Chili chocolate
di OliviaP_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 22:02

Here I am. Sono finalmente arrivata per recensire l'ultimo capitolo, il più bello. Ho avuto molto tempo per pensare a cosa poterti scrivere eppure adesso non so cosa dirti. Davvero: non ho parole oltre dirti che questa storia rimarrà sempre una delle mie Fremioni preferite. E' scritta bene, ha una trama davvero interessante e non mancano certo dei bei momenti. Complimenti davvero per la storia, mi è proprio piaciuta e l'avrò riletta almeno due o tre volte.

08/07/14, ore 21:56

Hi! allora, questo capitolo mi piace davvero molto perché finalmente troviamo una fine a tutta la storia, anche se la cosa è molto triste. Sono felice che Hermione abbia decidere di chiudere con Ron e tornare a vivere con Fred per sempre e, inoltre, che quel pel di carota se la cavi da solo con sua figlia. Per questo motivo passo all'ultimo capitolo e mi godo il fatto di scrivere la ultima recensione.

08/07/14, ore 21:49

Okay. Eccomi qui. Mi sono accorta che le mie recensioni si stanno rimpicciolendo sempre di più, ma non credo che questo interessi particolarmente a qualcuno. Credo invece che io debba continuare a recensire senza mettermi a parlare a vanvera.
Di nuovo i momenti Fremioni in questa storia sono stupendi e mi piace che tu abbia aggiunto anche il dettaglio di Ron che torna per parlare con lei per dare più trama alla storia. Quindi beh, complimenti.
Passo a prossimo capitolo cara mia,

08/07/14, ore 21:44

Hi *saluta con la manina e si alza sulle punte*
Ho dovuto rileggere due secondi anche questo capitolo per ricordarmi del dettaglio della felpa e del fatto che Fred diventerà grasso. Per questo motivo sto ancora fangirlando come una piccola ragazza con problemi mentali. E il problema è proprio questa storia, sei una ragazza davvero crudele e senza sentimenti che ama scrivere queste storie per uccidere persone come me. *applaude Olvia*
Ci vediamo al prossimo capitolo!

08/07/14, ore 21:38

Eccomi qui. Mi ero imposta di finire di recensire questa storia quasi trenta anni fa, ma non ho mai avuto la voglia di recensire. Lo ammetto, sono davvero molto pigra, ma poi mi sono detta che questa storia non poteva restare senza le mie recensioni visto che è davvero molto bella. Non potevo proprio. In ogni caso ammetto di aver dimenticato magari qualche dettaglio di ogni capitolo e quindi mi sono divertita a rileggerla dall'inizio.
Come al solito il capitolo della matematica mi è piaciuto davvero come ogni altro e il bacio sula guancia mi ha fatto comparire i cuoricini sugli occhi. Ci vediamo al prossimo capitolo,

15/11/13, ore 12:44

Ebbene sì, le fanfiction sono pericolose e strizza-cervelli!
Mentre mi leggevo Harry Potter in quinta elementare ho sospirato dalla felicità quando Ron ha baciato Hermione durante la guerra...
Ho sempre fatto il tifo per loro, ma, due mesi fa, mediante iscrizione EFP, qualcosa è cambiato.
Ora trovo Ron un grosso, brutto idiota grozzo, e Fred a mio parere ci sta a pennello con Hermione (dopo aver passato il mio periodo dramionesco!).
La tua storia è piacevole, c'è qualche inghippo, ma non è quasi nulla...
Lo stile è scorrevole e la grammatica corretta...
Brava, molto brava! Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima :D

06/09/13, ore 16:05

Ciao! Ho letto questa tua storia in una mattinata, mi ha presa moltissimo!
Era da tempo che cercavo una fremione ben scritta, e finalmente l'ho trovata. Nonostante a me la coppia Ron/Hermione piaccia molto, ho trovato il comportamento di Ronald molto plausibile e probabilmente per questo ho apprezzato la tua fan fiction.
L'epilogo mi è piaciuto molto, anche se -dopo quello che aveva fatto- avrei preferito che il caro vecchio Ron rimanesse solo u.u
Davvero molto brava, l'ho messa tra le ricordate! :)
Continua così ;)

05/09/13, ore 02:56

Ho appena finito di leggere questa storia e l'ho fatto tutto d'un fiato!
Erano secoli che cercavo una bella Fremione e ne ho lette tantissime, ma non me ne piaceva nemmeno una e spesso le lasciavo incomplete, stufandomi di leggerle.
Questa, invece, mi è piaciuta tantissimo *-*
Ho trovato spessissimo entrambi i personaggi molto IC, cosa che raramente ho trovato nelle altre FF lette, quindi complimenti!
A me Ron piace come personaggio nella saga, ma il modo in cui l'hai trattato qui, è stato magnifico, brava :)
Mi piace moltissimo il tuo stile e ho notato che hai scritto altre FF sulla Fremione, quindi darò presto un'occhiata.
Ho adorato la scena dello sfogo di Fred e anche il momento in cui hai analizzato i dubbi di entrambi che aspettavano, nella paura di rovinare tutto o di sbagliare. Hai espresso i pensieri di entrambi in maniera magnifica.
Ancora tanti complimenti, alla prossima! ^^
Fefè

