Luce nell'Ombra
di Selene_90

06/04/08, ore 15:10

Ohhhh!!! ** ma che brava sorellina tesora!!! *goky fa pat-pat sulla testolina di selly* questo chappy è una vera chicca!!!! Draco è...è...bhè...DRACO!!! e questo dice tutto!!!!!! Sai una cosa? in questa ficcy io preferisco molto di più il personaggio di draco a quello di tom!!! chissà perchè??? ?__? ormai ho smesso di porre domande al mio cervello malato...tutto quello che ottengo è uno strano eco...e qualche improperio del mio povero e bistrattato unico neurone alvaro!! sorellina sai che ti voglio tantissimo bene?? ma proprio tanto tanto? *goky ti si struscia in stile gatto sulle gambe* (ok...cos'è che vuoi? ndselene per nulla toccata dal comportamento ruffiano della sorella) *goky abbandona le smancerie e tira fuori una mannaia* voglio una lemon sorellina cara...quand'è che ne scriverai una nhè???? QUANDO?! *Selene guarda goky impassibile* (MAI!!! MUAHAHAHAHHAH!!! nd selene) *goky sviene* (ahhhh, funziona sempre! ndselene sadica) LEMON, LEMON, LEMON!!! VOJO UNA LEMOOOOOOOOOOON!!!! tra te e zia voldy non so dire chi è peggio!!! tutte a farmi penare per del sano rotolamento sulle lenzuola!!!!! ç__ç però nonostante tuttto vi voglio taaanto bene!!! bacioni immensi nii-chan!!! bye bye dalla tua sorellina degenere!! ^____-

03/04/08, ore 18:17

sisi (me scuote la testolina) fatto prestissimo! non ci potevo credere sai? ahaahah!! brava brava continua così! che sarà sta brutta sensazione???? uffiiiiiiiii sono curiosa, quindi vedi di aggiornare presto intesi? kiss

03/04/08, ore 18:17

03/04/08, ore 18:00

saaaalve!^^ Sono riuscita a trovare due minuti per poter recensire! Allooooora: io amo qst fic! Anzi, retifico: io amo le tue fic!! E ADORO il modo in cui hai descritto Tom! Qst fiction è nei miei preferiti gia da un bel pò, e visto che non aggiornavi più avevo paura l'avessi abbandonata ç__ç Sono troppo curiosa di vedere come prosegue, spero di veder presto un aggiornamento! ^__-

02/04/08, ore 23:13

salveeeeeeee! che dirti? questa fic mi sta prendendo sempre più e mi lascia addosso una curiosità indescrivibile! bravissima!alla prossima!

02/04/08, ore 21:51

ma no daiiii. non nasconderti per così poco!!! questo caitolo mi è piaciuto moltissimo davvero bellissimo!!! scusa se non mi scompongo di più ma sono di corsa! prometto che alla prossima ti lascio una recensione bellissima! ok?ciaooooo

02/04/08, ore 21:51

02/04/08, ore 15:11

CEEEEEEEEEEEEERTO che mi è piaciuto è fantastico che sara questa sensazzione che avranno tutti? Forse IL GRANDE E MAGNIFICO LORD sta tornando a mettere i bastoni tra le ruote a quei 2 ? E poi che è ste sogno con Harry insieme a Voldemort? ( Tomas si immagina Sbava , aiuto sto affogando)si li voglio vedere insieme TI PREGO O.K va bene basta ti inondata con la mia pazzia anche troppo BY BY Tomas86

01/04/08, ore 20:47

MERAVIGLIOSO...semplicemente fantastico soprattutto il dialogo fra harry e dracoXDXD!! veramente complimenti la ff si fa sempre + bella!!! sono contenta che troverai il tempo di aggiornare prima...così eviterò di finire in galera x omicidioXD! aggiorna presto tesoro...mille baci gw ^__^

01/04/08, ore 20:24

oh my goddino!!!! ok, lo ammetto quando ho visto sui preferiti la scritta "luce nell'ombra" ho pensato che o stavo sognando (oddio che bel sogno!!!) o avevo preso una botta in testa e avevo le allucinazioni oppure...ERA TUTTO VEROOOOOOOOO!!!! eeeee (rullo di tamburi)...sorpresa delle sorprese...era tutto verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! mi hai fatta mooooolto felice sisisisisi!!!! (piccolaserpe saltella sul posto con la faccia da ebete) cmq...ora che ho sproloquiato abbastanza, potrei anche decidermi a parlare del capitolo nuovo, tu che dici? mi è piaciuto moltissimo! ok, la coppia che preferisco è tom/harry perchè assieme sono troppo sbavsbav ma anche la coppia draco/harry è da sbav, anche se non da tanti sbav come l'altra, ma è pur sempre sbav! ^^SBAV!!! ormai è diventata la mia parola preferita, sbav!...la smetto, sbav! ok era l'ultimo! cosa stavo dicendo? dunque...la scena nella camera di harry: draco è sempre molto intrapredente, e se da una parte gli stavo urlando dietro "giù le mani da harry!!! solo tom può!!!!!!" dall'altra stavo già dicendo "sbav sbav!"...che caso irrecuperabile che sono...e che dire di quel gran figazzo di tom???? povero cucciolotto di mamma, tutto solo che vaga per il mondo...POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATTI UNA MOSSA E VATTELO A RIPRENDERE!!!!! INSOMMA CERCALO, PARLAGLI, FATE PACE E POI SBATTILO CONTRO UN MURO!!!!! ...ops...mi sa che l'ultima frase mi è scappata...^__________^ SBAV!!!! e cmq iniziano veramente ad esserci interrogativi molto interrogati!!! insomma chi era quella losca figura dagli occhi luccicanti che ha preso alla sprovvista tommino-bello????? e cos'è che sta per accadere???? e perchè la cicatrice ha dato grattacapi? cos'ha in mente lo zio voldy?? quanto ci metterà tom a prendere harry e sbatterlo contro il muro per fare un pò di ginnastica??? ok...l'ultima domanda mi è proprio scappata..non era mia intenzione!!!! muahahahahahahahah..ok lo so, questa recensione è assolutamente demenziale...ma sono fatta così...magari è colpa della zia voldy...XD cmq la pianto di stressarti con i miei assurdi ragionamenti che è meglio!! quindi aggiorna prima che puoi!!! non vedo l'ora che harry trovi tom o che tom trovi harry o che i due si ritrovino, si insomma hai capito! un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!! sei grandissima!!!!!!!!!! by fede!!!

