Luce nell'Ombra

mezzosecolo
19/07/07, ore 13:07

strabella sta ficcy!aggiorna prestissimo

19/07/07, ore 12:52

mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhh tiadorotiadoro e ti adoro all'infinito!!!!!!!!!!!!!!! ^^ che bello questo chappyno mi è piaciuto un sacco ^O^ sei bravissimissimissimissimaaaaaa!!!!!!!! e i complimenti che ti faccio sono più che pienamente meritati fidati!!!!! ù___ù ahhhhhhhhh il mistero che si celo attorno a tom riddle mi cattura e mi intriga sempre di più!!!!!!!!!!11 mmm...mmm...anche se devo dire che anche harry ha un bel pò di incognite intornop a lui. cattivaccia tutte le volte mi lasci con una suspance da infarto malvagia assassina di autrici ç_ç tvb piccola mia. vedi di aggiornare presto perchè le armi posso sempre dissotterrarle sai? ** un bacionissimo tutto speciale per te. tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb bye bye da gokychan^^

19/07/07, ore 11:15

ahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate...certe che 'sti due sono davvero comici..ihih Tom poi è troppo forte. Abbiamo scoperto che anche il foturo tu-sai-chi può avere la febbre come i comuni mortali. Ma chi è l'ombra che vede riddle fuori dalla finestra? c'è davvero voldemort là fuori.?.perchè se è così mi sa anto che sono spacciati tutti e due visto che sono svenuti..ehehe ma ci sarà qualcosa tra tom e harry? io spero di si..Almeno finchè non arriva draco....la coppia draco/harry rimarrà per sempre la mia preferita ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...sono davvero curiosa bacioni alla prossima

16/07/07, ore 01:03

che be, la storia mi piace molto, adoro le tom/harry ( tom rigorosamente seme ), la storia mi sta facendo venire in mente 1000 domande diverse, ma pongo la più importante anche se sò già che non mi risponderai ( uffa non è giusto sono curiosa )perchè nel secondo cappy tom ha detto che lui è lì per via di harry? che ci fà tom qui e con questo aspetto ( decisamente migliore ), perchè i mangiamorte gli danno la caccia? è per caso la parte " buona " di voldy? mi sa che per sapere tutto questo dovrò aspettare un pò. ciao ciao

15/07/07, ore 11:31

ahhhhhhhhhhhh bellissimoooooooo questo capitolo....certo che harry è proprio una piccola serpe..ihihih bella l'idea di vestire il futuro signore oscuro con un pigiamino rosa..ehehe comunque cosa vuol dire che harry è sopravvissuto alla maledizione senza perdono perchè un mago oscuro???? e poi la domanda di silente posta sia a tom che a harry cosa vuol dire che harry diventerà come lui??? e poi gli occhi rossi di harry ricordano a tom voldemort? e chi ricorda tom a harry? io ho pensato se stesso però vabbè è la prima cosa che mi è venuta in mente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia è fantastica adoro il pairing ihih bacion alla prossima^_-

14/07/07, ore 23:52

amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto ti poso adorare? ormai questa è diventata la domanda fissa della mia mente!!!!!!!!!1hehe!!! ma che cosa è successo ad harry? perk i suoi occhi diventano rossi??? perchè???e nn mi dire che sta diventando ank lui un signore oscuro che ti sparo!!!!!!!!!oddio troppo forte il punto in cui tom è vestito di rosa!!!hahahahahahahhaahahahha!!!!!!!!!ma poi scusa se voleva fare la scenata alla fonzie ad harry in stile sono grande grande e minaccioso si andasse a cambiare prima!!!ahhhhhh i maghi oscuri nn sono più come quelli di una volta nonon ù___ù grande grandiosissima che sei tu!!!!!!!!!!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb. aggiorna iper prestissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi. bye bye dalla tua goky ^^