P.S. Fred ha gli occhi castani, non azzurri come hai scritto. Volevo dirtelo, visto che sono fissata con questa cosa e l'ho considerata l'unica nota negativa (per quanto possa esserlo) di tutta la storia xD

22/05/13, ore 00:07

è una storia del tutto improbabile e la adoro!!! leggera, romantica, e divertente soprattutto quando Fred alla fine del sesto capitolo dichiara tutto il suo astio a Grattastinchi. Ron, povero piccino, non mi è antipatico, ma l'ho sempre reputato un inetto e non ho mai accettato l'idea della sua love story con Hermione, ben venga Fred! il fratello più grande, più geniale, bello e cioccolatamente piccante. Grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia scrivendo e pubblicando questa storia.

20/02/13, ore 22:23

Bene, sono tornata a recensire dopo 24 di pausa... possibile che io possa recensire solo a quest'ora? E' da scemi .-.
Comunque, cercando di mettere in fila qualche parola, comincio a recensire il capitolo che se no non me la cavo più é.è
Allora, la storia la trovo carina e, in questo momento, adoro questa parte perché è il momento in cui Fred si sfoga e lo fa con un tale amore che mi fa girare la testa; la parte bella è che lo fa con tale impeto e forza che riesce a farmi girare il cuore. Insomma, ha fatto una veloce capriola perché ho sempre desiderato che qualcuno mi dicesse certe cose.
E quindi è forse per questo che trovo Fred una persona così importante capace, certe volte, di esprimere i sentimenti così bene.
Mentre Ronald è solo una persona tremenda - in questa fan fiction - perché non è capace di esprimere i sentimenti ed è una cosa importantissima per una coppia.
Adesso passo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.
A presto,

19/02/13, ore 22:44

Sono tornata velocemente, vero? u.u - no perché ho perso tempo guardando il film di Harry Potter che stanno facendo *^* -
Comunque continuo con la serie di recensioni che ti devo... (questa sarà lunga perché devo esprimere tutto il mio odio verso una persona praticamente - non sempre - orribile).
Allora, come già detto precedentemente io ritengo che questo Ron sia veramente uno... "stronzo" nella FanFiction qui presente perché non può fare questo alla strega più brillante, fantastica e bellissima del mondo magico, non si fa e punto!
Perché va bene tradirla, ma tradirla con la sorella di Fleur mentre Grattastinchi è praticamente congelato - per colpa sua - e quasi in fin di vita.
E poi non puoi perdere la passione con Hermione Granger perché lei è una donna fantastica e dopo 7 anni passati insieme per così tanto tempo non puoi deludere così una persona, è da coglioni.
E detto questo e dopo essermi sfogata rileggo ciò che ho scritto e ti lascio la seconda recensione - che non è più lunga dell'altra, ma va bene lo stesso - e passo al prossimo step!
A presto e con tanta voglia di recensire,

19/02/13, ore 22:13

Avevo promesso che sarei venuta a recensire e, anche se magari non passo da tutti i capitoli, sono qui u.u
Preparati ad un piccolo poema, non sarà lungo perché, dopotutto non ho molto da dire siccome manca di Fremione (la parte vera viene dopo *^*) - e tu sai che la amo - ed è l'inizio.
In molte Fremioni succede sempre che Ron è quello che ci rimette, tuttavia qui sembra veramente cattivo - non voglio guerre! - perché non bisogna per nulla al mondo fare del male al povero Grattastinchi, dopotutto quel gatto è il mio piccolo coccoloso Gatto!!
E comunque si sa che lei è molto affezzionata a quella palla di pelo e, fargli del mano non ha fatto altro che peggiorare la situazione sentimentale tra loro due.
Perché è per colpa sua se Hermione è così turbata e rimane male la sera pensando spesso alla sua vita; Ma comunque l'ha fatta andare in quel bar, l'ha fatta sedere con Fred e l'ha portata a prendere una cioccolata fondente!
Detto questo penso passerò al prossimo capitolo visto che questa recensione è proprio senza senso e non ho voglia di continuare ad annoiarti.
Al prossimo capitolo cara Olivia!

17/02/13, ore 22:30

Mi piacciono queste cose in cui si incastrano tutti i personaggi, è divertente! xD e sì, direi che l'hai riscattato per bene Ron! (anche se non mi risulta che sia stato lui a salvarla dal Lago Nero... va beh, convinta lei convinti tutti!)

17/02/13, ore 22:13

Ma quanto mi sono divertita?!? La parte dell'Horcrux è la migliore!!! In generale Hermione... è Hermione. E in quanto tale da applausi. :D

17/02/13, ore 21:31

Bella la psicanalisi di Hermione! Ti do un bel 30 :D e, da brava wolfstariana, non potrei mai darti torto su quanto sia azzeccata l'accoppiata Malandrino - Prefetto Perfetto! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]