Luce nell'Ombra
di Selene_90

nixy
28/07/07, ore 23:56

ciao... un altro bellissimo capitolo... Complimenti!!!!!!! La parte più bella è stata la fine: loro due che cadono uno sopra l'altro e vedono gli occhi di Nagini... Troppo bella XD. cmq... che succederà? Come si sbarazzeranno del "gradito" ospite? ma soprattutto... come si spiegheranno quello che è successo dentro all'armadio???? spero di leggere presto il prox capitolo... baci

28/07/07, ore 15:04

uffa non è giusto la mia recensione si è persa nei meandri di internet, troppo bello questo capitolo, harry e tom si sono baciati &___& ( se si può definire un bacio ) quei 2 sono troppo forti quando litigano, bella la battuta di harry sul regalino di voldy, lo scorso cappy è stato troppo carino, harry e tom sono troppo pucci, e harry tom lo disoriente troppo con le sue risposte, e poi quando hanno dormito insieme erano troppo pucciosi, tom che stringeva harry SIII, ma ora voglio sapere che succede con la " piccola " nagini, ciao ciao aggiorna presto

27/07/07, ore 12:05

Veramente bellissimo questo capitolo. Qui me la passo bene e ho rimediato anche un computer ^^. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo...anzi...non vedo l'ora che quei due comincino a fare sul serio*ç*...bacioni

27/07/07, ore 11:29

ciao! si! questo capitolo mi è piaciuto proprio! anche se entrambi sono dei piccoli vigliacchi...sono li dentro e uno continua a fare la stessa domanda idiota per non pensare a quanto gli piace riddle, mentre l'altro è così vicino a Potter e non l'ha ammazzato!SISI! potter ha proprio una cattiva influenza U_U. Ma è stato davvero carino a salvarlo da NAgini.. speriamo che ora nagini li ammazzi tutti e due..o quasi. Così si diranno"la vita è troppo breve per stare sempre a litigare!! ti amo Potter/Riddle" e così vissero felici e contenti! noooo non mi piace questo finale! voglio rissaaaaa! aspetto presto un nuovo capitolo bello quanto questo!ciaociao!

27/07/07, ore 10:54

ahahah già, sicuramente questa volta tom ha sfruttato la situazione.....bhe harry non fa altro che stuzzicarlo e se l'è proprio cercata...anche se penso che non si sia dispiaciuto per questo.......nagini li ha interrotti proprio sul più bello altrimenti chissà magari cosa avrebbero potuto fare eheheh chissà quale scusa si inventeranno per giustificare questo scambio di opinioni molto ravvicinato quando il non molto gradito ospite se ne sarà andato(almeno si spera o_O) e sopratutto se hanno intenzione di riprendero il discorso da dove l'hanno interrotto spero di si eheheh...comunque questo capitolo è decisamente bellissimo chissà cosa vuole l'animaletto di voldy bhe spero di scoprirlo nel prossimo capitolo quindi posta presto pleaseeeeee bacioni alla prossima ^_-

27/07/07, ore 10:28

Wow! Assolutamente fantastica! Non so come ho fatto a non notare prima questa fanfic...Mi dispiace di non aver recensito in precedenza, ti assicuro che se l'avessi vista prima l'avrei fatto! Direi che questo è il capitolo migliore, complimenti! Aggiorna presto. Baci!

27/07/07, ore 00:21

ahhhhhhhhhhhhhhh oh no oh no!!!!noononnononoononononnnonnononoononnonono nn va bene assolutamente non va bene!!!!cioè si va bene!!!!! voglio dire si sono baciati o mangiati se vogliamo essere più precisi!!!! ma....ma...Nagini se li mangia a tutti e due quelli!!! nononononojonononnoonononono nii-chan lasciagli mangiare tom e salva il mio harruzzolo!!!(Hey!!!! ndtom)(rosicare ti fa male eh,eh!!!! ndharry tutto gongolante) sorellina mia salvaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o almeno salva harry che tom si può sacrificare!!!!( BUHAAAAAAAAA >__ç ndtom che fugge via piangendo) heheh ti voglio bene sorellina mia. bacioni. bye bye dalla tua sister gokychan

25/07/07, ore 12:31

ecco che ritorno a recensirti!!!!! io sono in francia...tu stai passando delle belle vacanze? Questa storia è proprio interessante, non vedo l'ora che aggiorni per leggerne il seguito...bacioni

nixy
24/07/07, ore 12:03

ciao... questa storia è stupenda... Harry e Tom si assomigliano molto eh... Perchè anche Tom ha la cicatrice? Ma come mai Harry si è svegliato tra le braccia di Tom? e cosa succederà? baci e ancora complimenti...

23/07/07, ore 22:17

bello sto chappy! tenero Tom ma mi chiedo se quel serpentello fosse sveglio mentre aveva tra le braccia Harry^^ mi piace l'idea del contatto tra tom e Harry però mi chiedo se sia positivo...potrebbero scoprire cose cattive...ma in fondo sono loro^^ ma moody non l'ha riconosciuto tom?? strano! e draco? ihih non vedo l'ora! aggiorna presto!

