Luce nell'Ombra
di Selene_90

13/01/08, ore 00:33

Come promesso cara eccomi qua! Zia voldy è estremamente felice di communicarti che questa è senza alcun dubbio una delle sue fic preferite! Io amo questa fiction. Tom è un figo e tra lui e draco so già che ne vedremo delle belle! Mi raccomando di aggiornare presto xke ci tengo a vedere chi sceglierà harry tra i 2 anke se credo di sapere la risposta visto che nessuno sa resistere al sex appeal di tom... Magari adesso x farmi dispetto farai che harry è etero al 100% e quindi non sceglie né l'uno né l'altro e quindi quei 2 babbei x consolarsi si mettono insieme... Bè sono convinta che non lo farai ma a scanso di equivoci mettiamo in chiaro una cosa: osa fare una cosa del genere e giuro che ti taglio a fettine e ti do in pasto alla piovra gigante... (la piovra gigante si strofina i tentacoli con fare sospetto) indi x cui aggiorna presto e non farci attendere... Bacioni

06/11/07, ore 17:19

bellissimo questo capitolo!!!!! povero Harry...Tom e Draco lo stanno facendo veramente impazzire...soprattutto se si ritrova a sperare nell'arrivo di Voldemort!! certo che tutte le sfighe capitano proprio a lui eh... poveroooo... certo che sia tom che draco hanno le idee chiare su cosa vogliono fare con harry...... ma da chi è stato mandato draco?? e cosa nasconde Tom? e harry?? mi sa che tom sta diventando sempre più protettivo nei confronti di harry... ma andrà a scuola con lui? e silente sa di tom??? e con gli zii?? come si conporterà harry?? tom li ammazzerà? spero di sì... cosa succcccccccccede??????? please aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità e rischi di trovarti una me pazza che cerca di estorcerti informazioni a tutti i costi... ihihih...ciao ciao.. spero di sentirti presto! p.s. se non si era capito... ADORO la tua storia! ale

30/10/07, ore 11:32

Eccomiiii due capitoli stupendiiii!!! Tom, Harry e Draco... mmm che bel triangolo che ha creato!!! Io tiferò sempre per Harry e Draco, anche se effettivamente la precedenza ce l'ha Tom... @.@ troppi ragionamenti! Complimentiiiiiiiii Gaki

MonnyLove
27/10/07, ore 15:20

Tesorooooooooo??? ti prego aggiornaaaaaaaa!è da tanto che non lo fai più! però vero che la continui??? vero? vero???lo so lo so la scuola è sempre di mezzo però ti prego! non sto più nella pelle! kiss e spero a presto! baci

Ginny_91
24/10/07, ore 22:21

ciao!!!! scusa se ci ho messo una vita a lasciarti una piccola recensione!! ho avuto tantiximo da fare! cmq vedo k la storia procede alla grande! ancora complimenti....e non so se lo hai notato ma.....HAI VISTO DI QUANTO è AUMENTATO IL REPERTORIO DI GENTE CHE LEGGE REGOLARMENTE QUESTA FIC??!! stai diventando una piccola-grande scrittrice professionista! : ) ormai è una bella responsabilità. continua cosi! 1 bacio grande by ginny & Co

19/10/07, ore 18:45

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ci voleva proprio questo "grido" liberatorio.... non potevo farlo in camera pechè se no non avrei potuto recensire questo splendore di capitolo (mia mamma mi avrebbe rinchiuso in un manicomio!)!! cmq dire splendore mi sembra riduttivo!!! Adoro Tom e Draco , tutte e due infatuati di Harry (Ribadisco che io tifo per Tommino caro), adoro il loro voler proteggerlo a tutti i costi, adoro Harry per il semplice fatto che è lui e... adoro tutta la storia!!!!!!!!! Povero Vernon... chissà che colpo gli è preso con Tom... ehehehe... ma gli sta bene!!! E la foto?! Hahahahahah troppo forte!! Cosa credeva Harry che quei due si sarebbero fermati?! illuso!! ... ribadisco fantastico cappy!! complimentoni e ti preeeeeeeeeego aggiorna presto!!! bacioni

Kitty91
04/10/07, ore 00:03

stellinaaaaaaa??? mamma che chappy meraviglioso piccola mia! è stupendo davvero!chissà cosa sarebbe successo se non avessero suonato il campanello! Mmmh *___*.Ti prego non abbandonarci più per così tanto tempo! please!!! bacionissimi ti voglio tantoooo ma tanto bene stellina! ciao da zia Kitty!