14/07/07, ore 22:46

Tom vestito di rosa mpff..... hahahaha... non ci posso pensare..... concordo pienamente con lui e un colore orrendo. No ti prego non dirmi che anche Harry diventera come Voldemort. Sarebbe più bello se Tom diventasse un po più buono. E poi non credi che sarebbe un vero pecato se quel visino tanto carino che possiede Harry diventasse deformato? baci by lake

14/07/07, ore 22:30

MHHHH... una tom / Harry.. è la prima votla che ne leggo una e mi intriga da morire!!!!!!!!!!! Impropri da morire e ognuno che sa il fatto suo. Non come il mio Harry *me che sogghigna sadicamente*! Wow, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi tieni veramente con gli occhi incollati allo schermo! Sono stracuriosa di sapere come diamine ha fatto Tom a finire... cioè, come hanno fatto a separare Voldy da Tom... CONTINUA!!!! Kiss Gaki

11/07/07, ore 22:19

ciao piccola miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come va??? hemm ti prego non puntarmi contro il tuo bazzuka ho aggiornato sai O_O ndme che suda freddo. sappi che questo chappy è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhuuuuuuuuuuuuuuuuuu harryno è diventato cattivello a quanto pare!!!!!!!!!gne gne e tommino è alla sua mercè ora le ho viste tutte ** hehe!!!bravissima ti lovvo sempre di più!!!!!!! sai una cosa? a me harry mi piace più dal lato oscuro della forza piuttosto che da quello buono( ommio dio parlo come una fanatica di star wars Oo")perciò la tua fic considerala tra i miei preferiti perk mi ha troppo preso ** aggiorna presto tesoro mio. ti adoro ogni giorno di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kississimi dalla tua amica pazzoide gokychan ^____- ooooooooyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye!!!!!!!!!!!

07/07/07, ore 14:20

°O° oppure O.O o anche °.°. <== queste sono state le mie facce mentre leggevo. Stupore allo stao puro. Non avrei mai immaginato una Harry/Tom, anche perchè io sono fissata con le Draco/Harry in questo senso ho il cervello un pò ristretto. Wow... che sorpresa emozionante. Non ci credo ancora. Tom... le cose sono due: o ha una doppia personalità oppure riesce a dissimulare molto bene! ^.^ Però sarebbe forte un Voldy con la doppia personalità. Magari uno che stermina e l'altro che fa beneficenza alla mensa dei poveri... XD Ok, basta. Il sole ch eho preso stamani mi ha fritto il cervello! Ignora le ultime frasi!!!!! Comunque sia, davvero molto brava, mi ha fatto immenso piacere leggere questo secondo capitolo d'altro ben scritto!!! Aspetto con ansia il seguito. Kiss Gaki

07/07/07, ore 13:54

o mio dio questa fan fiction è semplicemente fantastca.... ma chi era la persona nel vicolo che ha detto ad harry di tornarsene a casa? All'inizio ho pensato fosse draco ma bho...poi ho pensato che il principino fosse il ragazzo ferito e quando ho scoperto che in realta si trattava di Tom sono rimasta piacevolmente sorpresa....ma come mai è ferito? da quello che ho capito non voldemort(bhe in un certo senso...)e poi a me sembra che harry nasconda qualcosa e che nemmeno lui se ne rende conto..mah e poi la stessa cicatrice di harry che ha anche tom centra qualcosa con la sua strana comparsa per caso?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto please perche non sto più nella pelle....bacioni alla prox ^_^

07/07/07, ore 12:48

ho letto tutte due i capitoli, e sono veramente belli. mi piace la coppia Tom/Harry. ti prego aggiorna presto

02/07/07, ore 22:37

Anche questa fic promette bene. Ora però devo vedere come continua perciò...aggiorna presto e baci!

nixy
02/07/07, ore 19:27

ciao.. questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito... baci

02/07/07, ore 14:09

Ahhhhhh, bellissima, bellissima, voglio il seguito!!! *.* Il ragazzo misterioso è lo stesso che prima lo aveva avvisato?????? Ahhhh, quando posti il seguito? *me che ormai ha dato in escandescenza!* Brava, veramente brava! Mi piace tanto l'inizio Continua così Kiss Gaki