01/04/08, ore 17:38

allora...bel capitolo, non sono una fan della coppia draco/harry ma la scena mi è piaciuta anche se io tifo per Tom......aspetto il prossimo capitolo

01/04/08, ore 17:10

Ciao!allora...visto ke hai già tre persecutrici evito di aggiungermi o non avrai più un luogo dove nasconderti...e dovresti anke farlo,visto e considerato ke hai concluso il capitolo nel bel mezzo di un'azione e mi resta la curiosità di sapere ke succede!voldemort è vicino??ci sarà uno scontro??qualcuno ci resterà secco??i due testoni serpeverde1(tom)e serpeverde2mancato(harry)faranno pace?e Draco eviterà di staccare le labbra al portasfiga x eccellenza,al prossimo bacio?e tom cm reagirà quando saprà ke si sono baciati?(anke se prevedo lanci di avada e altre maledizioni poco carine!)e a scuola,cm faranno?cm spiegherà harry la presenza di tom?e cm reagiranno gli altri,in primis silente,ritrovandosi davanti la parte b(u)ona di voldemort?e a piton verrà un infarto quando scoprirà la vera identità...o forse è meglio dire l'altra identità di tom?x quanto riguarda la nascita di tom,ho un'altra ipotesi...non è ke è stato lo stesso voldemort,magari tramite un complesso incantesimo,a farlo nascere,magari xkè voleva liberarsi degli ultimi sentimenti buoni ke aveva,x non dover fare più i conti col senso di colpa e con la coscienza?ok...ti ho seppellito sotto una sfilza di domande e perciò penso mi odierai...in ogni caso,al prossimo chappy!(ed ad eventuali milioni di domande...) ;>

01/04/08, ore 16:22

Allora, intanto ti comunico che io faccio parte della fazione pro Tom, quindi tu sei al momento sulla Black List per aver permesso a Draco di baciare Harry! Ti salvi dalla cruciatus per il sogno di Harry in cui si vede come nuovo principe oscuro ... adoro vederlo così, anche se dubito che tu lo incoronerai principe delle tenebre al fianco di Tom! A questo punto, puoi semplicemente aggiornare più in fretta che puoi ed io, forse, eviterò di infilarti Nagini nel letto mentre dormi ... Baci ( di Giuda) XXX

01/04/08, ore 16:07

aaaaaaaah che bel chappy ^^ come tu ben saprai io adoro questa fic e il rapporto che hanno e che si sta creando tra harry e tom...però come hai potuto anche solo pensare che potessi ammazzarti per quel piccolo siparietto tra il nostro eroe e lo splendido drcuccio???????OO non potrei mai ...nononono!!!!uu comunque tornando a noi ^^ cosa diavolo sta succedendo????OO oddio povero tom çç si sente male poverino T_T anche harry non sta tanto bene ma lui bhe c'è abituato um uu!!!!Potty riuscirà ad arrivare in tempo^????Oo ma non è che il caro zio voldy è nelle vicinanze?Oo e i sogni???? sono inquietanti e affascianti nello stesso tempo( ho avuto le stesse sensazioni di harriucio^^ ) non è che sempre il caro voldino ci ha messo lo zampino????(ho fatto pure la rimaOo eheheh)......e draco invece!?!!?? vuole la sua vendetta ...uuuummmmm ma riuscirà ad averla? bhe lui sembra abbastanza sicuro di se..-__- il caro lucius(adoro quest'uomo è davvero affascinante^^ ecco da chi ha preso dracuccio eh!Come si dice..."E' tutto il padre" ehehehBhe oddio speriamo che dal padre non abbia preso proprio tutto Oo) comunque attendo con impzienza il prossimo chappy ^^ non vedo l'ora di leggerlo ^^ bacioni tvttttttttttt tttttttbene alla possima ^_-

31/03/08, ore 19:19

ahhhhh!!! sorellina miaaaaaaaa!!!!!! hai aggiornato finalmenteeeee!!!! era ora!!! stavo andando in astinenza!!! e questo non va bene!!! é_è ahhhh, tom-tom ma che mi combini???????? ma non lo sai che così mi spedisci harry drittodritto tra le manine di draco?????? non verrei dire nulla ma...la barbie ossigenata anche detta draco malfoy è decisamente più furba di te!!!!!!!!!! XDD ma che facciamo con lui sally??? *goky ti lancia un'occhiata esasperata* ne fa una dietro l'altra!!! va bene che san potter ha pazienza ma...*selene mette una mano sulla spalla di goky* porta pazienza goky. sono giovani e con gli ormoni alle stelle...prima o poi capiranno i loro sbagli ^^ *goky ti guarda come un sorcio guarderebbe una fetta di gorgonzola* ohhhhhhhhh, sorellina ma come sei intelligente!!!!! ** (modestamente V___V ndselene) aggiorna prestooooo!!!!!! bacioni immensi cica mia!!!!!!! bye bye!!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!! ^_______________-