03/10/07, ore 21:29

Non ci credo nemmeno io ma sono riuscita a leggere questo fantastico capitolo anche se ho una marea di pagine da studiare!!! stupendo come sempre...proverò a recensire anche il prossimo capitolo...se non muoio prima per colpa dei troppo compiti!!! bacioni

kristin
03/10/07, ore 21:11

il capitolo è stato MITICO, altro che brutto come dici tu ^__^ la scena della foto è stata fortissima, l' avrei voluta vedere, e poi che figata quando si sono svegliati, povero harry ( ma se tu non vedevi l' ora nd harry arrabbiato * dettagli irrilevanti U_U nd kristin * ) e poi poraccio harry ma tutte a lui capitano? insomma dovrebbe girare con il grande sedere per allontanare la sfortuna ^__^ e poi quel maledetto di vernon *_* se ritocca harry tom tu lo uccidi ver? * occhi pucciosi * e poi ti fai harry ^__^ *çç* ma che bravo tommino quando ha difeso harry puccio,che poi i pensieri di harry mi fanno morire * VOLDY TI PREGO SALVAMI nd harry disperato * ma se draco si azzarda a non far mettere harry e tom insieme lo uccido *__* * me tira fuori mega bazzuca * o bè ciao ciao aggiorna presto

Lullaby
03/10/07, ore 18:09

capitolo meraviglioso e divertentissimo nonostante tu creda il contrario!Spero che adesso il nostro moretto gli faccia fuori quei maiali dei suoi zii! Dio che rabbia! Grrrrrr *ù*! aggiorna presto capito? hnon posso più resistere così tanto. kiss

03/10/07, ore 16:10

non è vero questo capitolo è proprio carino sopratutto il pezzo della foto!!! soltanto che ci hai messo una vita a postare mi sono usciti i capelli bianchi... comunque complimenti il cap è bellissimo... aggiorna presto kiss gw

02/10/07, ore 23:14

ciao tesorina^____^!!! finalmente hai aggiornato!mi è mancata questa Fanfiction^^ Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! l'immagine di quei due dormienti vicini come angioletti, poi gli occhi a palla quando si accorgono della loro posizione...esilarante!! vorrei essere stata potty solo per vederli>__________< ma non è che si piacciono?!? il triangolo NOOOO!!! SIIIIII!!!!!!adoro questo triangolo! soprattutto quando si alleano contro Harry...ihih. la questione foto non è conclusa...come faranno a recuperarla?! azzarderanno davvero nel esplorazione del undress Potteriano!? sicuri di non trovarci trappole e tranelli?ihih visto quato sono riusciti a "fare" fin ora secondo me potty ha la maledizione di Montezuma^^ davvero stupenda la parte in cui proteggono Harry^^ dolcini possessivi e psicopatici...che teneri..(ma cosa "che teneri"?!?! io per causa di quei due devo andare in psicoterapia!! voldieeeee vieni a salvarmiNDHarry- POOOTTER!Nd Tom& Draco- NOOOOOOch qualcuno mi uccida!!!NdHarry)povero cucciolo anche luiU_____U spero aggiornerai presto ok? ciaociao tua fan §mezzosecolo§

MonnyLove
02/10/07, ore 22:34

Ahhh ahhh ahhhh mamma che ridere chicca! ma come ti vengono certe ideuzze? quella della foto è stata stupendissima! chissà cosa sarebbe successo se non avessero suonato al campanello! *___* missione manomettere quel campanelaccio assolutamente! o lo fai te o ci penso io! hehe bravissima come sempre! l'ho letto tutto d'un fiato! sono curiosa di sapere cosa succederà adesso! spero che Harry li amazzi i suoi zii! ciao bacini aggiorna presto!

02/10/07, ore 21:30

wow finalmente il 12° capitolo.. I am very happy^^ è troppo bello tom e draco prima o poi si farenno davvero male me lo sento eheheheeh povero harry che deve fargli da balia eheheh il pezzo della foto è troppo forte anche io al suo posto avrei rischiato di tutto e di più per conservarla .... l'arrivo dei suoi zii poi .... certo che vernon non sè popo regolato... tom poi 1 altro po e lo ammazza... draco c'è rimasto di stucco chissà cosa faranno in camera quei due mentre harry sta giù con i suoi zii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto pleaseeeeeeeee sei troppo grande tvttttttb bacioni alla prossima^_^

02/10/07, ore 21:30

mi piace un sacco!! nn è vero che fa schifo! ti dico una cosa in questo cap avevo già davanti agli occhi la tomba di vernon...hehe! mi raccomando aggiorna presto eh!!! bacioni