla buona ( anche se Anonima ha fatto da cupido, ma ma ma holly non puo cambiare cosi ma dettagli ) visto che è tutta """"colpa"""" sua se accadono queste strane cose.
evvivaaaaaaaaaaaaa telestrasportiamoci tutti yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ed ora passo e chiudo.
ma non al prossimo capitolo! passo e chiudo nel mio caro piumoneeeeeee, poi domani continuooo U_U
oyasumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( ahahahah non è vero perchè ancora ti devo chiamare)

01/02/11, ore 22:50

ma noooooooooo c'è l'ha a vizio eh?
comunque notavo una cosa ( o forse mi è solo sfuggiata ) ma la protagonista come si chiama??
dunque chiamiamo anonima la ragazza per semplificare il tutto, dunque chiedo gentilmente ad Anonima di lasciare in pace il mio amato portiere perchè è solo mio sia chiaro, poi vorrei anche chiederle dove trova tutta quella luce me ne servirebbe un pò, giusto un tantino eh, ahhahahahahah però holly è il solito idiota ( holly la guarda male e benji se la ride divertito ) e poi pregherei anonima di non inforcare più gli occhiali altrimenti rischierebbe di non trovarli più, perchè?? boh non lo so.
passo e chiudo. al prossimo capitolo.

01/02/11, ore 22:34

rullo di tamburiiiiii eeeeeee *penna lunare in un ------------------------- mi voglio trasformareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee* *puff*
ok ok la smetto ma ma ma io l'avevo lettaaaaaaaaaaaaaaa, credo, cioè mi ricordo la parte dove incontra Patty poi nulla più O.o mi inquieta questa cosa lo sai??
bene! io mi sono persa a metà del viaggio @_@ però è riuscita a rapire ehm *cof cof* a raggiungere Benji ( AMOREEEEEEEEEEEE ) e Tom.
dove è finita stavolta????
lo scopriremo solo vivendo ehm no leggendo
me continuare nella lettura ... ci sentiamo nel prossimo capitolo, passo e chiudo.

01/02/11, ore 22:21

bene bene bene, siamo in vena di ricordi ehm, ehm, tu sei in vena di ricordi, io faccio nuove scoperte ( meeeee bimba piccola, taaanto piccolaaaaaa)
ehm non è vero ma dettagli, puri e semplici dettagli.
e tu ti chiederai: ma questa non ha niente di meglio da fare??? e io ti rispondo: no!
musichetta tenebrosa?? mmm no no, meglio quella di jumanji ( credo si scriva cosi XD )
o forse si! magari con dei cavalieri neri con delle spade gigantesche che ti inseguono per farti entrare nel loro mondo dove comandano loro, mmm non sarebbe male, giochi arcani prevedo ( eh? O.o ) ...
bene dopo questo mio divagare continuo la mia lettura, proseguendo al secondo capitolo o meglio al primo visto che questo era il prologo.
a dopo nee-chan U_U
P.s. si hai ragione la scritta nelle parentesi è inquientante

Saretta1381
03/01/08, ore 16:55

Ciao cara. Devo dire che questa fanfiction mi ha colpita moltissimo, è la prima volta che leggo una fic dove l'autore è "direttamente coinvolto". Hai molta fantasia complimenti. Devo però darti solo un piccolo suggerimento: attenta ai refusi e allo spelling delle parole straniere. Cerca anche di sviluppare un pò più i caratteri dei personaggi...per esempio, descrivere la delusione di Patty dopo la partenza di Holly. Prendilo come un consiglio, anche se non era richiesto. Un caro abbraccio da Sara

Haibara88
19/12/07, ore 20:53

Ciao, è molto bella questa FF miraccomando aggiorna presto