23/07/07, ore 20:41

questo capitolo è decisamente fantastico...tom che si preoccupa per harry poi...ihihih certo che insieme sono davvero carinissimi.... certo tom le buone maniere non sa proprio cosa siano ma mi ha fatto ammazzare dalle risare lo stesso ..da quello che vedo i vari modi per ammazzare potter aumentano mi chiedo quando il nostro bel trenebroso occuperà il suo tempo a pensare a qualcosa di molto più piacevole da fare al moretto .... sarebbe molto costruttivo per entrambi oserei dire...certo harry è stato davvero fortunato a svegliarsi così chi è che non verrebbe aprire gli occhi e trovarsi tra le braccia del giovane futuro siognore oscuro?? o magari tra quello di draco lucius malfoy... ancora meglio eheheh cmq entrambi sono in balia dei complessi per queste nuovve sensazioni che sentono l'uno per l'altro bene bene è già qualcosa un passo avanti ehehe a quanto pare voldy c'è l'ha anche con il giovane tom e questo ultimo non vuole diventare come il signore oscuro(bhe non ha tutti i torti visto il brutto aspetto che si ritrova ihih se deve diventare così ..bhe io se fossi in lui direi " no grazie, se devo diventare così preferisco i pigiamini rosa e dividere la camera con potter"anche se non credo che questa ultima parte gli dispiaccia poi molto)comunque deduco e tom non sia poi così malvagio come vuole far credere..mha forse non se ne rende conto neanche lui..chissà quale piano malvagio sta proggettando voldy....non vedo l'ora di leggere il prossiomo capitolo...sei grande mi raccomando posta presto pleaseeeeeeee bacioni alla prossima ^_-

23/07/07, ore 20:07

e va beeeeeeene per ora sto buonina buonina e non dico nulla per non ritrovarmi il tuo bazzuca contro ma...uffaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè li lasci sempre sul più bello i tuo chappyni ??????? ç_ç ahhhhhhhh troppo forte quando tom litiga con lupin e malocchio!!! ahahahahhaha sto ancora ridendo credo sia stato un bene che malocchio ne abbia viste tante in vita sua altrimenti credo che un infarto non glielo avrebbe tolto nessuno ^O^ mwhahahahhahhahahaah!!!! ahhh e poi che pucci che erano tutti abbracciati nel lettuzzo di harry!!! e tom...CHE KAWAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! kihaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ma quanto ti posso adorare?????questa fic è sempre più meravigliosa!!!! ha suspance,mistero,e accenni piccanti quanto bastano è semplicemente PERFETTA e io me ne sono innamorata ** hehe ma a proposito di misteri... SELENE90!!!! MA IL MISTERO DEI TEMPI QUANDO LO AGGIORNI?! che fai batti la fiacca signorina???? nonononoonono così non va assolutamente!!! allora è vero che vuoi la mia morte precoce!!!!!!! e io che ti credevo mia amica ç_ç sniff sniff . ok basta cazzeggiare lo faccio gia troppe volte al giorno e almeno per una volta al giorno una pausa me la devo prendere anc'io ù.ù ok sto ancora cazzeggiando. nulla da fare è inevitabile. cazzeggerò fino alla fine dei miei giorni...è deprimente...ma a questo discorso come ci sono arrivata???? O.O non stavo parlando della tua fic???? ahhhh lo vedi?? lo vedi?! lo stress dovuto al caldo oltre che alle idee per le mie fic mi toglie anche la sanità mentale... sempre che io l'abbia mai avuta...hummm...hahemm...cooooomunque... se la tua propostuccia riguardo al sentirci su msn è ancora valida io accetterei con piacere...se ti va ancora il mio contatto msn è: lodocris@otmail.it è tutto vedi di aggiornare presto tesora mia ok????? tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb. bacionissimi speciali. bye bye dalla tua gokychan ^O^

19/07/07, ore 22:14

Harry li cede il letto si prende cura di lui, e cosa fa il caro Tom inventa 58 modi per uciderlo, bell ringrasssiamento. Ma mi piace il modo in cui Harry li tiene testa. Poi mentre stavano uno sopra l'altro nella mia testa ripetevo "baciatevi...bacatevi..". Ma quando si meterano insieme? spero presto.

kristin
19/07/07, ore 21:40

harry e tom sono troppo forti con le loro battute assurde, harry è stato mitico quando lo ha svegliato con l' acqua, confermo che è un metodo molto efficace ( me l' ha subito ) poi povero tom harry è troppo imprevedibile non riesce a capirlo, forti i 58 modi per uccidere harry, un giorno li scriverai? ma allora harry e tom sono legati, che bello allora avevo ragione che tom era staccato da voldy, ma perchè tom averti i " leggeri " dolorini di harry? tanto lo so che devo aspettare per saperlo però ci spero sempre in una risposta ( illusa ) ciao ciao aggiorna presto che sono molto curiosa ^__^

19/07/07, ore 15:26

Stupendamente mitica, anche questa volta mi hai lasciato senza parole. Ma... Harry tiene Tom chiuso nella sua camera per qualche inclinazione masochistica o ha un secondo fine??? Io sarei più propoensa per la prima, ma ci sta che Harry ha anche unpiano decente!!!!! XD XD XD XD Scherzo, comunque, qualunque sia la risposta, sappi che continuerò a leggerla e a fare il tifo per te! Kiss Gaki