Luce nell'Ombra
di Selene_90

MonnyLove
14/08/07, ore 20:08

O dio stupendissimo..non ho parole..La piccolina mi ha fatto morire dal ridere..Poverino il mio Tom e poi la scena del bacio??? che dire sono rimasta col fiato sospeso sperando che lo baciasse e invece niente...peccato! però sono comunque morta dal ridere in questo capitolino...grazie e baci! aggiorna prestissimo..by MonnyLove

14/08/07, ore 19:40

eccomi qua!!! Draco, draco, draco, draco e...aspetta... DRACOOOOO! ^.^ per me è sempre Draco la persona misteriosa, il mio amor.. *.*. Comunque sia, un capitolo scritto perfettamente e devo dire che ho riso quando Kimberly ha fatto cadere il gelato in faccia a Tommy... ma la bimba chi era? Una spuntata fuori, vero? Non è la figlia di nessuno (per quello ch eho capito io!) Comunque, io dovrei aggiornare a momenti, proprio oggi! Spero di ricevere sempre le tue recensioni! Sono sprazzi di sole in un cielo nuvoloso! ^.^ Ciaoooooo Gaki

MonnyLove
11/08/07, ore 01:14

.....Oddio bellissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolino!!!Aggiorna presto e bravissima ancora!!! Adoro questa ficcina! bax

10/08/07, ore 09:04

Eccomi qui di nuovo! mamma mia che capitolino!*O* Hai tartassato un pò il mio Harry!poverino!cattiva tesoro non farlo più! però Tom se ne preso cura e si è dimostrato dolce e tenero!!!Ahhhhhh! adesso non mi puoi lasciare così!voglio assolutamente sapere che succede dopo!e poi chi è il misterioso personaggio avvolto dal mantello??? io un sospetto ce l'avrei però aspetto a dirtelo! Aggiorna prestissimo voglio proprio vedere come giustificano il fatto di essersi baciati quei due! complimenti e aggiorna prestissimo!!!! Kiss *O* Kitty

10/08/07, ore 08:43

Ciao tesoro mi riconosci??? penso proprio di si! Finalmente mi sono decisa a leggere le tue fic e ne sono felice...sono superbellissime in particolare questa!!!ADORO TOM!!! quei due sono perfetti per stare insieme e mi fanno morire dal ridere!!!troppo forti tesoro! e poi la scena dell'armadio???sono morta dalle risate!questo cap mi è piaciuto molto quindi mi sembrava doneroso fermarmi e lasciarti una piccola recensione!!!certo che quei due hanno davvero un bel carratterino! e adesso sono curiosa di vedere cosa succede!vado subito a leggere l'altro chappyno!!! Ti prego non farmi amazzare il mio Tom da Nagini!!!! alla prossima piccola baci Kitty!

10/08/07, ore 08:43

09/08/07, ore 15:04

bellissimo bellissimo e bellissimo!!!!!! prendimi per stupida sentimentale ecc. ma adoro le sorprese (nn é che mi puoi anticipare qualkosa? ndme fanfic-dipendente XD) e nn vedo l'ora di leggere i capitoli che ai già preparato...bacioni da giochan

Ginny_91
08/08/07, ore 20:23

Ciao!!! complimenti per questo intervento!!! è stato a dir poco favoloso! la storia procede benissimo... l'ho consigliata ad un sacco di persone, ed'è piaciuta tanto a tutti! Stai facendo proprio un ottimo lavoro, continua così! ancora comlimenti... aspettiamo con ansia il tuo prossimo capitolo!! bacioni Ginny

08/08/07, ore 14:10

eccomi quaaaa! sempre qua a romperti le scatole! Mitico tommy e mitica fanny (mitico anche...Silente? io azzardo). La tua storia mi piace sempre di più, ogni capitolo che passa. Grazie per la tua recensione e io agiornerò prestisssimo, computer che fa i guai a parte Kiss Gaki

08/08/07, ore 12:27

ciao! bello questo capitolo! anche se riddle...è stato un po' idiota a lasciare Harry da solo con il caro serpentello..non si chiama Harry potter il "bambino-sopravvissuto-che-si accompagna-a-sfiga-e-tormento" mica per caso! perfortuna l'ha salvato! cosa sarebbe un mondo senza Potter!(un mondo migliore! dove io sono capo di tutto ,di tutti,faccio tutto io,voglio tutto io! Naginiiiii!voglio una nazione nuova da sterminare:ndVoldie Uff...quessti conquistatori del mondo..sssempre a giocare a Risiko!:ndNagini)cofcof..spero che quello che è stato appena inquadrato sia draco...mi sa che ha scoperto la morte di Potty..poveroooo ma da che parte sta? cattivi o buoni?bohboh! °-° °-° aspetto con ansia il prossimo chappy! bravissima!

kristin
08/08/07, ore 04:56

evviva festeggiamo ( me stappa lo champagne ), fianlmente un nuovo aggiornamento, bellissima la scen a di nagini, povero harry tom l' ha lasciato con nagini_forse_non_nagini, che bello tom ha salvato la vita a gharry, sono molto felice ^__^,e poi se fanni si è fidata una ragione ci deve essere, certo però che quei 2 litigano anche quando ci stanno per rimanere secchi, sono fortissimi, ciao ciao aggiorna presto computer permettendo

Ginny_91
03/08/07, ore 23:58

oddio per favore continua questa storia! è veramente bella :)

30/07/07, ore 13:49

O.O....O.o....o.O....SEI MEGALATTICA!! Mi piace troppo questo capitolo (e anche quello prima che non ho commentato) finalmnte Tom ed Harry si bacianooooo. Si, sono contenta. Nagini sempre a rompere le scatole =.= Ci starebbe bene un'entrata scenica di Tom che si butta nell'eroico salvataggio di Harry mezzo in bocca a Nagini... Ok, ignorami. Comunque sia, bravissimaaaaa. Continua cosi! Kiss Gaki

30/07/07, ore 13:48

29/07/07, ore 18:14

Salve, carissima, ti ricordi di me? Sai, quella pazza di Miss... ^^ beh, in ogni caso hai scritto una fic Harry/Tom (o Tom/Harry, non faccio differenza...) e quindi era per me obbligo leggerla (se ne scrivono così poche >.<) e dopo averla letta era OBBLIGO commentarla perchè certamente senza parole non potevo starci, non dopo aver letto una così bella fic! *.* Quindi tanti vivissimi complimenti soprattutto per quest'ultimo capitolo! XD Oh, ma quanto sono perfetti assieme questi due? ^^ Beh, ad ogni modo levo le tende, anche perchè mi sembra di aver straparlato come al solito... XD Bax bax, alla prox! *Miss*