Another story, another world
di Mai Valentine

14/01/13, ore 22:15

per prima cosa grazie per aver aggiornato così in fretta ( anche se me lo avevi detto, non pensavo che ci riuscissi già xD, sono contenta) poi: wow comunque questo capito ga delle rivelazioni a mio parere abbastanza importanti e ha comunque dei colpi di scena bellissimi. chissà se lyon e grau riusciranno a rapire juvia e natsu a capire i suoi sentimenti verso lucy e lisanna!! che bello, quante domande :) (io adoro i misteri! :)) chissà cosa succederà nel prossimo capito! non vedo l'ora di scoprirlo!! :D

12/01/13, ore 23:48

wow questo capitolo è molto bello, mi ricomplimento con te :) attenderò impaziente il prossimo per vedere come reagiranno lucy, natsu, gray e lluvia a questa notizia e se natsu scoprirà che lisanna non è morta chissà come reagirà!! bravissima e ancora complimenti! :))

10/01/13, ore 21:23

questa storia è molto interessante e tu sai mantenere la suspance alla perfezione!! mi raccomando continua così, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!

07/01/13, ore 21:27

Speriamo Gerard li trovi i documenti e stia attento a questi tipi pericolosi, povera Cana alla fine ha ceduto per riuscire ad avere parte di quel patrimonio, e Mira si ritrova Lisanna senza memoria, menomale che può contare sul fratello, sperando di trovare qualche soluzione .
Apollo , Romeo e Amore bellissimi autoinvitati al ballo ,altrimenti poverine le ragazze con quei pretendenti, però si sono fatti scoprire.
Mai lo sai che trovo grande questa storia , e aspettiamo tutti il seguito
Mira

07/01/13, ore 03:20

Ciao posso farti una piccola critica ?? All la storie è molto bella e scritta bn ma secondo me dovresti cambiare il carattere delle parole . Usi un carattere che rallenta molto la lettura e da molto fastidio :/ cmq la FIC è molto bella

07/01/13, ore 00:20

E chi potevano essere se non loro i pretendenti?! U_U Ovviamente se spunta fuori Lyon non possono mancare scene gruviose al massimo! <3 xD per la mia felicità! xD
Zietta quasi mi scordavo di mettere tra le preferite questa storia! ahaha XD che scema, sti nuovi tasti di efp mi confondono ancora XD noi della vecchia generazione eravamo abituate ad altro xD
alla prossima zietta!! :D

04/01/13, ore 15:23

Oddio,ti giuro,questa è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto su Fairy Tail,davvero! Sei riuscita ad ambientare una storia avvincente e interessante in un epoca totalmente differente,ma comunque sei riuscita ad assegnare i ruoli tenendo a stretto contatto le relazioni come nell'anime,sei davvero una brava scrittrice,ti prego non fermarti mai dallo scrivere questa storia,è epica ^w^ So anche che aggiorni molto velocemente e questo mi fa solo più felice,un bacio e al prossimo capitolo <3

04/01/13, ore 00:41

Ed ecco il tanto atteso incontro tra Gadjeel e Levy...anche se lui è stato davvero stronzo!
A Mira va sempre peggio...non ho parole ç_ç ma riuscirà mai a riprendersi da sta situazione?! ç_ç
Cana è incazzata...e voglio ben dire! U_U
Oh beh...i mariti eh! Vedremo vedremo!

29/12/12, ore 22:47

Ah ecco che volevano da Gray U_U meglio per loro! Se gli facevano qualcosa erano guai! u.u
Uhm mi dispiace per Mira, guarda tu chi gli è toccato!! >_>
Ah aspetto il prossimo capitolo ovviamente zietta!! :D

29/12/12, ore 22:43

Erza e Gerard non mi piacciono non c'è niente da fare :S cioè carini nell'immaginarseli, ma poi Gerard è uno scemo!!!! >_>
Invece Gray e Lluvia che cariniiiiii *-* però Graaaaaaaaay!! ç.ç che gli vogliono fare!?!?!? GRRR!!!

29/12/12, ore 22:36

Yeeeeeeah!!! :D che bello!! Ed ora Ever...che stronza però U_U
Povero Gray che gli è imbattuto! XD alla fine però mi sa che si sta interessando a Lluvia! u.u eheh *-*
vedremo vedremo! Capitolo dopooooo <3

23/12/12, ore 20:33

Aaaaaah adoro la scena del bacio!! *-* E' così stronzo Gray...mi piace!! ahahahahahahah xD
Cana e il fratello sono tanto uniti *-* bellini loro *-*
Per Mira cominciano i problemi ç.ç povera!!
Bellissimo capitolo come sempre zietta!! :D
Alla prossima
Un bacio!!

21/12/12, ore 01:35

Ovvio che ci piace! Come non potrebbe *-* è davvero una storia geniale, te l'ho detto dal primo momento che mi hai detto di volerla scrivere xD
Gray, oddio...il vizio di stare nudo non se lo toglie neanche nell'800 ahahahahaha xD
Però Cana porella, davvero più li ami più li maltratti xD
Beh, che dire u.u io aspetto sempre il seguito! U_U
A presto zietta! <3

18/12/12, ore 17:12

Devo ammettere che questo rappresenta un lavoro molto originale, poi far divenire Cana la sorella di Gray credo sia stata una vera è propria genialata, anche se qualcosa non mi torna, nelle tue note intendo. Scotland Yar venne fondata nel 1825, ma diventò legale ed effettiva solo nel 1829, per il resto si il suo fondatore fu Sir Robert Peel, scusami per questa pignoleria, ma amo molto l'istutuzione di Scotland Yar. Ora questo scritto è la rappresentazione dell'originalità e credo che mi piacerà seguire con la dovuta attenzione e calma i prossimi capitoli che metterai giù.

18/12/12, ore 00:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! *_* Lo sai che la amo!! <3 è troppo bella!! E' un'idea bellissima *-* e poi Gray che fa il maggiordomo....*sbav* il mio sogno!!! Possibilmente se lo fa solo col cravattino sarebbe anche meglio u.u xP
Metti gli altri capitoli u.u io aspetto di continuare a leggere *-*

Alla prossima zietta!! baciiii <3