Luce nell'Ombra
di Selene_90

27/08/07, ore 22:34

io non so che dirti... dire che la ff mi piace è poco!!! è semplicemente stupenda... solo che non ho capito chi è il mangiamorte che attacca harry a diagon alley....???? bhooo... comunque anche l'arrivo improvviso di malfoy è spettacolare!!! adesso ti aggiungo subito ai preferiti ma tu mi raccomando aggiorna in fretta...non posso resistere per tanto tempo... kiss affettuosi gw!!!

Sasha
27/08/07, ore 13:10

o dio o dio odio!!!! respire....ecco calma..calmina......Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! non ci credo ancora!" finalmente si sono decisi.....devo dire che Tom lo ha fatto veramente disperare in questo cap!piccolo il mio cicatrizzato!!!! e adesso? che succederà con Malfoy???? sono stracuriosissima!aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento!...NON FARMI ASPETTARE TANTO PERò! bacioniiiii

Ginny_91
27/08/07, ore 10:16

questo cap è davvero divertente!! ho riso come una matta!...anche se non sono mancate le parti...."private" tra Tom ed Harry.... : ) ....sono troppo carini!!! ps domani è martedi, quindi mi vedo cn i miei amici....farò ben attenzione a portarmi questo nuovo capitolo dietro!!! ti faccio sapere cosa ne pensano anche loro...1 bacione by Ginny CONTINUA COSI!!! smack!

27/08/07, ore 10:15

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh oddio questo capitolo è semplicemente stupendo....... povero harry in questo chappy avrà rischiato un atto di cuore ogni 5 minuti eheheheheh bhe ti credo con uno come tom che ti gironzola dentro casa chi è che non si distrarebbe ?!!! ihihihihihih e poi avrà cambiato tonalità di colore almeno un centinaio di volte per tutte le occosioni in cui tom lo mette in imbarazzo eheheheh che buffo ^_^ quando ho letto che il bacio(e non solo quello)che si erano scambiati a letto era solo un sogno ci sono rimasta di stucco e credimi ti avrai ammazzata in quel momento( no scherzo.....o forse no?!!o_O') però devo dire che ti sei riscattata col bacio finale che è stata wow fantastico avrei voluto essere al posto di harry ( o anche al posto di tom non sono un tipo schizzinoso mi accontento anche del salvatore del mondo magico!!!! (solo?!!!ò_O n.d della mia coscenza))comunque la sopresa finale bhè è stata un duro colpo per il mio povero cuoricino perchè Ladies and gentilmen finalmente è arrivato il solo e unico DRACO MALFOY çç che emozione...... adesso si che si prospettato guia seri ...(molto seri a mio parere) all'orizzonte come farà il nostro eroe a gestirli??? e con l'arrivo dei dursley poi??? come farà???? si suiciderà subito ? eheheh e poi che per quale motivo malfoy è andato a casa di harry? e harry chi sceglierà? oddio oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi pleaseeeeeeee posta presto sei grande adoro questa fic tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb baci alla prossima ps le vacanze sono state bellissime^_^

27/08/07, ore 06:34

Wow! Questa ff finirà dritto nei miei preferiti! Mi piace un sacco! Tom è troppo forte ! E' Misterioso, sensuale, freddo, intelligente, sarcastico, e bellisssssssssssimo come sempre ma è anche più umano! Harry è invece più Slytherin (lo adoro quando fa il cattivello) anche se la sfiga lo rincorre ovunque!!! wow e adesso è entrato in scena anche Malfoy nelle sue veri vesti e non da Mangiamorte proettore di Harry! Chissà come andrà a finire tra quei tre!!! ^______________^ mi immagino già le scenate di gelosia!!!!!!! bellissimo il cappy! che pucci Harry e Tom insieme, peccato però che debbano tornare i Dursdly (un bell'omicidio non sarebbe male!!! Al lavoro, Tom!! ^_-) complimenti per la ff baxbax

MonnyLove
27/08/07, ore 01:20

finalmente!!!! non posso credere che finalmente quei due si siano baciati!!!mamma mia che teneri isieme! Adesso vado che sno di frettissima! kiss e aggiorna presto non lasciarmi col fiato sospeso

26/08/07, ore 22:54

mumble mumble......humm.....hummm...Selly? tesoro? sorellina mia adorata? io.....................TI ADOOOOORRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhh ma che cheppy, che chappy, cheeeeeeeee chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! fantasmagorico!!! assolutamente fenomenale!!!!!!!!! era ora!!!!! quei due tontoloni si mangiavano con gli occhi da quando si erano incontrati!!!!!! brava cica!!!!!!!!!!!!!questo chappy, insieme al precedente è in assoluto il mio preferito!!!!!!!!!! ma...MALFOY?! e che ci sta a fare a casa di harry??? e gli è caduto addosso??? è ferito??? e ora con tom??? tutti e tre insieme appassionatamente nella stessa casa?! prepariamoci all'apocalisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello stupendiddimamente meraviglioso!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!! ti voglio tanto bene!!!!!!! tantissimo!!!! bacioni. bye bye dalla tuo nii-chan gokychan ^0^

