Luce nell'Ombra
di Selene_90

MonnyLove
21/08/07, ore 22:31

Ahhhhhh stupendissimissimo!!!!!! che amore Tom che si preoccupa per Harry! sono curiosissima di vedere qual'è questa fantomatica sorpresa di cui hai parlato...e il misterioso personaggio??? è Draco??? io penso proprio di si...Ahhhhh ti adorooooooo agiorna appena puoi da quanto ho capito hai il cap gia pronto (almeno penso)..baci a presto

21/08/07, ore 17:18

cosa posso dire? capitolo stupendo! mi è piaciuto un pacco!mamma mia che termini che uso U///U Tom geloso è fantastico e lui ha dichiarato apertamente il possesso che ha su Harry!! questo capitolo lo incornici^^ è lo strano assalitore? che tontolo Harry a non riconoscere la voce del caro Draco...o forse no? sono quasi certa che è lui..a meno che non sia Blaise! o chi altro??bho! l'importante è che ora Harry èin un'associazione di cura: TRP Tom riddle propriety^^ ciaociao! se il prox capitolo è già pronto non aspettare martedì prossimo per inviarlo te ne prego>//////<

Kitty91
21/08/07, ore 13:48

Eccomi di nuovo qui....che dire??? stupendissimo! Adoro quei due....e poi il micetto???? mio Dio che carino! davvero ti è capitata la stessa cosa??? adoro sempre più questa ficcina...aggiorna il prima possibile ti prego...kiss

Sasha
21/08/07, ore 12:09

stupendissimo non ho parole... però adesso ho ancora di più il dubbio...chi sarà l'altro mangiamorte??? uno penso che sia dRaci quello che lo ha baciato mentre l'altro non saprei...bellissima la fine quando lo ha baciato sulla guancia...che carino e che carini che sono assieme quei due.... Aggiorna prestissimo please...baci

21/08/07, ore 12:07

hahemm...ma ciaaao nii-chan!!!! ndme che si allarga il colletto con un dito e guarda nervosamente il bazuka che mi punti contro. ho appena finito di leggere questo chappy in tutta la sua beltà e ho alcune teorie da esporti!!!!!! allora partiamo dal misterioso assalitore o anche salvatore(nel precedente chappy) di harry-tutto-sfiga-potter. dal colore degli occhi assolutamente unico io direi che si tratta dello strafigo meglio anche conosciuto come stallone-platinato-sò-figo-solo-io-malfoy giusto?????? secondo me si anche perchè io in tutta la serie di harry potter gli unici che trovo con occhi degni di nota sono harryno con i suoi splendidi occhioni smeraldosi, remus con gli occhi dolci e ambrati e il caro malfoyuccio con gli occhi color dell'argento!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vorrei sbagliarmi ma secondo me è proprio quest'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!! altra teoria. stavolta su tom!!!!!!!!!credo che la parte buona di voldemort (ovver il tommyno coinquilino di harry ^__-) sia stata espulsa da quest'ultimo perchè quella che prova sentimenti e che quindi lo rende in grado di amare e che quindi tom sia stato espulso VOLUTAMENTE da voldy!!!!!!!!!!!!!! altra cosa!!!!! ma la cicatrice di tom (quella sulla spalla) è stato un atto di quest'ultimo per auto distruggersi???? ma non lo ha mai visto yattaman???????????? basta un bottone per quello e non ti lascia nemmeno stè cicatrici della minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhà!!!!! stì cattivi del giorno d'oggi vogliono fare tutto in modo teatrale ma io dico... ndme che scuote la testa. cooooomunqueeeee!!!! finora ho ssssssssvicolato e evitato volutamete la tua domanda per porti le mie ma ora rimedio!!!! le mie fic???? bè dovrei postare domani UN VIAGGIO NEL PASSATO al massimo per dopodomani!!!!! spero tu sia felice ^^ continua a scrivere cica mia e a riempirmi le mie giornate di allegria con il tuo tom geloso a tratti impacciato e leggermente brontolone ma in fondo dal cuore grande!!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!! sul serio nii-chan!!!! un bacionissimo speciale!!!!!! bye bye da gokychan!!!! ^O^

Ginny_91
21/08/07, ore 11:59

Ciao!!!! bellissimo capitolo come sempre! devo dire che la storia tra Tom ed Harry si fa sempre piu interessante!! continua così perchè sta venendo davvero bene! : ) ps oggi ci sono anche alcuni miei amici che adornao la tua fic, l'abbiamo letta tutti insieme, e come al solito è piaciuta a tutti! ormai ci siamo appassionati davvero moltissimo!! continua cosi! 6 grande! 1 bacione by Ginny e co

nixy
19/08/07, ore 20:53

ciao! complimenti per gli ultimi due capitoli... sono bellissimi! Tom si preoccupa per Harry eh? ma neanche a Harry sembra che Tom sia indifferente... e Malfoy? è lui il personaggio misterioso? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!baci...

