Speravo in una vita migliore.
di Sghii__

10/06/14, ore 21:35

Ciaaaaaaao<3
Storia bellissima sino al? 15 capitolo? Boh, sinceramente ci sono rimasta un pò di merda quando ho letto l'epilogo.. insomma, sono felicissimi insieme e dopo il viaggio a Parigi, dove lei gli dice di amarlo, va tutto a donne che vendono il loro amore? Poi l'avevo capito da subito che il viaggio era nella città dell'amore visto che quando hanno fatto colazione Hope ha chiesto a Zayn se sapesse ordinare in francese, quindi, boh.. non hai creato suspance:(
Metto la recensione neutra perchè comunque mi piace come scrivi, è che spoileri un pò troppo. Spero che questa recensione ti aiuti a "migliorare" per le prossime storie:)
Lascerò altre recensioni nelle tue storie e mi auguro che saranno tutte positive.
Un bacio, alla prossima:*
-Sis♥

08/12/13, ore 14:09

Yeeeee!!!
finalmente un altro capitolo!!!
ed è bellissimoooooooo, come tutti gli altri capitoli, anzi, come tutta la storia!
Aspetto già il prossimo...
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3Povera Hope, e adesso?!?
Non vedo l'ora di scoprire casa accadrà!
T.V.B.

06/12/13, ore 15:21

Mi stavo annoiando e non so come, sono capitata a leggere la tua storia!
Il prologo è carino, anche se molto corto. In più sbagli a mettere la virgola, anzi, gli spazi tra la parola e la virgola. Ossia: ciao,dissi/ciao, dissi.
Capito? Il tuo caso è il primo, mentre il secondo è quello corretto.
Te lo dico perché sono quei errori che si sistemano con niente e non sono il massimo dal punto di vista estetico.
Passando alla trama: non si capisce molto, difatti tu non lasci trapelare gran ché, ma sono scelte.
Attenta a non cadere nel banale, è molto facile e sarebbe un peccato :)

Alla prossima,
Harriett xx

30/11/13, ore 14:55

Ti prego continua...non sto più nella pelle! Mi sto innamorando di questa FF!!!!

20/09/13, ore 19:32

ti prego continua è una storia magnifica e devi assolutamente continuare per il mio bene ho letto tutti e 13 i capitoli in 2 giorni!!!!
sei bravissima ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaa <3

11/03/13, ore 04:53

si è stupendo ti plegoooooooooo devi assolutamente continuarlo sn troppo curiosa nn resisti i plgo,ti plego,ti plegoooooo

04/03/13, ore 16:18

ti pregoooooo continuala è super mega carinissima!!!!!!!!!!!! è dolcissima ti prego aggiorna a breve nn sto più nella pelle

24/02/13, ore 23:43

non preoccuparti per il ritardo :) comunque amo molto questa storia complimenti davvero:) <3

06/02/13, ore 23:21

ciao :) innanzitutto volevo chiederti scusa se non ho recensito subito ma sono iscritta da poco e non so come funziona:) poi volevo dirti che questa storia è bellissima e mi piace molto :)sei molto brava:) mi raccomando continuala fino alla fine :p complimenti ancora :* <3

03/02/13, ore 18:01

e troppo bella, è la mia preferita fra tutte quelle che ho letto <3

03/02/13, ore 12:30

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/01/13, ore 22:14

Wooow ho appena iniziato ha leggerla è davvero mooolto bella! Ok zayn hai combinato un bel casinoooo! Ahahahahaha spero che aggiornerai presto kiss :*

09/12/12, ore 22:20

su su continua :) aspetto un nuovo capitolo :)
Potresti passare a dare un occhiata alla mia storia se ti va e recensire magari ;) a presto