Lullaby
26/08/07, ore 22:48

ahhh troppo bello!!! meno male che hai visto la mia recensione! mi sono accorta di averla postata al primo capitolo! sono molto contenta di aver letto questo capitolo in quanto è bellissimo e finalmente Tom si mostra per quello che è!!! cha carino! e adesso Mlafoy? metterà zizzagna tra i due??? non sto più nella pelle! aggiorna prestissimo ciao

26/08/07, ore 22:08

Strabello^^!!! finalmente Dracuccio arriva a mettere i bastoni tra le ruote di quei due! Finalmente perchè Harry mi sembra un rogo di passione ed anche Tom non scherza! e scommetto che appena può Harry nega tutto ciò che è accaduto!!IhiH il problema è che Tom non sarà d'accordo! soprattutto con un rivale alle calcagna! mi chiedevo...i Dursley? terranno i tre maghetti in casa o Harry&Co dovrà cercare un altro nido d'amore? sono arrivata alla conclusione che incornicio tutta la Fic perchè mi piace un pacco!!>//////////////< ora...non so se Harry sia adatto a diventare animale protetto..in fondo mi sembra che perr attività procreativa non stia andando tanto male(--_____--) a meno che quei due, nello scontro mortale che includerà lancio di piatti di porcellana antica da generazioni i casa Dursley e coltelli, non lo ammazzino involontariamente. Faccio il tifo per la soppravvivenza di Harry!! il mio cucciolo tormentato da demonietti lussuriosi che trovano interessante infigliargli la lingua in bocca...Mamma mia! lo stanno rendendo come loro!!!>_____< e fu così...che morì san potter..la sua salma è conservata ad Hogwarts in ricordo di quello studente puro e leale che era Harry Potter...<è vero! tu sei PERVERSOOOOO> §che succede cuccioli?§ § su Dracuccio!! dai che ti faccio le coccole(Tom che fa i grattini a un Draco in brodo di giuggiole)§ § vieni qui Potty...(non li sopporto più!!!)§§eh si, troppa eccitazione a quella età fa maleU_U§ - §§(Harry tom al unisono) §ti ricordo che ho più di 60 anni harry..§ §ve lo faccio vedere io il "vecchietto" mocciosi Lussuriosi!§(gemiti e gemiti...gemitioh si..oh! si si! SIIIII!)- fine stupidataU__U chiedo perdono per le stratosferiche cazzate che scrivo nei commentiU__U nonostante la pazzia..BRAVISSIMA!!! NON vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaociao!

26/08/07, ore 22:01

piaciuto tantissimo!!!! comunque stavo a venezia in vacanza e ho beccato anche l'acqua XD...io sono di roma

Lullaby
26/08/07, ore 13:01

ciao!!! ho da poco scoperto il mondo delle fanfiction e questa è stata una delle prime fic che ho letto!!! Adoro semplicemente questa coppia e trovo che stiano molto bene insieme! e se posso dirtelo adoro da morire Tom! così cuore di ghiaccio fuori mentre all'interno è più morbidoso di un cioccolattino!!!!! aggiorna appena puoi!! *o- ciaoooooo!

25/08/07, ore 11:54

scusa per il ritardo ma sono stata a venezia un po di giorni a divertirmi xD... la storia è sempre più interessante...comunque non preoccuparti le persone che aspettavano il comp non mi hanno fatto nulla per mia fortuna XD...ora vado che degli amici mi aspettano per un pic-nic...bacioni

24/08/07, ore 22:20

ke bello finalmente sono tornata dalle vacanze .....ehehe questa storia continua a picermi sempre di più tom è semplicemente fantastico mi fa ammazzare dalle risate...fa tanto il duro ma intanto sta iniziando ad affezionarsi a harry...anzi secondo me già si è affezionato a lui solo che è un pò trado nell'ammetterlo ahahah il mangiamorte che ha baciato harry secondo me è draco e se è lui finalmente è arrivato...anche se non sarebbe la sua prima comparsa però..bhè harry sembra però rispondere ai a lui come se fosse un calamita che lo attira con la sua voce i suoi gesti e il suo profumo insomma sembra che harry ha delle difficoltà a resistergli. comunque lui tiene a tom e sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperanno i sentimenti di tutti e tre e chi alla fine la spunterà pleaseeeeeeeee agiorna presto perchè adesso che sono tornata ho tutta l'intenzione di commentare tutti i prossimi capitoli che posterai.....ihihh bacioni alla prossima ^_-

23/08/07, ore 16:02

Draco 4ever sempre e per sempre diciamo! Comunque non lo so. Mi sto scervellando e come Harry anche io sono sicuro di averlo già visto, ma proprio non mi viene il nome!!! Chi è??? Voglio saperlo! >.<" Comunque complimenti sempre brava come al solito. Kiss Gaki P.S. Ho aggiornato!

kristin
21/08/07, ore 23:30

il cappy è stato bellissimo ( me in estasi ), che bella la scena dove tom salva harry ( ancora più in estasi ), e poi la parte del bacio U_U, me MOLTO contenta. mi piace come risponde harry, io faccio come lui infatti ho passato un sacco di guai per questo mio atteggiamento irriverente , MA ORA VOGLIO IL BACIO TRA HARRY E TOM. e poi io sono un angioletto? che bello ( me si mette le ali da angelo ma poi le escono quelle da demonio )