18/08/07, ore 20:55

Carissima Selene, perdona se non sono riuscita a commentarti il capitolo precedente! >.< Mi hai fatta arrossire con la tua risposta alla mia recensione ^//^ me molto onorata, davvero! E sono così commossa di essere riuscita io, con la mia picciola fic, a farti amare questo straordinario paring... ^^ e dire che dovevo essere una Draco/Harry convinta... come cambiano le cose. Tutta colpa di Rice, come al solito! >.< E' innegabile che io continui a leggere questa perla di fic, di Harry/Tom buone ce ne sono così poche in circolazione e la tua poi, è bellissima! XD Commetando il precedente capitolo... oh, cuore di ghiaccio comincia a sciogliersi! Tom preoccupato è così carino! XD (a chi hai dato del carino, autrice fallita? ndTom) (come non detto... -.- ndMiss) E poi in questo capitolo con Kimberly! XD Un signore oscuro alle prese con una peste... eh però, in ogni caso non saprei proprio chi potrebbe vincere. Quando gli ha chiesto se poteva dare un'avada anche a lei! XD Eheheh, come sarebbe stato contento Tom di adempiere a quel piccolo desiderio... E poi ' anche io voglio Potter, ma per un altro motivo', sai quanti bei filmini mentali può far partire questa semplice frase, se fraintesa? XD E poi... 'litigate ma in fondo vi volete bene', oh, ma questa bambina è un tesoro! XD Beh, ok, mi sa che ti ho stressato abbastanza, alla prox! (e chissà chi sarà la figura che ha 'sequestrato' Harry... uhm, un'ideuzza l'avrei XD eheh) Bax bax! *Miss*

15/08/07, ore 03:51

il cappy mi è piaciuto molto, ora tom ha 2 liste di modi per uccidere ^__^, harry e tom sono fortissimi, e la bambina è fantastica, harry e tom sono troppo loro, adorabili idioti ^__^ma ora sono curiosissima di sapere che cosa succede, aggiorna prestissimo ciao ciao

15/08/07, ore 00:09

questo capitolo è STU-PEN-DO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! la mocciosa(che anchio avrei strozzato)ha visto ciò di cui quei due ancora non si rendono conto! e per di più appena ha nominato Malfoy che reazione!! secondo me lui SA che il caro Draco è cotto di potter! lo ha scoperto quando era ancora un mangiamorte! chi è il personaggio misterioso??? non Draco! mi sembra troppo semplice..magari è riddle. oppure un fan sfegatato che fa sogni proibito su potty! comunque sia ha ragione...sembre sbattuto al muro nei vincoli o negli armadi! mai un po' di delicatezza! secondo me dovrebbero mettere potter nelle creature protette! aggiorna presto tessoro!!! brava brava brava!

Sasha
15/08/07, ore 00:05

ciao! ho letto la tua fic tutta di un colpo ,facendo pausa per mangiare però, e non ho parole. All'inizio ero un pò scettica se leggerla o no n quanto non avevo mai letto niente riguardo a questa coppia ,ma alla fine mi sono decisa e ne sono contenta.ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene ed i capitoli sono anche molto ironici e divertenti...Aggiorna presto non vedo l'ora...ciao!

Ginny_91
14/08/07, ore 22:56

Ma ciao!! si certo che puoi chiamarmi cosi! questo capitolo è a dir poco spettacolare lo sai?! piu leggo la tua fic e piu mi rendo conto che è meravigliosa!!!! la adoro!!! non vedo l'ora di fare leggere quest'ultimo cap ai miei amici!!!!! saranno felicissimi!!! anche loro ne vanno matti e ti mandano i loro comlimenti!! continua così!!! aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! un bacione grande by Ginny

14/08/07, ore 22:03

Ma certo che te la meriti una recensione! Questo capitolo mi ha fatto morire! (Dal ridere, intendo)... La scena con la bambina è stata stupenda! E chi sarà quest'uomo? Non so, ma non mi pare Tom...Sono preoccupata, spero non accada niente di troppo brutto al nostro Harry! Agiorna presto, ti prego, o morirò(ma non dal ridere!)!!! Bacioni!

Kitty91
14/08/07, ore 21:16

Ahhhhhhh ciccola mia che chappy meraviglioso....adoro quel pccolo terremoto e mi ha fatto crepare dalle risate!!!Sai tom mi faceva una gran pena...cattiva sempre a tartassarlo il mio angioletto (angioletto a chi ndtom....zito zitto tu nd Kitty) e come hai visto ti ho recensito...come non potrei...tantissimi bcini..e aggiorna presto..Kiss kiss

14/08/07, ore 20:43

sto diventando ripetitiva ma non so in che altro modo dirti che questo capitolo é stupendo come o forse più di quelli precedenti...la persona di cui parlavi era Draco? Ora devo andare che dietro di me ho una marea di persone di pessimo umore che vorrebbero tanto usare il pc ^^. baci e aggiorna presto