Luce nell'Ombra
di Selene_90

02/10/07, ore 21:07

ma sn io a lovvarti mio pikkolo pasticcino alla crema ricoperto da zucchero a velo!!!!!!!!!!!! *____* ahhhh!!!!!!!!!!!!! ho adorato questo chappy!!! e il pezzo della macchina fotografica??? MAGNIFIICO!!!!!!!! non avevo parole!!!a nche prk ero troppo presa a ridere!!!! ^^ hehehehehehehe!!!!!! stupendo anche il pezzo in cui tommyno difende harry!!! ti ammiro tantissimo pikkola!!!! ontinua così!!! bacioni. bye bye da gokychan ^____-

KIA
02/10/07, ore 20:04

BELLO, MA UN Pò CORTO. è STATO BELLISSIMO ENTRARE NEL SITO E SCOPRIRE CHE AVEVI AGGIORNATO! MI RACCOMANDO, NON FARMI ASPETTARE COME LA VOLTA PRECEDENTE! AGGIORNA APPENA PUOI! CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Sasha
02/10/07, ore 19:01

Ok sei perdonata! il cap non fa schifo come dici anzi...la parte iniziale fa troppo ridere con harry che si mette la foto nei pantaloni! ma dove andremo a finire! una cosa però lo decisa! io lo stacco quel maledetto campanello! ma è mai possibile??? bravissima tesoro! bacioni a presto e in bocca al lupo per la scuola!

02/10/07, ore 18:43

wow!!! forza tooooom! però poteva staccargli subito la testa a vernon (o almeno, a me sarebbe piaciuto taaaaaanto taaaanto)... vabbè, ha un animo troppo nobile lui! bello bello bello, anche se hai detto di averlo scritto di fretta! in effetti, in certi casi, la scuola non è per nulla un buon fattore, riempie troppi spazi... e vabbè, ancora complimenti per il capitolo, e un augurio per lo studio! (che fa sempre bene)! baci!!!!

Ginny_91
30/09/07, ore 11:48

Tesoraaaaaaa!!! cominci a mancarci lo sai??!!! lo so che la scuola tiene impegnati tutti...è 1 gran seccatura....ma torna al piu presto!!! 1 bacione by Ginny

23/09/07, ore 12:54

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

23/09/07, ore 12:49

Solarial assistente admin di EFP

22/09/07, ore 22:29

Eccomi! come ti avevo promesso! io questa fic a dirti la verità l'avevo già letta ma, non chiedermi perchè, non ho recensito... bhè... meglio tardi che mai. allora la storia è divertentissima il povero Harry a furia di sopportare quei due davvero si butta sotto un pullman! Però visto che vanno tutti ma casa sua potrebbe aprire un hotel no? che so il Potter's hotel parco di Hogwarts no? va bhè visto che il mio delirio è al massimo ci si sente alla prox ciaux!

19/09/07, ore 22:19

Sìììì! Che bello! C'è anche Dracuzzoooooo! Bel capitolo! Complimenti come sempre, bacioni&abbraccioni, tante scuse per la recensione breve e tanti salutoni da pikkola prongs

14/09/07, ore 21:39

ciao! questo capitolo è veramente stupendo! cooooooooooomplimenti! ma perchè Malfoy è da Harry? mi sembra che Tom non ne sia molto contento... è mooooooooooolto geloso! Povero Harry... sta per impazzire! complimenti ancora per questo capitolo a anche per quello prima che non ho recensito... in quello però sei stata cattiva: li hai interrotti sul più bello e mi sa che Tom non ha gradito molto l'interruzione! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! baci...

Sasha
11/09/07, ore 22:48

Piccola miaaaaaaa! l'ho appena letto! tesoraaaaaa!aspettavo con impazienza questo chappino..me estasiata anche se ti sei fatta attendere tantooo tantoooo! che succederà adesso???? posta presto ormai sono dipendente da questa fic! me ti vuole tanto bene !tanto tanto bacini a presto

kristin
10/09/07, ore 20:14

che belli i nuovi cappy, povero haryr la vedo male con quei 2 sotto lo stesso tetto, ma mannaggia a draco doveva arrivare propio ora * kristin lo vuole uccidere *, ma tu farai vincere tom vero? ( occhi pucciosi mode on ) però draco e tom mi fanno TROPPO ridere, voglio al più presto il continuo, ciao ciao ^__^

09/09/07, ore 22:27

Tesoro, perdona questa lettrice poco puntuale! ç.ç Intanto come al solito abbono i complimenti di rito, perchè questa fic è veramente stupenda! *.* Già non se ne vedono molte in giro di Harry/Tom, figurarsi di 'triangoli' Draco/Harry/Tom (purchè non ci sia anche la Draco/Tom, beninteso. >.<)! Come avrai capito, ormai, sono una fan di questo triangolo e ormai per metterli assieme ne scrivo di cose strampalate! Eheheh Che ci posso fare... XD Tutto questo discorso per dirti che adoro questa fic in primis per il paring, secondariamente perchè il tuo stile mi piace da impazzire. Clausola esterna, adoro te, ma questo ormai non fa più testo, tanto è palese. Sono curiosa di vedere che succede adesso e come proseguirà la convinvenza. XD Povero Harry, mi sa che alla fine di tutto dovrà farsi un amichevole giretto dallo psicologo di fiducia del mio Neurone (non che gli sia servito molto, comunque >.<)! XD Alla prossima tesoro! Bax bax!

Ginny_91
09/09/07, ore 18:01

Eccoti finalmente!!!! la mia scrittrice preferita!!! questo cap è letteralmente volato!! quasi ci sn rimasta male quando mi sono accorta che l'avevo finito!!! :) l'ho divorato! è stato bellissimo! la tua storia ormai è un punto fisso!!! e chi si schioda piu!!!! è piaciuta a tutti (come sempre! hihi:) e siamo tutti curosi di vedere come va a finire il prossimo capitolo.....! certo che draco è davvero pressante! w Tom ed Harry!!! ti mando un bacione grandissimo e tanti complimenti per quasta magnifica storia che diventa sempre piu bella ormai!!! ciao alla prossima tesora! tvttb

MonnyLove
09/09/07, ore 12:46

O my God!!!!! ho riso come un'imbecille!!! ma che cap meravigliosissimo che hai scritto! io ti adoroooooooo tantissimo! altro che altarino a costruirti! mamma mia! spettacolare! e poi spero che tom gliela faccia vedere a Draco! anche se io lo amo adoro di più il mio Tom! hehe che ci vuoi fare!!!! a presto tesoro mio tvttttttttttttttb tantissimoooo! ciao